Come localizzare un telefono cellulare GRATIS | GPS | Geosignal

In questo articolo si dice Come localizzare un telefono cellulare GRATIS per Internet e GPS in modo da poter monitorare e individuare il tuo dispositivo Android o iPhone se avete rubato o hai perso .

Per fare questo utilizziamo diverse utilità che è necessario accendere il telefono per eseguire una scansione del posizione attuale dello stesso.

Questi metodi sono i più affidabili come sono basati su strumenti proprietari che integrano i telefoni cellulari e non terze applicazioni Geosignal .

Anche se non si può sapere e hanno abilitato per impostazione predefinita in modo che avrebbe consentire seguendo le linee guida riportate di seguito per sapere dove sei veramente.

E ‘di grande importanza, per la sicurezza dei nostri dati, per avere questi strumenti per eseguire azioni a distanza sul nostro dispositivo o il blocco, la cancellazione dei dati, o le azioni del genere sono preventiva faccia a cattivo uso dei nostri dati.

Ancora più se abbiamo rubato o abbiamo perso accidentalmente.

Questi strumenti o discutere di cercatori che l’accesso lattina via Internet totalmente gratuito da un computer desktop o un altro cellulare a prendere le misure necessarie.

Quindi, se ti chiedi: Come conoscere la posizione di un libero mobili , ora vediamo i modi di conoscere la posizione attuale del dispositivo ?.

E così, grazie alle piattaforme che usiamo sul nostro dispositivo può agire come un Ricerca Libera locator mobile per il determinare la posizione in cui si sta eseguendo un monitoraggio nostro team .

Funziona in un simile orologio localizzatore GPS modo per i bambini.

Nel mercato, come sappiamo che ci sono diversi tipi di dispositivi che utilizzano diversi sistemi operativi, i più comuni sono Android, iOS per iPhone , etc.

Così si segnalano i metodi e applicazioni che possono essere utilizzate per spazialmente geolocalizar ogni tipo di cellule o del mobile .

Si tratta di metodi di prevenzione, quindi se si desidera mantenere al sicuro i dati memorizzati sul telefono dovrebbe prendere queste misure di sicurezza in anticipo per dirvi subito .

Il funzionamento è lo stesso per tutti se sei in: Argentina, Messico, Ecuador, Venezuela, Spagna, ecc .

Come individuare un telefono cellulare mobile GPS reale su Android o iPhone Internet

Prima di sapere traccia e geotag un telefono cellulare dovrebbe aggiungere alcuni dettagli importanti da tenere a mente è che per localizzare i telefoni GPS diversi punti devono essere soddisfatti:

Il dispositivo di È necessario che il antenna GPS in modo da poter localizzare sulla mappa e essere in linea per inviare i dati spaziali.

In questo articolo vi dirò come attivare il GPS su Android e iPhone.

O dispone di una connessione a Internet e reti telefoniche grazie al 3G / 4G e WiFi per individuarlo utilizzando questo metodo.

Se nessuno dei punti discussi si compie non essere così semplice geotag tuo cellulare, basta potrebbero conoscere le ultime posizioni note per data e ora, o anche l’inserimento del numero come richiesto Geosignal.

Succede che in molti casi, telefono cellulare o cellulare è spento in modo che non avendo la capacità di determinare la posizione e inviarlo tramite Internet non può sapere dove le apparecchiature ei nostri menzogne ​​non sarà lavorare.

Sì, se fosse possibile sapere dove gli ultimi punti è stato rintracciato attiviamo dispositivo se le funzioni di localizzazione e tracciamento che vedremo.

GPS Locator da un telefono cellulare Android per individuare online con Google Maps

Vediamo come individuare un telefono Android per online con Google Maps , senza dover installare qualsiasi applicazione gratuita che è un vantaggio considerevole.

Per fare questo ci affideremo sul nostro conto privato di Google, che, come sapete, è legata al nostro dispositivo per posta elettronica Gmail e la password che forniscono l’accesso.

Alla luce di questa idea come un punto di partenza, perché vedremo cosa fare per utilizzare questo GeoLocator mobile gratuita che fornisci Google e possiamo accedere online da Maps.

Così useremo il Gestione dispositivi Android Impossibile trovare on-line in Mappe dove il nostro cellulare.

Vediamo lo passo più in dettaglio:

    • Passaggio 1 . Necessariamente abbiamo attivato la funzione Location sul nostro cellulare. Se ancora non lo avete acceso può farlo dalla sezione di Impostazioni di Google telefono. Guardando opzione Posizione e trascinando per attivare.

