Come Controllare Se Whatsapp È Giù O Non Funziona Bene

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come controllare se WhatsApp è giù o non funziona bene

Ci sono molte volte abbiamo notato che la posta più utilizzato in tutto il mondo non funziona bene.

Quando questo accade, la prima cosa che facciamo (dopo il panico) viene controllato il nostro segnale di connessione Wi – controllo Fi che i dati mobili è attivata, arresto o riavviare il telefono, Messaggi inviati ai assegno inviato, ecc ..

Ma c’è un molto più facile da realizzare se WhatsApp o server Funzionamento anomalo è sceso .

In questo modo si sa che il problema è l’applicazione stessa – e si può anche attendere che i server stanno lavorando ancora una volta, se non il più probabile un problema con il Wi-Fi o dati mobili.

verificare lo stato di WhatsApp da uno smartphone.

La prima cosa da verificare lo stato di WhatsApp sul telefono, è verifica se è aggiornato .

Per fare questo, andare a Google Play St Prega, quindi scorrere il dito verso destra per i Viene visualizzato il menu a discesa.

E ‘entrato “Le mie applicazioni e giochi” e la prima cosa troverete aggiornamenti scheda. . Se la lista WhatsApp aggiornato e pronto

Dal momento che l’applicazione nella sua ultima versione, è possibile controllare lo stato dei server bene, basta aprire WhatsApp e procedere nel seguente modo:

  • selezionare il menu delle impostazioni trovato in alto a destra
  • prendendo impostazioni
  • in tutte le opzioni, trovare l’icona con il punto interrogativo chiamato “informazioni e supporto”.
  • troverete diverse opzioni, selezionare quello che dice “ Servizio Stato
  • Quando gli impulsi in questa opzione, WhatsApp mostrano un cartello che indica lo stato del sistema, può formare se l’applicazione funziona normalmente oppure no.
Potresti essere interessato  Migliori siti web per ottenere libri online gratuiti per bambini

in ogni caso bisogno di sapere se la richiesta non è conforme o con anomalie è abbastanza comune per controllare lo stato del sistema è corretta.

In altre parole, potrebbe nome WhatsApp su ue che il servizio funziona normalmente, ma per il resto, quindi nessun bisogno di fidarsi di lui qualsiasi di questo metodo.

Controlla WhatsApp è caduto in un browser Web.

Il metodo più efficace è quello di verificare se si ha realmente WhatsApp è giù, è attraverso vari siti web che sono stati creati per il solo scopo di verificare il corretto funzionamento dei vari servizi (applicazioni, social network, siti web, ecc).

a questo metodo l’unica cosa che è necessario è un web e si può farlo utilizzando il browser di uno smartphone di Google Chrome per esempio, o da un computer di Firefox.

Downdetector.

Una delle pagine web utilizzate per controllare lo stato dei server dei servizi più utilizzati è Downdetector esso. Attraverso questo sito, sappiamo se Facebook, Amazon, Twitter, Spectrum, Verizon, Instagram e molti altri servizi funzionino correttamente.

Per verificare lo stato di Downdetector WhatsApp, è sufficiente accedere al sito se il vostro browser preferito. Quando si entra deve individuare una ricerca che si trova nel menu delle tre linee in alto a destra del sito (nella sua versione mobile) e la scritta “WhatsApp”, come mostrato nella foto qui sotto – sotto.

Come Controllare Se Whatsapp È Giù O Non Funziona Bene

Se avete inserito il sito da una pagina Web sul computer viene visualizzato come segue:

Potresti essere interessato  Come condividere l'URL della pagina tramite il codice QR in Chrome su Android

In sostanza, sia da un computer o smartphone che dovete fare è individuare il motore di ricerca, WhatsApp scrittura e dare INVIO oppure premere il dito Downdetector controllare lo stato della posta elettronica più utilizzati al mondo.

Se i server stanno lavorando bene, nella Rete ci informa che non c’è nessun problema con il messaggio “ non è un problema WhatsApp “. Altrimenti, se qualcosa va storto, Downdetector ci informa che la domanda soddisfa gli svantaggi, come la cattura mostrato figura seguente:

Come si può vedere, Downdetector invia un messaggio di “possibili problemi con WhatsApp” – (possibili problemi WhatsApp ) tenendo conto dello stato del servizio nelle sue ultime 24 ore in tempo reale. In questo caso, come si vede nell’immagine, ha trovato 4 segnalazioni di bug, ovviamente verificati.

è – verso il basso al momento.

Isitdownrightnow è un altro sito molto simile Downdetector. Il suo nome dice tutto E ‘fin d’ora ? (verso il basso è ora?) . Attraverso questo sito, è possibile controllare anche WhatsApp funziona correttamente o non

Quando si entra nel sito troverete la seguente interfaccia.

Come si può vedere, da qui si può anche verificare lo stato di Netflix, YouTube, Reddit e migliaia di altri servizi. Ma vogliamo sapere se i server WhatsApp funzionano bene e per questo basta scrivere WhatsApp nella casella di ricerca e premere o fare clic su “CHEK”.

Come mostrato nella cattura, è – automaticamente rileva il servizio semplicemente digitandone il nome

Infine, troviamo la seguente interfaccia.

In questo caso, il servizio non ha alcuna obiezione se il sito che abbiamo verde “UP”. – il che significa che tutto è corretta- Se la richiesta non riesce, il messaggio dice “Down” -indicating che il servizio è verso il basso -.

Potresti essere interessato  Migliori app di autenticazione a due fattori per Android

È anche possibile vedere il feedback degli utenti, la storia dello stato di WhatsApp graficamente, per data e ora

sul sito può consultare varie istruzioni per la risoluzione dei problemi, se potete non accesso WhatsApp.

ora si sa come dire se le bugie problema sul vostro smartphone o solo il servizio non funziona correttamente o i server sono completamente passati attraverso le pagine web prima nominati.

si sa anche che Twitter e Facebook e Instagram quando WhatsApp non funziona, gli utenti segnalano regolarmente lo stato della richiesta, così come i fallimenti sono di esso -.! tenerlo a mente che

Lascia un commento