Modi Per Trovare Un Telefono Cellulare Perso O Rubato

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Modi per trovare un telefono cellulare perso o rubato

Purtroppo, molto probabilmente una volta che tutti sentono il vuoto nello stomaco quando si tocca tasca e non si sente il telefono. Guardandosi intorno fino a quando non hai altra scelta che accettare che si vola o che hai perso.

Tuttavia, la tecnologia di oggi è tutti possono aiutare di più di quanto si pensi. Prima ti rassegni a dover salvare per mesi per acquistare uno nuovo, provare alcune delle opzioni di seguito.

Con Google e Apple

Google e Apple (e anche Windows Phone e Samsung) offrono i propri metodi per monitorare il vostro cellulare e offrono anche molte altre funzioni utili se si deve perdere.

Queste funzioni sono preimpostate nel telefono, in modo da non è necessario installare nulla. Tutto ciò che serve è una cosa usuale in molti casi Google o iCloud account collegato,.

ha perso il telefono montabas bicicletta non so se avete lasciato in un taxi, se qualcun altro ha trovato il tuo cellulare senza l’intenzione di rubare o in qualsiasi altra situazione in cui il telefono è sempre, è la scelta perfetta per voi

Apple (iOS). Trova il mio iPhone 1.
su un iPad (suo o di qualcun altro), cercare l’applicazione “Find My Phone” che è predefinito o aprire un browser su un dispositivo e visitare il sito web di iCloud e individuare il “Find My Phone” opzione.
2. log Si prega – inserendo il tuo ID Apple e la password. 3.
“tutti i dispositivi” vedrete tutti i dispositivi che sono collegati al tuo account, così come il loro modello e relative informazioni. Selezionare il dispositivo perso o rubato.
4. L’applicazione e il browser visualizzare una mappa appare sul vostro iPhone o è stato registrato ultima posizione.
5. Premere o selezionare il vostro iPhone sulla mappa vi aiuterà a prendere comincia a squillare, bloccare, visualizzare un numero si può chiamare chiunque reperti o le informazioni di eliminazione sul telefono per proteggere le informazioni importanti.

Google (Android). Trova il mio dispositivo 1. Aprire un browser su un dispositivo ed entra android.com/find o digitare “Find My dispositivo” nel motore di ricerca Google
2. Collegare – Si prega inserendo la tua e-mail e la password, quindi selezionare il dispositivo perso e cercando di trovare. 3.
visualizzare la posizione del telefono sulla mappa o l’ultima posizione registrata.
4. Se sulla mappa, si effettua il timbro anche se era silenziosa o vibrare, bloccarlo è necessario aggiungere un PIN o cancellare tutte le informazioni sul telefono.

Queste due opzioni può essere tutto ciò che serve se hai perso il telefono, ma entrambi hanno le stesse limitazioni.

Se il telefono è spento o se il GPS è spento, non è possibile tenere traccia del dispositivo. Tuttavia, anche se è spento, entrambe le opzioni consentono di visualizzare la storia degli ultimi luoghi che trasmettono raggiunto il tuo cellulare prima di essere spento.

L’uso di altre applicazioni

Una parte di ciò che è già il default, è anche possibile installare applicazioni specializzate si rintracciare il telefono in caso di smarrimento o Rubato, ma contrariamente a quello che Google e Apple fornisce per impostazione predefinita, queste applicazioni devono essere installate manualmente prima di perdere il tuo cellulare .

Potresti essere interessato  Quanto costa una videochiamata su WhatsApp

Ci sono molte applicazioni che permettono di trovare un telefono perso o rubato, ma Cerberus e preda sono alcuni dei più popolari. Entrambe le opzioni consentono di inserire il proprio account da altri dispositivi o browser per visualizzare la posizione del dispositivo, assicurarsi che inizia a squillare, bloccare, visualizzare un messaggio sullo schermo ed eliminare i dati in remoto.

A differenza l’offerta di Google e Apple, queste applicazioni consentono anche di scattare foto muti la fotocamera dentro o fuori la macchina fotografica.

tramite WiFi macchie vicino e GSM

Applicazioni come Hoverwatch consentono di trovare il telefono perso o rubato utilizzando altri metodi. Questa applicazione permetterà la posizione del telefono cellulare utilizzando il sistema GPS lo stesso di molte altre applicazioni, ma anche in grado di vedere le macchie wifi vicino il telefono per cercare di determinare la posizione, anche se il GPS è disabilitato.

