Come Bloccare Il Telefono Cellulare Per Imei

Nell’articolo di oggi scopriremo Come bloccare il telefono cellulare per IMEI

Purtroppo, il furto cellulare è un idioma criminale comune in questi tempi. Poiché non è raro per le cellule smarrire semplicemente distratto o disattento. Qualunque sia il motivo per il telefono non è in tuo potere, si consiglia di bloccarlo.

Immaginate che la persona che ha accesso ai tuoi contenuti. Dalle vostre foto, chat, posta, ecc … Tuttavia, è possibile Cell Block IMEI .

In altre parole, il numero IMEI può chiedere la vostra azienda per bloccare il dispositivo. Così, sarà disattivato in modo che nessuno si può usare. O almeno sul suo sito web scomparirà. Inoltre, tutte le compagnie telefoniche consentono di riapplicare una scheda SIM con lo stesso numero si aveva prima.

Blocco di un telefono perso o rubato da IMEI è molto semplice. In questa guida ho ensañaré come si può fare. Ma io ti insegno come si può fare (se si torna pass) per localizzare il telefono.

Se questa non è la prima volta che accade a voi, vi consiglio di prestare attenzione e proprio attraverso le varie applicazioni in grado di recuperare un telefono perso o rubato.

Così, inizierò questa guida per sapere come seguire dando hai perso il tuo telefono. Ovviamente questo vale per il vostro nuovo cellulare. E ‘qualcosa che si dovrebbe fare con la vostra attrezzatura a portata di mano in caso di smarrimento o furto. Se la cella è già stata persa, tutto quello che puoi fare è di blocco.

Applicazioni per monitorare la potenza e recuperare il perduto telefono / rubato.

è onestamente non molto, solo le applicazioni cercano di aiutare a localizzare il telefono. Quindi, se siete qui per bloccare il tuo telefono cellulare, sicuramente si acquista uno nuovo. Quando hai il tuo nuovo cellulare, poi fare come spiegherò. Così, invece di bloccare probabilmente si potrebbe recuperare

Se si dispone di un dispositivo Android, è necessario scaricare Trova il mio dispositivo -. Google LLC. L’applicazione è gratuita e si può scaricare da Google Play Store. Inoltre, gli sviluppatori è la stessa società Google. Pertanto, si può fare in modo sicuro.

Potresti essere interessato  Come mettere musica sull'iPhone senza usare iTunes

Se si utilizza un iPhone, v’è un’applicazione simile chiamato Trova il mio telefono. È possibile scaricarlo da Apple Store per

gratuito ed è stato creato da Apple. Con le applicazioni installate sul dispositivo se si perde il cellulare ha grandi vantaggi. La prima è che si conosce la posizione in tempo reale. Se la cella è spento, è possibile controllare l’ultima posizione. La parte migliore è che si può in remoto da un altro dispositivo al computer portatile personale.

Un altro vantaggio delle due applicazioni è quello di eliminare tutte le cellule informazioni. Basta inserire l’applicazione tuo account (si creerà e si legano al telefono prima di perderlo) dal vostro computer portatile e pronto.

Così ora si sa è possibile accedere alla posizione della cella. Come anche cancellare da remoto il contenuto con queste applicazioni.

Una raccomandazione personale è che se si conosce la posizione della cella e hanno anche insultato non sceglierne uno. Può contattare la polizia e chiedere aiuto per recuperare il cellulare localizzato.

A dimostrazione vedremo blocco può il vostro telefono IMEI .

Qual – che l’IMEI e perché è necessario bloccare una cella?

numero IMEI del dispositivo è un codice assegnato dal produttore dello stesso. Questo codice è unico e universale. Ciò è possibile attraverso l’identificazione del dispositivo perché è unico.

Cioè, non ci sono due telefoni con lo stesso numero IMEI. La conoscenza del codice è un presupposto per l’applicazione della cella di blocco.

Per conoscere il numero IMEI di una cella, ci sono diversi modi per spiegare loro.

