Come registrare le chiamate su Huawei

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Registra chiamate Huawei.

In questa sezione del nostro sito vedremo come registrare gratuitamente le chiamate sui cellulari Huawei utilizzando l’applicazione nativa che questi dispositivi portano o tramite applicazioni di terze parti.

Questo è molto utile se hai un Huawei p10 lite, p20 lite, mate 9, y7, p20 pro, p8, p smart plus, mate 10, p8 lite, p8 lite 2017

I telefoni cellulari di marca Huawei sono caratterizzati dal funzionamento con il sistema operativo Android .

In quanto tali, possono contare sull’ampia varietà di applicazioni disponibili sulla piattaforma Google Play Store . Ciò significa che ci sono molte opzioni e app di registrazione delle chiamate.

In effetti, gli attuali telefoni a marchio Huawei funzionano con applicazioni native , che offrono agli utenti il ​​privilegio di registrare le chiamate senza la necessità di scaricare un’applicazione.

Anche se, ovviamente, un’app scaricata per Android non smetterà di offrire una varietà di opzioni.

Quello che succede è che le applicazioni native mirano sempre ad essere il meno sofisticate possibile, mentre le app scaricate vogliono dare alle loro registrazioni più funzionalità a tutti i costi.

Se stai cercando la migliore strategia per poter registrare le tue telefonate in entrata o in uscita , in questo articolo saprai perfettamente come realizzarla.

[box type = »download»]
Vogliamo completare il contenuto in modo che sia più utile per tutti, quindi se hai una versione qualsiasi di Huawei p10 lite, p20 lite, mate 9, y7, p20 pro, p8, p smart inoltre, mate 10, p8 lite, p8 lite 2017 o qualsiasi altra versione puoi lasciarci un commento per sapere quale app usi o quale ritieni sia migliore.
Altrimenti, se vuoi fare un’osservazione, hai provato una di queste applicazioni o vuoi commentare quello che pensi di questo articolo, hai anche l’ area dei commenti proprio in fondo alla pagina . Grazie per la collaborazione!
[/ box]

Qui potrai conoscere alcune delle applicazioni più utilizzate dagli utenti di questo tipo di telefono, così funzionale e ottimizzato.

Ma non solo, scoprirai come utilizzare quelle applicazioni native del tuo telefono Huawei. Alla fine ti verrà garantito che sarai abbastanza abile e organizzato per avere il controllo con le tue registrazioni telefoniche.

Quindi avventurati a conoscere il contenuto di questo articolo in modo da poter memorizzare il contenuto audio delle tue chiamate.

[bussare]

Come registrare le chiamate sul cellulare Huawei

Il processo di registrazione di una chiamata è molto semplice. Nel caso di applicazioni scaricate dal Google Play Store , bisogna sempre tenere presente che molte di esse garantiscono una registrazione automatica delle chiamate.

Cioè, il sistema di registrazione si attiverà da solo.

Ciò accadrà quando inizi la chiamata o quando la ricevi.

Rappresenta qualcosa di completamente diverso da quello che suppongono le applicazioni native dei telefoni cellulari , poiché l’opzione per avviare la registrazione deve essere eseguita manualmente.

Potresti essere interessato  Come registrare le chiamate su Android 10 Q

E quando si tratta del fatto che devi attivare manualmente le applicazioni native di Huawei, si riferisce al fatto che devi fare clic su un’icona specifica.

Tuttavia, il telefono è ottimizzato per soddisfare questa richiesta in modo rapido e breve.

Una delle funzionalità native è Huawei UC Audio Recorder che vediamo di seguito.

Anche così, per molti utenti, l’opzione migliore è avere l’applicazione automatica.

[box type = »bio»]
Se hai un cellulare Samsung o conosci qualcuno che ha bisogno di registrare conversazioni telefoniche su un cellulare Samsung, qui puoi trovare la guida dove ti mostriamo come farlo, oltre alle migliori applicazioni da installare sul tuo cellulare Android.
[/ scatola]

Poiché non solo registra le conversazioni immediatamente all’inizio della chiamata e cancella la registrazione alla fine di essa, ha anche la possibilità di archiviare le chiamate in base ai contatti.

Se la chiamata è stata effettuata da Maria, l’app si occuperà di memorizzare le registrazioni con quel nome.

Esempio : Maria_01_12 / 12/2018. Inoltre, le registrazioni possono essere caricate automaticamente sulla piattaforma cloud Dropbox o Google Drive, tra gli altri.