Inoltre, anche se entrambi GPS e Wi – Fi è spento, queste applicazioni consentono la posizione del telefono cellulare misurando la distanza tra il più vicino (GSM) e le antenne o ripetitori.

Utilizzo di un servizio di localizzazione GPS

Ci sono aziende e GPS tracking applicazione basata possono aiutare a trovare un telefono perso o rubato. Questi servizi non richiedono il vostro telefono è collegato a Internet, ma richiede che il segnale GPS è stato spento .

Le aziende come AccuTracking specializzati in GPS Location che gira su Android, iOS e anche con localizzatori GPS. Dopo aver installato questo metodo di pagamento, è possibile monitorare il telefono in tempo reale, ricevere avvisi, generare report e altro ancora. AccuTracking vende anche i propri crawler, che, come si vedrà in seguito, sono un altro modo per trovare il telefono in caso di smarrimento o furto.

L’uso di un GPS Tracker

Oggi, ci sono molti tipi di GPS tracker di varie dimensioni, tipi e prezzi. Un tracker GPS è un piccolo dispositivo che emette un segnale GPS che può essere seguito da un browser o applicazione.

Ci sono crawler e wireless, ma è 1-1 più spesso utilizzato perché sono completamente portatile e non essere collegato a qualsiasi cosa.

Se si perde il telefono (o altro dispositivo come ad esempio il computer) è qualcosa che in realtà preoccupazioni che, in considerazione acquistare un GPS Tracker è possibile aggiungere come guarnizione o in quanto parte dell’affare.

Oggi, i crawler possono ottenere le dimensioni di una moneta e conveniente. Questi inseguitori sono generalmente dotati di un proprio sistema di monitoraggio che si può accedere tramite un browser, ma applicazioni come AccuTracking permettono anche di collegare uno scanner al sistema.

L’unico inconveniente di questo metodo è che piccoli localizzatori GPS hanno conveniente batteria limitato . Se si decide di utilizzare questo metodo, è necessario prendere l’abitudine di monitorare regolarmente carico.

Con il numero di telefono

Se la persona che ha il cellulare spento sia Wi-Fi e GPS, o se queste opzioni non sono attivate quando hai perso, le opzioni sono limitati.

Modi Per Trovare Un Telefono Cellulare Perso O Rubato

Si può aver visto nel film che è possibile trovare un telefono perso o rubato utilizzando solo il numero di telefono , ma in realtà si è riservato esclusivamente ai governi e alle autorità di importanti situazioni. Tuttavia, questo non significa che trovare un telefono smarrito utilizzando solo il numero è impossibile, ma è sicuramente molto più complicato rispetto alle altre opzioni in questo elenco.

Potresti essere interessato  Cos'è una videoconferenza? Vantaggi e svantaggi

traccia una cella utilizzando il numero , avrete bisogno di inviare un piccolo virus che accede l’opzione GPS sul dispositivo e accenderlo. Per questo metodo di lavoro, non deve wifi attivato e il virus viene inviato via SMS , ma l’unità deve essere accesa.

Se è così, è necessario inviare un messaggio di testo convincente e accattivante che rende la persona con il cellulare clic sul link nel messaggio. Una volta fatto, il virus installa solo silenzio attivare il segnale GPS, che si usa la maggior parte degli altri metodi di cui al presente articolo.

Ricordate – che con metodi come – è legale se è il proprio cellulare. Se si dispone di competenze informatiche, questo metodo può essere perfetto per voi se siete in una situazione molto difficile ed è importante per trovare il telefono.

Utilizzando l’IMEI

anche se l’uso del proprio numero di telefono, trovare un telefono perso o rubato soltanto utilizzando il numero IMEI è di solito riservata ai casi che coinvolgono le autorità. codice IMEI è un numero di identificazione univoco che non dipende dal tuo numero di telefono, il vostro marchio o il vostro operatore di telefonia cellulare, ma identifica il dispositivo come altri nel mondo.

alcuni operatori in alcuni paesi può tenere traccia di un telefono cellulare utilizzando il numero IMEI utilizzando la tecnologia GSM, cercando di conoscere la posizione del tuo cellulare per calcolare la distanza e gli angoli tra il segnale del telefono ricevuto dai vostri antenne di telefonia o torri che lo trasmette.

tutti gli operatori hanno la tecnologia per utilizzare questo metodo e in altri casi, non possono essere utilizzate in casi importanti in cui le autorità interessate. Chiama il tuo operatore per maggiori informazioni.