  • chiamate di menu Se si compone * apparirà # 06 # codice IMEI sullo schermo. Ricordatevi di premere il pulsante di chiamata.
  • In una cella, che si trova sul retro. Se non si può vedere, guardare sotto la batteria. Si noterà un codice su un’etichetta. Lo stesso è il numero IMEI.
  • In tutti i casi in cui la cella è anche l’IMEI venire. Pertanto, non gettare la scatola.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Pixel Launcher

Se avete un iPhone è più facile perché è possibile controllare l’IMEI dal Web. Pertanto, per conoscere l’IMEI del vostro iPhone deve fare quanto segue.

  • Inserisci da un browser sul sito web Apple ID.
  • Accedi con le tue credenziali.
  • Vai alla “Dispositivi”
  • Una volta lì, selezionare “iPhone perso”
  • questo punto di vista sarà tagliato l’IMEI del vostro iPhone.

Come bloccare il telefono dalla società telefonica.

Ora che si conosce il numero IMEI può richiedere bloccare il telefono. In tal modo, la compagnia telefonica il telefono rimane bloccato e inutilizzabile. Può essere utilizzato anche con un’altra società.

Come Bloccare Il Telefono Cellulare Per Imei

In aggiunta al numero IMEI, la compagnia telefonica vi chiederà di numero della linea BRINDES. Chiediamo anche il nome e il nome del proprietario della linea. Prima di contattare un operatore deve presentare tutti i dati.

Tutto quello che dovete fare ora è segnalare il furto o la perdita della cellula. Per questo, è necessario comunicare per telefono con la compagnia registrata blocco di celle. Per rendere le cose più facili, lascio una lista con i numeri di assistenza clienti per tutte le compagnie telefoniche

Telcel.

  • * 264
  • * 111

AT & amp;. T

  • * 611
  • 800-1010-288
  • Per chiamare il marchio all’estero 0052 55 5216 2309

Movistar.

  • * 611
  • 800-888-8366.
  • Se si desidera comunicare tramite il numero 561 640 WhatsApp è 4000.
  • dall’estero, è possibile chiamare il numero 1 -888-4013-854

Unefon:

  • * 611
  • 800 -333 a 0050.
  • 800 333 11 giugno
  • Se ci si trova all’estero per il contatto 800 55 90 687

Virgin Mobile:

  • * 7625
  • 800-211-7625

FreedomPop:

  • * 3733
  • 55-9128-5858

flash mobile:

  • 800 -422-6639

richiesta di blocco finale un cellulare rubato Locatel.

Il servizio è disponibile a Città del Messico. E ‘stato implementato per frenare l’acquisto e la vendita di computer portatile rubato. Pertanto, se ha sofferto un cellulare rubato può utilizzare.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Pubg Mobile Per Android

strumento Ten se lo fai, la cella sarà completamente inutile. Pertanto, si tratta di un’opzione se si sa non è possibile recuperare il telefono.

Per bloccare il telefono con Locatel tutto quello che dovete sapere è il numero IMEI. È possibile contattare il numero 5658-1111. Pertanto, un operatore / guida telefonica, per bloccare il telefono.

Un altro modo è quello di farlo da soli. Per fare questo, scaricare l’applicazione chiamata App CDMX / Alameda Central. Si possono trovare disponibile per Android dal Play Store di Google. L’applicazione è gratuita.

È possibile scaricare la stessa applicazione nel caso in cui il telefono è un iPhone. Per questo tra l’App Store e scaricarlo.

Una volta installata, l’applicazione hanno solo per registrare i tuoi dati di riempimento delle cellule. In pochi minuti, si riceverà un messaggio di testo di conferma. Quando si salva il telefono può bloccare in qualsiasi momento.

Si noti che Cell Block applicando, si deve avere in suo possesso. Pertanto, se è stato già indignato, è necessario utilizzare l’ambiente di telefonia.

Ora si sa che cosa passi per prendere prima di subire la perdita o il furto del telefono. Come anche sapere cosa fare per bloccare in modo purtroppo non posso tornare indietro.

Tutte le domande che avete, si può lasciare digitando il tuo commento qui sotto.

Spero che questa guida ha aiutato!

Lascia un commento