Come registrare le chiamate su Huawei

Le app automatiche hanno altre virtù come la possibilità di modificare il contenuto della stessa chiamata. Sarà anche possibile specificare in quale formato si desidera archiviare la chiamata registrata, ad esempio MP3 o WAV , che sono i formati più utilizzati.

Va aggiunto che la qualità dell’audio registrato è generalmente molto buona. E che questi file possono essere condivisi da altre applicazioni o inviati tramite posta elettronica.

Le migliori applicazioni native e compatibili da installare su un telefono Huawei e Honor

Per effettuare le registrazioni, ci sono attualmente due applicazioni native molto ottimali per farlo direttamente dal dispositivo Huawei.

Il primo di questi è Huawei UC Audio Recorder , un’applicazione di registrazione tradizionale che può essere attivata manualmente.

Tuttavia, il registratore audio UC Huawei può essere attivato automaticamente, predeterminando quando è l’ora in cui attiverà l’app.

Come registrare le chiamate su Huawei

È un’opzione eccellente, anche se non così veloce ed efficace come lo stesso sistema di registrazione incluso nel sistema di chiamata.

La registrazione delle chiamate viene eseguita tramite la stessa interfaccia da cui si accetta o si annulla una chiamata in entrata o in uscita. Quando la chiamata è attivata, hai la possibilità di fare clic su un’icona che avvia il periodo di registrazione in secondi.

Al termine della chiamata, il file di registrazione viene archiviato nella cartella dei file audio multimediali . Altre applicazioni compatibili per registrare le chiamate da Huawei e Honor sono:

▷ Nota: puoi conoscere più applicazioni di registrazione sul tuo cellulare Android facendo clic qui .

ACR

In ogni revisione delle applicazioni per registrare le chiamate, il riferimento a questa app non manca mai.

È una delle migliori applicazioni ottimizzate per la registrazione delle chiamate. Ogni chiamata viene archiviata in base al nome che hai associato nella tua rubrica.

Potresti essere interessato  Come Bloccare Il Telefono Cellulare Per Imei

Come registrare le chiamate su Huawei

Le chiamate possono essere caricate nel cloud.

Inoltre, ha un sistema di cancellazione automatica per le vecchie registrazioni.

Boldbeast Call Recorder

Questa è un’app che può essere installata e compatibile con alcuni dispositivi Huawei avanzati.

Cioè, per le versioni precedenti a Huawei P8 o Huawei Ascend Mate 7, dovrai eseguire il root del telefono per poterlo installare. È un’app solida come la precedente.

In altre parole, offre il servizio di registrazione dei file associandoli allo stesso dell’interlocutore assegnato nella tua lista contatti.

Consente inoltre di caricare file sul cloud e inviarli tramite e-mail. Un’app di attivazione automatica quando si riceve o si effettua una chiamata.

Aggiungi l’opzione di registrazione delle chiamate al telefono con EMUI 9 per Honor e Huawei

Recentemente Huawei nelle sue novità ha incorporato la funzionalità di registrazione tramite un’applicazione che dobbiamo installare sul nostro cellulare Huawei o Honor , che semplifica il processo.

Pertanto, è possibile utilizzare questa funzionalità nativa poiché l’applicazione è firmata da Huawei.

Questa funzione è preinstallata su Huawei P30 Pro il cui livello è EMUI 9.1 , questo sì, a seconda della regione.

Tuttavia, se stai utilizzando qualsiasi altro modello Huawei o Honor, è anche possibile aggiungere questa funzionalità.

La cosa buona di tutto ciò che abbiamo detto è che Huawei firma l’applicazione quindi non è necessario eseguire il root del telefono o dare permessi speciali poiché l’app è completamente sicura.

Come registrare le chiamate su Huawei

Queste informazioni ci vengono fornite dal sito Web XDA-Developers .

Per fare questo dobbiamo installare l’applicazione come le altre ma prima possiamo scaricarla dal seguente link .

L’operazione non è troppo lontana da qualsiasi altra applicazione di registrazione delle chiamate.

Durante la chiamata in entrata o in uscita, sullo schermo viene mostrata l’opzione Registra, questa opzione permette di avviare la registrazione della conversazione telefonica.

Per trovare il file in un secondo momento, dobbiamo cercare nel nostro telefono la directory in cui si trovano le registrazioni vocali.

Lì troveremo il nostro file audio di cui abbiamo bisogno.

Come possiamo vedere, grazie a questa applicazione, questo processo di registrazione audio delle chiamate è estremamente semplice.