Utilizzare Dropbox o Google Foto

Anche se può sembrare una scelta affidabile che avrebbe utilizzato come ultima risorsa, la verità è che, in molti casi, ha lavorato e ha permesso di avere un sacco recuperare il suo telefono cellulare.

Se il telefono ha l’opzione di sincronizzazione automatica di foto, è possibile vedere le foto si prende quel telefono e cercare di conoscere la loro identità, i siti che frequenti o posizione.

è possibile segnalare il ladro e cercare di recuperare il telefono con l’aiuto delle autorità. Per vedere le foto, è sufficiente accedere al tuo account Dropbox o Foto Google e controllare se ci sono le immagini che sono stati scaricati automaticamente dopo aver perso il telefono.

Purtroppo, molti furti con scasso sono fatte tra compagni di scuola, per le persone che semplicemente trovato una cella mancanti o in situazioni simili in cui v’è un ladro esperto. In questo caso, si può ancora avere il telefono utilizza il dispositivo per tempi in cui crede di essere al sicuro e scattare foto che possono finire per essere utile per recuperare il telefono.

Chiamate il vostro fornitore di servizi

Potresti essere interessato  Come registrare le chiamate su Android 10 Q

Se tutte le altre opzioni non riescono, si può sempre chiamare il fornitore di servizi e chiedere che cosa possono fare per voi per aiutarvi a recuperare un telefono perso o rubato .

Mentre si può non aiutano a seguire il vi dirà quali sono i prossimi passi nel paese in cui ti trovi.

molti operatori in grado di Blocca scheda SIM in modo che il ladro può utilizzare il piano dati o di telefonia o di accedere alle informazioni, mentre altri possono anche usare il vostro numero IMEI per bloccare tutto l’apparato e prevenire l’unico che può usarlo.

In alcuni casi è necessario fare una denuncia di furto alla stazione di polizia per bloccare la scheda SIM o il dispositivo.

può anche raccomandare per segnalare il furto e il numero IMEI aggiunto alla lista dei telefoni rubati che non possono accedere alla rete.

Relazione il furto alle autorità competenti

Infine, l’ultima cosa che fate per cercare di trovare un telefono viene perso o rubato per rapporto alle autorità competenti di questi casi .

di solito basta andare al postale più vicino polizia e spiegare quando e in quale situazione o hai perso il telefono rubato. Nella maggior parte dei casi, la polizia non può semplicemente trovare il telefono, ma se catturato un ladro, raid o per qualsiasi altro motivo, la polizia ricevere cella può guardare senza padrone se il codice IMEI è tuo e che può chiamare in contatto.

di più, è molto importante che si considera che è possibile utilizzare uno dei metodi in questo articolo, visualizzare la posizione del telefono cellulare, ma si dovrebbe sempre contattare le autorità e lasciare che si prendono cura di ottenere il vostro telefono. Vai solo quando il ladro e cercare di trattare con voi – anche se non molto intelligente. Infine,

Ricordate – che molti operatori e compagnie di assicurazione hanno bisogno per segnalare il furto e si dispone di documenti che lo provano.

Conclusione

La tecnologia che fa parte di qualsiasi smartphone o è di tutti, offre molti modi per recuperare il vostro perso o telefono cellulare rubato e questi metodi sono stati dimostrato più e più volte e hanno aiutato molti le persone a riacquistare la loro cella.

l’efficienza e la complessità di questi metodi dipende dalla situazione in cui hai perso e se si continua a trasmettere un segnale GPS che può essere seguito. Ma anche se non ci sono altri metodi che possono aiutare a recuperare il telefono.

La maggior parte dei metodi in questo articolo vi mostrerà la posizione esatta del tuo cellulare, ma è importante contattare le autorità per aiutarvi a recuperare, piuttosto che cercare di farlo – anche.

Lascia un commento