Perché il telefono cellulare è sempre più lento

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Perché il telefono cellulare è sempre più lento

Se si guarda indietro al passato tecnologico più vicino, gli ultimi due passaggi nelle più recenti tecnologie sono l’accesso globale e quasi “democratica” a Internet e l’avvento della telefonia mobile.

il passare del tempo, i modelli più sofisticati di terminali sono sul mercato e l’interesse degli utenti.

Ora, tutto sembra essere una valanga di marche e modelli, ciascuno su misura per le esigenze degli utenti per l’uso.

Tuttavia, qualunque sia la tendenza di telefoni (dalla più elementare alla cosiddetta intelligente), uno dei più grandi verità è che nel corso dei mesi e utilizzare le sue funzioni sono rallentati

Segue le domande obbligatorie e l’ora di ottenere una risposta soddisfacente.? Perché il nostro cellulare diventa più lento e più lento

Continua a leggere e conoscere i possibili motivi e come è possibile mantenere una vita po ‘di più per il tuo cellulare.

Perché il telefono s e diventa sempre più lento?

Ci sono molti fattori che influenzano questo dispositivo mobile diventa più lento e molte delle sue applicazioni o strumenti cessano di funzionare correttamente. Vediamo quali sono le cause più comuni:

1. E ‘un vecchio cellulare: obsolete apparecchiature

Molti sostengono che i produttori di dispositivi mobili per la proiezione di un prodotto a vita (obsolescenza programmata) , per il momento un consumatore essere forzato. sostituirlo con un nuovo e potente del computer

Ci dovrebbe essere una realtà molto lontana di questa affermazione, perché sappiamo le attrezzature ei dispositivi software è la chiave per garantire il loro corretto funzionamento; poi se troviamo un dispositivo i cui componenti sono dietro a caratteristiche e prestazioni, e abbiamo intenzione di aggiornare i programmi, è probabile che sia lento (e abbiamo scelto di acquistare un nuovo terminale).

2. Memoria interna è saturo

Si supponga di avere una squadra più moderna e mobile inizia a rallentare. Vi assicuriamo che la maggior parte del tempo, il vostro smartphone o tablet internamente saturi e file di cache , in modo che il collasso di memoria interna ed è molto lento ed impacciato nelle sue funzioni al dispositivo.

Potresti essere interessato  Come Bloccare Le Chiamate Sconosciute Su Iphone

Anche se il cellulare può avere un sacco di spazio di archiviazione interna, sappiate che in natura richiede lo spazio libero nella memoria interna in modo che altri processi possono essere eseguiti senza intoppi e in modo ottimale . In caso contrario, si è costretti a fare eccessivo consumo di altre risorse e perché il cellulare è sempre più lento.

3. Gli aggiornamenti delle applicazioni sono più sofisticati e più pesanti

Nel corso di tempo, gli sviluppatori sono applicazioni di prodotti innovativi o migliorare quelli esistenti, al fine di garantire un programma di qualità buona utente che soddisfi le loro aspettative di uso.

Tuttavia, la creazione di applicazioni che crescono nel taglio – requisiti bordo di oggi implica che per l’utilizzo da consumare più risorse, come la RAM, la batteria e, naturalmente, prendere più spazio nella memoria interna del cellulare dispositivo .

4. Piccolo RAM

Questo è un poco compresa in più telefoni o compresse basso o medio raggio. Naturalmente, tutto dipende dall’uso che si dà, perché se si utilizza il dispositivo mobile per studio o di lavoro, è probabile che avete bisogno di scaricare o installare software di aiuto nel vostro lavoro quotidiano.

il consumo di RAM dipenderà dalle applicazioni o programmi in esecuzione, quindi se si tende ad avere molte applicazioni aperte o usare programmi pesanti complessi e il telefono cellulare, è completamente possibile per rallentare e tali doveri sono malfunzionamento intrinseca. RAM è anche compromessa quando la memoria interna è piena.