Attiva-location-in -Android

    • Passaggio 2 . Al fine di attivare le funzioni di sicurezza: serratura e pulire (ripristinato alle impostazioni di fabbrica) deve attivare una seconda opzione che consente questa funzione. Questo è importante nel caso in cui il telefono o cellulare viene perso o rubato per tenere al sicuro i nostri dati .Per questo nella stessa sezione di Google Impostazioni & gt; Sicurezza dovrebbe scivolare e attivare le opzioni Localizza questo dispositivo da remoto e Lasciare asciugare e blocco remoto .

localizzare-device-in remoto -Android

Da questo momento e può essere situato sulla mappa e conoscere il satellitare le coordinate GPS in cui è il telefono cellulare agisce come un localizzatore GPS mobile Android gratis e online via Internet al seguente indirizzo:

Potresti essere interessato  Ciò che è Flexispy e come monitorare la posizione del cellulare Android iPhone iOs

La seguente immagine mostra come dovrebbe apparire dopo satellite si trova il dispositivo utilizzando queste funzioni che agiscono come un posizione del cercatore mobili .

posizione -mobile-android-en-google-maps

Questa azione può così tanti dispositivi che hai collegato il tuo account Google in modo che si può anche essere applicato ad un tablet o un altro telefono che hai collegato il tuo account.

Come potete vedere nella foto sopra abbiamo a nostra disposizione diverse azioni che possono essere eseguite in remoto nel punto in cui il nostro telefono è come: rendere il suono , Blocca e persino eseguire completato un Eliminazione terminale .

Cerca gratuitamente on-line il monitoraggio di un telefono cellulare e individuare rubato iPhone GPS satelliti

A questo punto ti dico cosa fare per determinare la posizione di un iPhone utilizzando un cercatore di smarrimento o furto mobili via satellite in modo nativo.

Per questa opzione, lo stesso è accaduto in Android, ci si baserà su un piattaforma disponibile su Internet che offre di Apple si chiama iCloud e per il quale abbiamo impostato in precedenza sul nostro cellulare per la sicurezza dei nostri dati e confermare l’opzione da Internet sul desktop per una maggiore sicurezza sulla stessa piattaforma.

Poi vediamo passi abbiamo bisogno di avere questa opzione abilitata.

Nella schermata iniziale del vostro iPhone si deve andare a Impostazioni & gt; iCloud , quindi far scorrere l’opzione Trova il mio iPhone e Invia ultima posizione , questo agirà come un motore di ricerca per trovare, se hai perso o hai rubato utilizzando metodi satellitari.

La seconda opzione permette al telefono se la batteria è scarica inviare l’ultima posizione nota.

IPhone ai Come con Android per determinare la posizione libera del cellulare deve essere collegato a una rete telefonica 3G / 4G o rete WiFi in grado di inviare le coordinate GPS del dispositivo .

Dopo questo e una volta che tutto correttamente e che possiamo configurato per accedere a iCloud per selezionare il dispositivo che si desidera conoscere la posizione sulla mappa , che mostra la posizione dello stesso.

Potresti essere interessato  On o Off Modalità Notturna in Google Maps per cellulari o Android Auto

Come abbiamo visto è molto semplice seguendo i passi giusti per utilizzare questi localizzatori GPS libero mobili che ci fare gli stessi fornitori di sistemi (per dire) che operano senza dover installare qualsiasi applicazione.

Geosignal per ottenere la posizione libera attuale

È inoltre possibile trovare altri sistemi come Geosignal su Internet e le aziende dedicano a questo compito forniscono le nostre applicazioni mobili per individuare a distanza.

Ecco che arriva il concetto di Geosignal o un segnale dalla costellazione di satelliti GPS. Tale segnale Geosignal è presa dal nostro cellulare e siamo in grado di determinare dal triangolazioni spazio posizione libera.

Questo metodo funziona in modo simile ai browser o GPS apparecchiature di rilevamento che impiega questo segnale satellitare per geoposicionarse e conoscere la posizione gratuitamente. Anche se in questo caso Geosignal impone anche antenne terrestri.

Queste antenne sono mobili e ci aiutano triangolare determinato attraverso incroci di diverse antenne una posizione approssimativa della posizione attuale .

Questa tecnologia può essere utilizzata come attraverso applicazioni APK libere e le piattaforme che offrono questo servizio come ad esempio: geosignalservices.com gratuito, geopositioningservices liberi, geopositioningservices.com, followmee.com o trackapartner.com .

Molti di loro si chiederà di inserire il numero di telefono per l’esecuzione.

Geosignal-gratis

funziona ed è affidabile Geosignal APK / WEB?

Molti utenti si chiedono se il servizio è sicuro e affidabile Geosignal o se funziona davvero. Possiamo dire con certezza non hanno riferimenti o conoscenza che questo tipo di servizio per funzionare correttamente.

Quello che possiamo dire come avete visto sopra l’elemento che abbiamo diverse alternative per Android e iPhone che raddoppia il nostro localizzatore cellulare ovunque ci si trovi.

Quindi, se avete domande su questo tipo di servizio per prima cosa provare con le opzioni che avete contato. Nei paesi in cui si parla lo spagnolo come può essere il Messico è in alto la domanda di questi servizi e tutti i tipi di opinioni sono invitati a vedere di prima mano cosa vuol dire servizio.

Questi tipi di servizi sono anche in forte domanda da parte di persone che vogliono conoscere la posizione del telefono cellulare del vostro partner e questo è dove la morale di ogni impiegare questo tipo di servizio è.

Ci auguriamo che questa informazione è stata utile e lasciare i vostri commenti alla fine dell’articolo e le vostre domande.

Deja un comentario