Come controllare un computer a distanza con TeamViewer

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come controllare un computer a distanza con TeamViewer

Al momento attuale, il controllo del computer e altri dispositivi mobili da remoto e la possibilità, grazie al software desktop remoto.

Visualizzatore è un programma che ti permette di fare e oggi vi insegnerà tutto ciò che c’è da sapere su questo programma.

Un altro programma in questa categoria è Anydesk , il principale concorrente di TeamViewer.

Se si vuole fare un confronto tra i due programmi, dopo aver letto queste informazioni, è possibile consultare il seguente Analisi Anydesk .

Troverete tutte le ulteriori informazioni su questo software e si può decidere che è meglio per voi chi vincerà la Anydesk vs TeamViewer ? ¡Tú lo CONCORDATO!

Ora, anche se, por lo Pronto Sigue leyendo, quindi aprenderás Como utilizar TeamViewer sus Caratteristiche para que lo puedes utilizar las Ventajas software de este c’è molto di più. Questo è il Analisi TeamViewer

Cosa – cosa TeamViewer?

Bene, come abbiamo detto all’inizio, Visualizzatore è un software di desktop remoto. Questo, insieme con Anydesk e Microsoft Remote Desktop, sono i programmi più frequentemente utilizzati per i dispositivi di controllo remoto.

La differenza tra un programma e l’altro è molto piccola, ma queste piccole differenze che possono determinare software Remote Desktop è migliore . Attualmente Anydesk e TeamViewer a gara per vedere qual è il migliore e il loro numero sono simili in termini di popolarità.

Lo scopo di TeamViewer è quello di consentire ad ogni utente di controllare un computer senza indipendentemente dalla distanza tra. Potete immaginare, essere a migliaia di chilometri da casa ed essere in grado di eseguire azioni sul computer desktop è nella vostra camera come se ci fosse prima? Bene, questo e molto altro è ciò che si può fare questo meraviglioso software.

possiamo definire un programma TeamViewer piuttosto completo è gratuito per uso personale e privato, non per scopi commerciali. E ‘facile da usare, leggero, versatile e molto efficace.

Questo programma offre

Questo software è multipiattaforma, cioè può essere eseguito su diversi sistemi operativi e piattaforme. Sia che si utilizzi Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android, Windows Phone 8, Windows RT o Blackberry, è possibile utilizzare TeamViewer in alcun modo, in quanto questo è compatibile con questi sistemi operativi.

programma non solo l’accesso in aula, si può anche collegare a un altro computer, anche se nessuno l’usa. sessioni di protocollo di sicurezza è interamente basato sulla codifica utilizzando l’infrastruttura a chiave pubblica (RSA 1024 bit) e AES (256 bit).

Il loro ruolo primario è, naturalmente, agli uffici di condivisione e di controllo. Tuttavia, è anche usato per i trasferimenti di incontri on-line di videoconferenza e file tra i computer.

Mentre la maggior parte delle persone utilizzano questo programma per le soluzioni offerte TeamViewer non commerciali e gratuiti per piccole, medie e anche le multinazionali.

La tua quota piani di pagamento di un canone mensile, che può variare da 9,99 euro a 124.90 euro al mese, a seconda delle caratteristiche del piano si acquista.

uno dei motivi principali per cui questo programma è così popolare è perché può controllare un computer da un cellulare e vice – versa, senza molto problema.

Potresti essere interessato  Migliori app per sfondi animati a pagamento per Android

Infine, un altro motivo per cui crediamo che questo software è così popolare perché il suo uso può collegare anche stampanti remote, in modo da poter eseguire la stampa remota. Ma questo non è tutto, vi mostreremo una sintesi dei vantaggi di questo strumento.

Vantaggi TeamViewer

    • Per utilizzarlo, è necessario non è stato installato, è possibile utilizzare il blocco – sgancio rapido Notes.
    • è leggero, può essere scaricato su qualsiasi

PC o mobile.

