Migliori estensioni di Chrome per Android

Le estensioni di Chrome sono utili componenti aggiuntivi che il browser ti offre di utilizzare. Ma a differenza della versione desktop, Chrome non consente agli utenti di installare estensioni nel browser mobile Android, o possiamo dire che non dispongono di tali strutture per installarne una. Ma puoi comunque utilizzare alcune delle utili estensioni di Chrome sui tuoi dispositivi Android installando un browser di terze parti come Yandex o Kiwi.

Otterrai un’ampia varietà di estensioni di Chrome da installare dal negozio online di Chrome. Queste estensioni possono fare quasi tutto ciò che un utente desidera. Dalla risoluzione automatica dei captcha al blocco degli annunci ripetitivi, i plug-in possono fare tutto.

Ma come affermato in precedenza, la maggior parte delle estensioni non funziona sul browser mobile. Quindi potresti pensare a quale plug-in utilizzare e allo scopo di utilizzarli. Per rispondere alla tua domanda, abbiamo elencato le migliori estensioni di Chrome funzionanti per dispositivi Android.

Elenco delle Migliori estensioni di Chrome per Android da utilizzare nel 2021

  1. tipo
  2. Miele
  3. Tieni un
  4. Evernote Web Trimmer
  5. TweakPass
  6. Zenzero
  7. Google Traduttore
  8. Interrompi tutti gli annunci
  9. Schermo del punto di accesso
  10. Orologio mondiale: FoxClock

1. Buster – Risolutore di captcha per umani

È un’utile estensione di Chrome che semplificherà il tuo lavoro. La maggior parte di noi è infastidita dai captcha casuali che appaiono sui siti Web che visitiamo. E se utilizzi la modalità di navigazione in incognito in Chrome o proteggi il tuo indirizzo IP con una VPN, questi captcha saranno più comuni.

Buster ti solleverà da quei fastidiosi popup. È un risolutore di captcha umano che risolve gli enigmi per te. Basta installare l’estensione nel tuo browser e risolverà tutti i captcha con un solo clic. L’aspetto più utile di questa estensione è che puoi utilizzarla anche su dispositivi Android.

Scarica

2. Miele

Se sei un maniaco dello shopping online, Honey sarà un’ottima estensione di Chrome per te. Trova i migliori codici coupon che ti consentono di ottenere uno sconto mentre fai acquisti su qualsiasi sito di e-commerce. Una finestra pop-up apparirà da sola quando si utilizza qualsiasi sito di shopping. L’estensione è facilmente installabile dal Chrome Store.

Una volta ottenuto un coupon disponibile per il tuo prodotto, l’estensione lo applica automaticamente al momento del pagamento. Honey supporta oltre 30.000 siti. Sebbene l’estensione sia progettata principalmente per i browser desktop, funziona abbastanza bene anche con i dispositivi Android.

Scarica

3. Conservare

Questa è un’altra estensione di Chrome che puoi utilizzare durante gli acquisti online. Keeper è un’estensione di monitoraggio dei prezzi. Mostra il prezzo di un prodotto che acquisterai da qualsiasi sito di e-commerce. Qui puoi vedere e confrontare il prezzo attuale del tuo prodotto con i suoi prezzi precedenti.

L’estensione ha anche funzionalità avanzate in cui è possibile inserire il prezzo desiderato e ricevere avvisi di notifica ogni volta che il prezzo di un particolare prodotto raggiunge il contrassegno richiesto. Inoltre, mostrerà informazioni dettagliate sul prezzo offerto ai membri Premium, comprese o escluse le spese di spedizione.

Scarica

4. Evernote Web Clipper

A volte durante la navigazione in un sito web vogliamo evidenziarne o salvarne una parte. Ma per fare questo dobbiamo aggiungere un segnalibro all’intera pagina web. Questo può essere un po’ fastidioso in quanto devi scavare di nuovo nell’articolo per trovare il paragrafo in questione. In tali situazioni, l’estensione Evernote Web Clipper può essere molto utile.

Questa estensione viene utilizzata per selezionare parte di un articolo da un sito Web e salvarlo nelle note. Puoi anche sincronizzarlo con il tuo account Evernote per accedervi da qualsiasi dispositivo. L’estensione è di tendenza e la otterrai rapidamente dal Chrome Store su Android.