Maggiori informazioni:

https://e.huawei.com/es/products/cloud-communications/unified-communications/applications/espace-audio-recorder

Fonte: APK XDA-Developers

Questo contenuto è utile per i diversi modelli di Huawei P40 lite E, Mate 30 Pro, P9 Plus, P20 Pro, Enjoy 10 Plus, MediaPad M1 8.0, P30 Lite New Edition, Ascend P7, Nova 2, Y5 2017, P40, Enjoy 7, P40 Lite, Mate 30 5G, Y7 2019, P8 Lite, Nova 4, Nova 5 Pro, Enjoy 9e, G Play, G Play Mini, Mate 9 Lite, P8 Max, G9 Plus, Y3 II, Y7p, Y7 Pro ( 2019), P Smart Pro, Y5 II, Ascend Mate, Ascend P6, Honor 6 Plus, Nova Smart, Ascend Y530, P30 Pro New Edition, Enjoy 10S, Mate 30 Lite, P20 Lite 2019, Y6 2017, Ascend Mate 2, Nova 3, Mate Xs, Mate 20 Pro, P10, P Smart Plus 2019, Ascend G7, Mate S, Mate X, MediaPad X1 7.0, P9 64 GB, P smart 2020, P30 Lite, Nova 5i, P20, P40 Pro, Y7 Prime 2019, Enjoy 9s, Ascend Mate 7, Ascend G510, P Smart Z, Y9 2018, Y5 2019, Mate 20, Nova 2 Plus, P9 Lite, Enjoy 7 Plus, Mate 30, Mate 30 RS Porsche Design, Y5 (2018),Mate 10 Pro, Ascend P6 S, P30, Mate 8, Y6 Pro, Mate 10, P Smart 2019, P Smart S, P Smart, Mate 9 Pro, Mate 30 Pro 5G, Enjoy 10, Mate 20 RS Porsche Design, Y9 Prime 2019, P10 Lite, P8 Lite Smart, P40 Pro +, Enjoy 5S, Y7, Y6p, Nova 5, Nova 5T, Y5 Prime 2018, Y5p, Mate 20 X, Y6s, Mate 20 Lite, P8, Y7 Prime, Mate 20 X 5G , P10 Plus, Y3 2017, Y6 Pro 2017, Y9 2019, Y3 2018, Nova Plus, P20 Lite, Nova 3i, P8 Lite (2017), Y6 Prime (2019), Y9s, Y6, P9, Mate 10 Lite, Y6 2018 , Nova, Y7 2018, P40 lite 5G, Enjoy 9, Ascend G6, Mate 9 Porsche Design, Mate 10 Porsche Design, Mate 9, Mate RS Porsche Design, P30 Pro, G8, Y5 Lite, Honor 3C, GX8, P Smart +, Ascend P2, Y5 2018.Divertiti con 5S, Y7, Y6p, Nova 5, Nova 5T, Y5 Prime 2018, Y5p, Mate 20 X, Y6s, Mate 20 Lite, P8, Y7 Prime, Mate 20 X 5G, P10 Plus, Y3 2017, Y6 Pro 2017, Y9 2019, Y3 2018, Nova Plus, P20 Lite, Nova 3i, P8 Lite (2017), Y6 Prime (2019), Y9s, Y6, P9, Mate 10 Lite, Y6 2018, Nova, Y7 2018, P40 lite 5G, Enjoy 9 , Ascend G6, Mate 9 Porsche Design, Mate 10 Porsche Design, Mate 9, Mate RS Porsche Design, P30 Pro, G8, Y5 Lite, Honor 3C, GX8, P Smart +, Ascend P2, Y5 2018.Divertiti con 5S, Y7, Y6p, Nova 5, Nova 5T, Y5 Prime 2018, Y5p, Mate 20 X, Y6s, Mate 20 Lite, P8, Y7 Prime, Mate 20 X 5G, P10 Plus, Y3 2017, Y6 Pro 2017, Y9 2019, Y3 2018, Nova Plus, P20 Lite, Nova 3i, P8 Lite (2017), Y6 Prime (2019), Y9s, Y6, P9, Mate 10 Lite, Y6 2018, Nova, Y7 2018, P40 lite 5G, Enjoy 9 , Ascend G6, Mate 9 Porsche Design, Mate 10 Porsche Design, Mate 9, Mate RS Porsche Design, P30 Pro, G8, Y5 Lite, Honor 3C, GX8, P Smart +, Ascend P2, Y5 2018.Y5 Lite, Honor 3C, GX8, P Smart +, Ascend P2, Y5 2018.Y5 Lite, Honor 3C, GX8, P Smart +, Ascend P2, Y5 2018.

Lascia un commento