Al momento, un cellulare RAM da 512 MB a 1 GB devi solo avere per usi molto di base, perché altrimenti crollare essere solo durante l’esecuzione WhatsApp, Facebook, servizio di posta e alcuni del gioco base (quelli la cui grafica non sono di alta qualità).

Perché il telefono cellulare è sempre più lento

5. non ricevono gli aggiornamenti al sistema operativo

Quando un basso mobile per l’obsolescenza, e non riceverà più aggiornamenti software OS , ovviamente funzioni di lenti; perché molti di loro fanno miglioramenti delle prestazioni o sviluppi che coinvolgono funzionalità ottimale.

Potresti essere interessato  È possibile creare applicazioni Android su un Mac?

Inoltre, la compatibilità è complicata da alcune applicazioni aggiornate. Poi le sue vecchie versioni cominciano a guasti attuali attuazione.

6. La batteria è stata danneggiata

Questo è un problema molto comune e uno dei primi smartphone presenti o compresse. Per ragioni di usura, a causa della scarica e carica della batteria, è il primo componente interessato dal suo utilizzo. Inoltre, altri fattori come il tipo di caricabatterie o alimentatori interruzioni possono influenzare la vita.

Anche se ti sembra strano che la batteria del dispositivo mobile comporta il surriscaldamento apparecchiature che logicamente porta a rallentare i loro compiti a causa delle alte temperature influenzare notevolmente le prestazioni di tutte le attrezzature tecniche.

e, ovviamente, quando l’usura è molto marcata, più il tempo passa il vostro computer portatile collegato all’alimentazione. Se lo si utilizza in questa situazione, anche surriscaldarsi e causare alcune funzioni diventano lenta o arresto.

7. applicazioni in esecuzione indietro – aereo

Questa volta si sa se i programmi in un computer, non un telefono o un tableta- o applicazioni in esecuzione all’aperto o sfondo fino a quando sono chiuse; che è, di not’re utilizzando, se non chiusa, consumano memoria e altre risorse dal computer.

Quindi, se siete qualcuno che ha usato per aprire molte applicazioni e non chiuso dopo l’uso, poi arriverà un punto in cui il dispositivo diventare piuttosto lento perché ancora lavoro.

Suggerimenti per rendere il vostro lavoro telefono migliore

e non si sa il motivo per cui il telefono diventa più lento e più lento , è necessario tener conto di un azioni numerici per ridurre al minimo questo battuta d’arresto, soprattutto se non può o non si vuole cambiare rapidamente la squadra. Tra la soluzione più ovvia è quella di acquistare un nuovo cellulare e aggiornata, è possibile:

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Popcorn Time Per Android

1. Eseguire un reset di fabbrica . Per fare questo, è necessario innanzitutto eseguire un backup o di un backup di tutti i file e contattare il team. Poi, accedere alle impostazioni di configurazione o opzioni, la sicurezza e la condotta di sicurezza o di eliminazione di fabbrica di restauro.

2. Inserire una memoria esterna (Micro SD) per default, quindi tutto è memorizzato.

3. Se la batteria è danneggiata e può cambiare , sostituirlo.

4. riesaminare costantemente dispositivo cache e applicazioni e prodotti per rimuovere. Che dovrebbe farlo ogni giorno, più volte.

applicazioni non utilizzate 5. Rimuovere spesso o disinstallare questi aggiornamenti non possono essere rimossi, ma non lo usano.

6. La scelta di scaricare le versioni “Light ” applicazioni ampiamente utilizzate come Facebook Lite, per esempio, invece di Facebook (che prende un sacco di spazio di archiviazione).

Applicazioni 7. Assicurarsi che non sono in esecuzione in background e, se necessario, chiuderle.

8. Radicamento il dispositivo Se Android, o fare il “jailbreak”, se si dispone del sistema operativo iOS. Ricordate – che questa procedura può compromettere la sicurezza e la sicurezza della squadra, ma se fatto correttamente, può fare miracoli per migliorare le prestazioni, come ad esempio l’espansione della memoria interna o ROM installare quest’ultimo consentendo di ottimizzare le funzioni del dispositivo e le sue applicazioni .

Lascia un commento