Come pagare in modo sicuro con il suo cellulare

Se stavi cercando su Internet: Come pagare in modo sicuro con il suo cellulare

Anche se pagare con la tecnologia mobile alcuni sguardi futuri richiede tempo con noi.

Non è complicato, non meno sicuro di carte. E ‘molto comodo e solo bisogno che il dispositivo è dotato di un chip NFC.

Per molti e spesso effettuare pagamenti alla cella. Nonostante l’iniziale diffidenza o ignoranza, è una solida alternativa di effettuare i pagamenti.

La tecnologia di pagamento mobile è sempre stato molto interessante perché offre agli utenti un mondo sempre più innovative, in cui gli strumenti per rendere la nostra vita più facile costruiti nei nostri smartphone.

Se vuoi diventare un esperto di pagamenti contactless con il dispositivo cellulare, continuate a leggere.

Che cosa – ciò che è necessario pagare con il cellulare?

pagamenti mobili , è necessario il vostro smartphone, preferibilmente con un sistema di iOS o Android operativo NFC disponibili (Near Field Communication) incorporato.

necessario per la gestione del pagamento perché gli strumenti di elaborazione sono basate su questa tecnologia. Allora avete bisogno di collegare il dispositivo alla banca che si possiede attraverso le applicazioni progettate per questo scopo e le loro strumenti di pagamento.

deve avere tutto descritto in precedenza – è necessario garantire che l’esercizio commerciale ha tra i loro metodi di ricarica con la caratteristica NFC (contactless) è necessario portare il telefono a lui per il pagamento .

per identificare se il tuo telefono è dotato di NFC, andare nel menu impostazioni e individuare le impostazioni di rete di telefonia cellulare. Ed essere lì, si può vedere se si dispone di questo strumento di comunicazione sul dispositivo.

Ricordate che è necessario che esso ha contribuito a pagamenti mobili make.

A seconda della personalizzazione del marchio e il vostro livello di software del telefono, è necessario trovare qualcosa di simile alla schermata seguente:

Se si desidera acquistare un cellulare, che fornisce l’accesso a queste caratteristiche, tenere a mente che è necessario verificare le specifiche tecniche del modello della vostra scelta di note con una connettività NFC.

I vantaggi di pagare con lo smartphone

Potresti essere interessato  8 app più utili per Android

La cosa positiva da pagare con il cellulare, è quello di avere un’alternativa di effettuare i pagamenti se don ‘non hanno soldi o il tempo di rendersi conto di aver dimenticato il portafogli dove si trovano le carte associati al tuo conto in banca. continuare a muoversi!

Nella maggior parte dei casi, a seconda della banca della politica di sicurezza, Esiste un minimo e di richiesta di autorizzazione al pagamento PIN . Normalmente 20 euro.

Questo permette un più elevato livello di fiducia. Tuttavia, si parla che il dispositivo mobile aggiunge uno strato di pre-sicurezza, dando un uso più sicuro dei pagamenti mobili.

Dove e cosa si può pagare con il telefono?

La domanda di qualsiasi utente che non sa che tipo di pagamento è se si può fare in un commercio. Questo dipenderà da come i dipendenti sono addestrati a visitare locale; per esempio, se hanno ricevuto istruzioni di fornire queste informazioni al cliente. . In caso contrario, se persiste il dubbio, a parlare con il responsabile del negozio o direttore

contro le istituzioni che offrono questa forma di pagamento tendono ad indicare con le opinioni che si manifesta accettano il pagamento; Pertanto, non è più osservata tra gli annunci eventuali legati ad esso, se Google Pay, Pay Android o Apple Pay.

Con il pagamento mobile può in stabilimenti alimentari, negozi, supermercati e innumerevoli aziende disporre di strumenti dovrebbe unica collezione con gli affiliati NFC. Così si può pagare tutti i tipi di servizi o beni di consumo disponibili in loro.

Come è l’importo minimo per effettuare pagamenti mobili?

Un’altra preoccupazione per gli utenti è l’importo che si può pagare con il cellulare. Questo dipenderà i limiti dei propri strumenti bancari (carte di credito o carte di debito). Si deve anche considerare che la maggior parte delle piccole imprese richiedono che i pagamenti elettronici sono più di 10 euro.

sono in carica tasse aggiuntive per effettuare pagamenti mobili?

la domanda di qualsiasi utente, in questa fase, è se le tasse saranno tasse aggiuntive o spese per l’utilizzo del dispositivo come manager dei pagamenti mobili. Beh no. Non esistono tasse aggiunti altri costi di manutenzione dal tuo conto bancario alla banca strumenti (carte), il telefono funziona come un’estensione di loro.

