Come Localizzare Il Tuo Telefono Cellulare Usando L’antivirus

Nell’articolo di oggi scopriremo Come localizzare il tuo telefono cellulare usando l’antivirus

Scopri localizzare il telefono in caso di furto o smarrimento sarà sempre la conoscenza molto utile.

Ci sono diverse tecniche per tenere traccia di un telefono cellulare, ma ora abbiamo ‘ll mostrano una piuttosto romanzo utilizzando antivirus

Anche se questo metodo si sa poco, la la verità è che è efficace come sopra – questa pagina

Segui .. Leggi per imparare a localizzare il vostro computer portatile con i principali antivirus mobile

Cosa – cosa antivirus applicazioni vengono utilizzati per individuare il tuo cellulare

mobile BitDefender Security

applicazione anti-malware di malware più efficiente che esistono , infatti, negli anni 2015, 2016 e 2017 è stato classificato come il migliore sicurezza App da AV-TEST.

e non c’è da stupirsi, dal momento che durante un test in tempo reale, ha rimosso il cento per cento dei campioni di malware 3.102. Inoltre, i risultati del test di questa richiesta, io rivelare ciò che Io non causano un impatto maggiore sulle prestazioni del dispositivo o la durata della batteria.

Ma lo strumento questa applicazione che consente di individuare il telefono è la vostra funzione di antifurto.

ha detto funzione di contenitore di torre di monitorare il tuo cellulare e ricevere la vostra posizione esatta ad altri dispositivi con connessione internet. Ma questo non è tutto, è possibile bloccare il dispositivo di destinazione, e anche l’invio di messaggi alla schermata iniziale, per furto o fuori luogo. È possibile utilizzare la versione di prova per 14 giorni, è necessario acquistare il Premium

Kaspersky MX

Potresti essere interessato  Come bloccare un numero di telefono su rete fissa

Si può dire che Kaspersky MX è uno dei più sicurezza attuale Apps . I loro manager stanno lavorando costantemente aggiornati in modo che essa si limita al passo con i progressi della tecnologia.

Questa applicazione è non solo fatto per eliminare i virus e malware bloccano automaticamente ha molte caratteristiche interessanti . Per esempio. La caratteristica antiphishing, che mantiene al sicuro le tue informazioni finanziarie durante lo shopping online e banking on-line

Un’altra delle sue caratteristiche è ti permette di conoscere la posizione in tempo reale l’oggetto del dispositivo , che se roo o perso troverete il vostro cellulare.

questo può valere anche attivare a distanza un allarme sul dispositivo , bloccare l’accesso e prendere anche il selfie. ladro sospettato per furto

Kaspersky ha una versione gratuita e una versione premium che costa solo $ 4.95 al anno

McAfee Mobile Security

Protezione dà McAfee Security spostare il dispositivo è quasi perfetto, infatti, i test di rilevamento malware hanno indicato che questa applicazione ha fatto rilevare il 99,6% dei 3102 campioni di malware .

Come Localizzare Il Tuo Telefono Cellulare Usando L'antivirus

In aggiunta, la protezione della navigazione in Internet è buono u m, immettere un’analisi dei siti web e trovare mette in guardia contro qualsiasi cosa illegale.

Inoltre, McAfee Mobile Security può anche monitorare il vostro telefono in caso di furto o smarrimento, e anche Visualizza la posizione del dispositivo su Google Maps .

Un’altra delle sue caratteristiche utili è possibile cancellare tutte le tracce della vostra l’utilizzo del dispositivo in caso di furto e introito selfie il presunto ladro se si raggiunge un

Avast mobile Security

Avast è uno dei motivi per antivirus più noti oggi protezione è perfetto . Infatti, il test di efficacia ha dimostrato che questa applicazione rimosso 100% di 3102 campioni di malware. Ma purtroppo coinvolto era in una scandalosa violazione della privacy, che non si è fermata è una delle maggior parte delle applicazioni di sicurezza utilizzati .

Potresti essere interessato  Call Recorder APP per Android GRATUITA per registrare le chiamate

Ora, tenere il virus telefono cellulare non è l’unica cosa che può fare questo strumento. posizione può localizzare il telefono avast e ricevere in tempo reale . È inoltre possibile bloccare l’accesso al dispositivo e configurare il dispositivo per è attivata la fotocamera frontale e scattare la foto del ladro sospetto. Ma la parte migliore è che tutto questo può essere fatto da remoto

AVG Antivirus

Questo virus è altamente riconosciuta perché ha migliaia di utenti in tutto il mondo, non invano ha vinto 25 premi durante i suoi anni di esistenza. Questa applicazione funziona in modalità silenziosa per proteggere il dispositivo di virus, malware, spyware, applicazioni pericolose, le chiamate indesiderate, tra le altre minacce pericolose.

Ma questo non è, tuttavia, AVG può rintracciare il cellulare . Basta inserire AVG MyAccount un altro dispositivo per localizzare il telefono smarrito e per ricevere la posizione esatta su Google Maps .

Si può anche bloccare in remoto attivare un allarme forte e Elimina dati da remoto in caso di furto

TrustGo Antivirus

Virus TrustGo è stato scelto come App Sicurezza # 1 nel 2020 , come classificato da AV-TEST. E non è sorprendente che in quanto e Nessuna realtà è un’applicazione molto completa , con non solo proteggere il dispositivo contro il malware, includono anche un amministratore di sistema, il backup e il cloud dispositivo di protezione per aiutarvi a trovare il telefono in caso di smarrimento o furto.

Se si desidera individuare il telefono, è sufficiente inserire il sito ufficiale e questa applicazione e andare a “trovare la mia cella” .

Una volta che si avvia seduto da solo a ricevere la posizione del dispositivo in tempo reale . È inoltre possibile impostare un allarme, bloccare il telefono e scattare foto in modo discreto con la fotocamera anteriore per catturare il ladro sospettato per furto

Potresti essere interessato  Modi Per Trovare Un Telefono Cellulare Perso O Rubato

I vantaggi dell’uso di una. antivirus per individuare il tuo cellulare

Probabilmente è molto vantaggioso, è possibile individuare il telefono con i principali antivirus App . Molte di queste applicazioni hanno una versione a pagamento, e godetevi l’investimento monetario si effettua l’applicazione non fa male a nessuno.

D’altra parte, utilizzando come strumento per il monitoraggio di un’applicazione antivirus è meno probabile a sospettare il presunto ladro in grado di individuare il dispositivo. Inoltre, la domanda Singolo diverse funzioni che consentono di “salvare” lo spazio di archiviazione sul dispositivo.

Non v’è alcun dubbio sul fatto che localizzare il telefono con antivirus è un metodo efficace e pratico . Ci auguriamo che queste informazioni vi aiuterà a scegliere l’applicazione giusta per voi, in modo da poter trovare il dispositivo in caso di furto o smarrimento.

Lascia un commento