  • connettersi con stampanti remote.
  • Fornisce connessioni e sicura.
  • È possibile accedere e controllare qualsiasi computer o server da qualsiasi luogo con una connessione 3G o su Internet.
  • può facilmente utilizzare uno smartphone per controllare un PC o viceversa.
  • È possibile scaricare per uso personale.
  • sono molteplici vostri piani di abbonamento per le imprese, le aziende che pensano di diverse dimensioni e portata.
  • Il vostro centro dati è certificato secondo lo standard ISO27001.
  • Fornisce una risoluzione di 4K.
  • La frequenza di aggiornamento è di 60 FPS.
  • Permette il trasferimento di file tra computer.
  • La sua interfaccia è semplice ed intuitiva.
  • È possibile accedere alla classe e / o non partecipazione.
  • È possibile effettuare una chiamata vocale con la persona di fronte a un altro computer.
  • è possibile avviare una VPN per la connessione protetta.

Quali sono i software di desktop remoto?

Remote è venuto a proporre una nuova soluzione TeamViewer per le imprese e gli individui. La sua applicazione si estende a settori come il telelavoro o il telelavoro, il supporto tecnico, la formazione, tra gli altri.

E in particolare, è possibile utilizzarlo per le cose semplici, ma, se necessario, il programma finirà affascinante, che vi aiuterà a risolvere i problemi più comuni

spiegare meglio utilizzando alcuni esempi di tutti i giorni in cui i problemi nascono da un giorno all’altro, è possibile risolvere con TeamViewer

Esempio # 1: Guida di un noto ..

Supponiamo che un poco conosciuto, se un amico o un familiare, è necessario aiuto con qualcosa sul vostro computer. Sapete come aiuto, ma è difficile da spiegare senza essere con lui e come difficile da spostare a dove ti trovi. È frustrante! Chi non sarebbe successo?

A questo punto, si vuole controllare il computer da casa tua. Proprio in tali situazioni, è utile che TeamViewer è. Con l’installazione di questo software su computer e il collegamento con l’altra persona in grado di risolvere i loro problemi senza muoversi da dove ti trovi.

Come controllare un computer a distanza con TeamViewer

Anche se non si dispone di PC a portata di mano, è possibile utilizzare il cellulare per eseguire la procedura e dare il vostro aiuto amico o un familiare che vi serve. Solo il login, eseguire la procedura e la disconnessione. E ‘infine

Esempio # 2: Ho dimenticato il file in ufficio

Immaginate di andare in ufficio e scaricare o salvare un file sul computer di lavoro, si dimentica lì – bassa ed è estremamente importante che no, non si è verificato? Oppure si può avere quando si è a casa ricordi che si è dimenticato di fare qualcosa di importante nel lavoro al computer.

In ogni caso, questo esempio dovrebbe garantire il vostro benessere – benessere e salvare la pelle da soli. Ma come potevo farlo senza muoversi da dove sei? Bene, con TeamViewer.

Potresti essere interessato  Risolto errore "Non rispondere a causa di script lungo" su IE11

In questo caso, è necessario stabilire un accesso senza supervisione tra il telefono, un computer portatile o PC con il desktop. Un segno, una volta, si può fare qualsiasi cosa ti sei dimenticato, trasferire file da o verso il desktop e anche in grado di registrare le impressioni per la stampante da scrivania.

Si vede il motivo per cui questo software è così famoso? E ‘semplicemente meraviglioso come si può aiutare il controllo di un computer remoto , che contribuisce a risolvere molti problemi.

Anche nel mondo degli affari questo programma è che per scopi diversi, come :. .

  • Fornire il supporto o l’attenzione massiccia in linea
  • presentazioni make
  • home office o di lavoro da casa.
  • i corsi interattivi.
  • Eseguire la collaborazione online in cui diversi membri della stessa squadra possono lavorare contemporaneamente e in tempo reale sullo stesso progetto da diversi computer.
  • altro.

utilizzando TeamViewer?

Questo software, come qualsiasi software di desktop remoto, offre la possibilità di avere accesso sia al viso e non faccia. diciamo -A- può connettersi a qualsiasi computer indipendentemente dal fatto che v’è chiunque utilizzi o meno.

A differenza Anydesk, che richiede una chiave per la connessione senza contatto, perché in presenza di accesso della persona deve accettare l’accesso alle applicazioni, utilizza la password per entrambe le connessioni TeamViewer. Tuttavia, per avere accesso senza supervisione deve prima registrarsi TeamViewer .

Per il collegamento sia con il computer di persona o faccia, è necessario conoscere il nome utente e la password per l’accesso. Pertanto, per utilizzare questo programma prima cosa da fare è chiedere l’ID e la password del computer che si desidera controllare in remoto.