Potresti essere interessato  Migliori App Android Per Scansionare Documenti

Mobile Applications di pagamento

per pagare con il telefono sarà essenziale che si scarica un’applicazione, come ad esempio Google o Samsung la pena di pagare per il trattamento dei pagamenti; ma si ottiene varie applicazioni bancarie ufficiali di questo processo e completamente ottimizzato per esso.

1. Google Play

Google Pay è l’evoluzione del primo Android Pay . E ‘lo strumento di gestione dei pagamenti creato da Google. Goza de bastante prestigio, debido sapeva Popularidad lì disponibilidad nelle mayoría de los dispositivos Android l’actualidad.

Su debilidad risiede in quella posta pocos Acuerdos con las entidades bancarias o Risorse Financieros in España lo que limitato il suo utilizzo. Ecco un esempio della disponibilità di risorse ed entità:

– Openbank

– American Express

– N26

– Bankia < / p>

– BBVA

Come pagare in modo sicuro con il suo cellulare

– Revolut

– Sodexo

– Edenred

per il download, è possibile farlo da il Play Store di Google. Per il vostro denaro, non installare l’apk.

2. Samsung Pay

Un altro è stato fatto è Samsung Pay prestigio, soprattutto nel mercato finanziario spagnolo. Tuttavia, è necessario tenere a mente che si dispone di uno smartphone di questa azienda con determinate caratteristiche. I modelli Galaxy S6 sono da ideali per questo servizio

Uno dei vantaggi è la sua ampia accettazione perché ha una gamma più ampia di risorse finanziarie disponibili in Spagna

-. Santander

– Openbank

– Imaginbank

– CaixaBank

– Abanca

– Sabadell

– WiZink

per il download, è possibile farlo dal Google Play Store o Samsung Apps

3 .. Altre opzioni

Se si dovrà nessuno dei due strumenti descritti sopra, ci sono varie entità finanziarie ad essi associati hanno le proprie applicazioni per garantire che gli utenti hanno la possibilità di fare il loro problema di pagamento mobile, mentre e la fiducia che ha fatto da strumenti progettati per lavorare.

Ogni giorno, molte altre caratteristiche si aggiungono a questa politica di inclusione di fornire ai propri utenti un ulteriore canale per fare operazioni di pagamento. Qui ci sono le più comuni attualmente:

Potresti essere interessato  Come cancellare i dati da altri su iPhone, iPad e iPod Touch tramite iTunes

– BBVA Portafoglio

– Openbank

– CaixaBank Pay

– EVO Portafoglio </ p >

– Carrefour PASSA

– Sabadell porta – valuta

– Santander Portafoglio

– ING Direct Twyp

batteria con NFC attivo

uno dei principali svantaggi dei nostri telefoni di oggi è l’elevato consumo della batteria. Le prestazioni di questi limitano l’uso del computer per lunghi periodi di tempo in un giorno. Molti utenti minimizzare il consumo, eliminando l’uso di elementi come display ad alta luminosità, connettività Bluetooth, tra gli altri; tutto questo al fine di risparmiare la carica della batteria.

Un modo pratico per valutare il consumo di energia andrà al menu Impostazioni e individuare la configurazione della batteria dalla batteria. E dentro, vedrete un elenco di applicazioni o componenti che consumano più energia durante il giorno o il periodo di tempo.

Con la proliferazione di strumenti che utilizzano la tecnologia NFC per interagire con il dispositivo, l’installazione se il loro uso aumenta il consumo della batteria. C’è un ragionevole dubbio, ma si è riscontrato che continuare a non genera tanto il consumo come affermato, e che fino al 1% il giorno .

Tenere l’NFC non sarà un elemento mangiatori sul tuo telefonino. Tuttavia, se il dinamica quotidiana non è richiesto di rimanere così a lungo, non è finito se il suo uso è limitato solo alle operazioni con pagamento tramite carta di credito o di debito associato con i vostri conti bancari e il loro corretto utilizzo nei negozi.

Lascia un commento