Grand Theft Auto San Andreas Per Android Ultima Versione

Nell’articolo del blog vediamo: Grand Theft Auto San Andreas per Android ultima versione

Senza dubbio, questo gioco classico e famoso ha un sistema di gioco molto ricco e divertente. I giocatori possono giocare a basket, fare shopping, fare amicizia e tu puoi agire come medico, pompiere, ecc. In GTA San Andreas per Android puoi ottenere veicoli, motociclette, aerei, carri armati e altri veicoli. Puoi anche usare una varietà di armi per combattere. Infine, nel gioco, devi mangiare cibo per guadagnare energia per sostenere la tua vita.

    Cosa significa GTA: San Andreas per Android?

    Grand Theft Auto: San Andreas per Android è una pietra miliare nell’open world gaming. Questo violento gioco per Android è dedicato agli adulti e, sebbene abbia dei difetti, i risultati complessivi e il divertimento che puoi avere giocando sono praticamente imbattibili. GTA San Andreas è il terzo gioco 3D della serie GTA, che porta l’azione degli anni ’80 da Vice City a un mondo hip hop degli anni ’90 fatto di violenza e gangster.

    Suoni come Carl Johnson, tornando a Los Santos dopo 5 anni di assenza. Molto è cambiato nel corso degli anni e Carl si propone di riconquistare la reputazione e l’influenza della sua banda. Grand Theft Auto San Andreas è un classico con tantissime scene di filmati, varie missioni e tantissimi minigiochi, distribuiti in un mondo sandbox in roaming gratuito.

    Grand Theft Auto San Andreas Per Android Ultima Versione

    GTA San Andreas per Android è un gioco ambientato in uno stato enorme con tre grandi città e un sacco di campagna. La campagna è enorme, la storia, una storia da stenti a ricchezze, potrebbe non essere estremamente originale, ma è ben raccontata con recitazione eccellente e un sacco di personaggi divertenti e memorabili. Le stazioni radio sono eccellenti, con un ottimo mix di musica degli anni ’90 e pubblicità esilaranti.

    Potresti essere interessato  Come mantenere i tuoi segreti su WhatsApp con Chat Lock

    Maggiori informazioni e download:

    Aggiornato13-APR-2019
    Android richiesto7.0 e versioni successive
    Versione corrente2.00
    Dimensione del file1,65 GB
    SviluppatoreGiochi da rockstar
    CategoriaAzione
    INSTALLAREClicca qui – Mediafire

    NOTA: sul nostro sito puoi scaricare tutto in modo completamente sicuro ad alta velocità e senza virus.

    Come scaricare e installare GTA San Andreas per Android

    1. Prima di tutto, decomprimere la cartella dell’archivio nel percorso / sdcard / Android / obb /
    2. Dovrebbe assomigliare a questo: /sdcard/Android/obb/com.rockstargames.gtasa/
    3. La dimensione della cache decompressa è di 2,41 GB
    4. Infine, installa l’APK e apri il gioco!

    Conclusione

    E beh, senza nient’altro da dire, così possiamo goderci GTA San Andreas sul tuo Android, un gioco d’azione molto divertente, del tutto simile alla versione desktop. Un mondo aperto illimitato e completa libertà di azione. Come nella versione per PC, gli utenti devono provare il ruolo di Carl Johnson, che ha deciso di prendere nelle sue mani un destino ingiusto.

    Puoi anche  fare clic qui  per vedere i migliori giochi Android e gli elenchi di app più recenti!