Scarica

5. TweakPass

Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone utilizza un archivio di password per archiviare le proprie password in modo sicuro. Questi depositi ti risparmiano la fatica di ricordare le password per ogni sito Web a cui devi accedere. TweakPass è un’estensione che funziona come un volt sicuro per memorizzare le tue password e inserirle automaticamente nei rispettivi posti quando accedi.

Potresti essere interessato  Migliori app per misurare la distanza percorsa in bicicletta

Alcune delle caratteristiche critiche di questa estensione includono un’interfaccia utente facile da usare, la generazione di password complesse e complesse, modifiche facili, ecc. Oltre alle password, puoi anche memorizzare nomi utente e altri dati in TweakPass. Consente inoltre la sincronizzazione delle password tra diversi dispositivi e.

Migliori estensioni di Chrome per Android

Scarica

6. Correttore ortografico e grammaticale di Ginger

È un editor di testo online che modifica automaticamente i tuoi testi per verificare la presenza di errori grammaticali. L’estensione Ginger Chrome è popolare nei browser desktop. Ma sarai felice di sapere che è utilizzabile anche su dispositivi Android.

Il plugin si occupa dell’ortografia, del contesto, della grammatica, dei sinonimi e di varie altre cose. Garantisce inoltre di mantenere la struttura della frase corretta in tutto il paragrafo per mantenere la tua scrittura sobria. Puoi usarlo sui siti Web più popolari come Gmail, Facebook, ecc.

Scarica

7. Google Traduttore

La maggior parte di noi ha familiarità con la funzionalità di Google Translate. Puoi anche ottenere le fantastiche funzionalità di traduzione sotto forma di estensione. Questo sarà utile se vuoi accedere a un sito straniero in una lingua che non conosci.

L’estensione di Google Translate viene visualizzata automaticamente su uno schermo quando si visita un sito Web con lingue diverse. L’estensione è prontamente disponibile per i browser desktop e per Android.

Scarica

8. Interrompi tutti gli annunci

La nostra prossima inclusione è una fantastica estensione di Chrome che può essere utilizzata per verificare la presenza di annunci non necessari durante la navigazione. StopAllAds è un’estensione Adblocker che funziona abbastanza bene con i browser desktop e Android.

Blocca annunci fastidiosi e malware che possono danneggiare i tuoi dispositivi. Inoltre, ti consente di disattivare i pulsanti intimidatori sui siti Web che bloccano la visualizzazione. Gli sviluppatori di questa estensione affermano inoltre che StopAll Ads migliora anche la velocità di navigazione.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Disney Channel Per iPhone

Scarica

9. Scudo hotspot

Per visitare un sito Web con restrizioni geografiche o piattaforme di social media, avrai comunque bisogno di una VPN e di un proxy. Hotspot Shield Proxy è un’estensione di Chrome che ti aiuterà in questa situazione. La VPN nasconde il tuo indirizzo IP dal server in modo che tu possa accedere rapidamente al contenuto che desideri.

L’estensione è assolutamente gratuita, a differenza di altre VPN. Mostrerà anche la velocità della larghezza di banda, il numero di minacce bloccate, ecc. Anche la velocità offerta da questo proxy è decente, così puoi goderti facilmente qualsiasi film o programma da una piattaforma remota.

Scarica

10. Orologio mondiale: orologio volpe

Molti di voi potrebbero lavorare per un’azienda multinazionale da un posto di lavoro remoto che ha bisogno di essere aggiornati con i fusi orari internazionali. L’estensione World Clock sarà un compagno ideale per te in questi casi. Visualizzerà gli orari al di fuori del tuo fuso orario preferito ogni volta che utilizzi il browser.

Il database dei fusi orari viene aggiornato automaticamente in questa estensione. Inoltre, puoi trovare facilmente i fusi orari di diversi paesi lì. L’orologio ha un’interfaccia pop-up che appare sul tuo browser. Funziona meglio nei browser desktop, ma puoi sicuramente provarlo utilizzando i tuoi dispositivi Android.

Scarica

Lascia un commento