Si consiglia se si utilizzano spesso questo programma, scaricare, installare e registrare il tuo account per i dispositivi di collegamento che si desidera controllare in remoto. L’installazione è molto semplice, la stessa procedura guidata di installazione vi guiderà.

Prima di spiegare cosa fare per rendere la connessione tra i due dispositivi, mostrerà e spiegare brevemente che cosa l’interfaccia Viewer.

per acquisire familiarità con esso e sapere come identificare i segmenti in cui l’altro ID PC, dove trovare la vostra carta d’identità, come fai a sapere che cosa la password è posto, come modificare la la password, ecc

conoscere l’interfaccia

Quando si scarica questo software ed eseguire sul proprio computer, si incontra un’interfaccia divisa in tre parti.! pannello di sinistra, al centro ea destra.

  • sul pannello di sinistra sono i parametri, gli strumenti e le opzioni del sistema. Lì, si può impostare la risoluzione, giornali, configurare TeamViewer per iniziare a Accendere il computer, etc.
  • Nei centralpodrás pannello vedere il tuo nome utente e password, è possibile modificare la password cliccando su di esso (l’ID non può essere modificata).
  • Infine, nel riquadro di destra consente di immettere i dati del computer che si desidera collegare. Mise l’ID e scegliere se si desidera trasferire i file o controllabile a distanza.

Allo stesso modo, nel riquadro di sinistra, è possibile scegliere di connettersi a un altro dispositivo di controllo o organizzare incontri e altri per vedere quello che fate sul vostro computer, ma possono agire in questa distanza .

Se si vuole cambiare, si dispone di una password in bilico sopra di esso e si può scegliere tra questo o mettere per ricaricare il sistema assegnerà una password casuale diverso.

Potresti essere interessato  Come creare un percorso in Wikiloc manualmente o con il cellulare

Come controllare un computer con TeamViewer

Bene, per connettersi a un computer e il telecomando, la prima cosa da fare è chiedere la carta d’identità e metterlo nel riquadro di destra . Una volta inserito un ID deve scegliere se controllare il dispositivo da remoto o trasferire file vuole scegliere come si desidera.

Quindi fare clic su “Connect”. In tal modo, una finestra in cui è richiesta la password per il computer che si desidera connettersi appare. Basta copiare e incollare la password che voi o scrittura hanno dato direttamente e collegare.

Come controllare un computer dal tuo telefono cellulare con TeamViewer

Per controllare un computer dal telefono deve prima registrarsi e TeamViewer aggiungere questo computer al tuo account. Così, quando ci si collega al telefono, ed è lì – del computer per la connessione, è sufficiente posizionare la chiave.

Successivamente, si entra l’applicazione sul vostro negozio mobile e scaricare l’applicazione mobile di TeamViewer . Una volta scaricato e opened’ve, è necessario inserire il “computer” che si trova nella parte inferiore del menu.

In seguito, vi verrà chiesto di accedere, è necessario farlo utilizzando l’e-mail lo hanno messo la password di registrazione e set per la registrazione. Se si è già collegato un computer al proprio account, il giornale che appaiono lì. Basta selezionare e posizionare la password, una volta completato, sarà collegato.

Ma in primo luogo, l’applicazione mostrerà i gesti che si utilizza controllare un computer dallo smartphone. In questo modo si saprà come gestire il telefono cellulare in modo da poter eseguire le azioni sul vostro computer facilmente. Le istruzioni sono:

  • Fare clic sul necessario digitare
  • tenere premuto per alcuni secondi il tasto destro
  • Per spostare trascinare il mouse .. il dito sullo schermo .
  • Fare doppio clic su di drag and drop.
  • per spostare le diapositive in una direzione utilizzando due dita.
  • pinch to zoom.

Scarica TeamViewer e controllare qualsiasi computer ovunque tu sia!

Siamo giunti alla fine di questa analisi, come si pensava TeamViewer? Sentitevi liberi di controllare l’analisi di confronto Anydesk. Sin duda los software escritorio remoto sua herramientas gran utilidad lì che aumentan sapeva Popularidad día a día.

TeamViewer’re ci seguira siendo el favorito de muchos cuando controlar remotamente ordenadores stiamo parlando . La luce è sicuro, facile da usare, gratuito e, soprattutto, è molto utile. Scarica TeamViewer e iniziare ora già controllare in remoto i dispositivi .

Lascia un commento