Come condividere la posizione su Whatsapp in tempo reale

Oggi vi dico come condividere la posizione in tempo reale su WhatsApp in modo da poter utilizzare questa funzionalità sia individuale o all’interno di un gruppo chat.

bersaglio Pochi giorni fa abbiamo detto che puoi posizione di condivisione in tempo reale con telegramma all’interno di una chat con i nostri amici ora Whatsapp già stato rilasciato nella sua fase di beta questa funzionalità sarà a disposizione di tutti nella prossima versione dell’applicazione.

solo circa 24 ore fa è stato rilasciato l’aggiornamento in versione beta per gli utenti che desiderano possono utilizzare ad esso per istituì ufficialmente, soprattutto perché questa funzione mi sembra senza aver fatto nulla di speciale, possibilmente auto-realizzazione.

Questo nuovo aggiornamento, che include una funzione che si era già parlato qualche mese fa nel forum di tecnologia, tra cui il nostro blog come potete leggere qui include la funzionalità della posizione all’interno del nostro percorso in tempo reale.

Questa funzione ci permette di condividere la posizione con gli amici e la famiglia in ogni momento, se si incontrano con loro, dire loro che stai bene o condividere le tue viaggio verso casa.

La posizione anche offerte end-to-end di crittografia in modo che possa essere considerato sicuro.

Nella foto seguente si può vedere come la nuova funzionalità di interfaccia indicati nella domanda di localizzazione in tempo reale.

send-posizione-tempo -Real

Quando Whatsapp condividere la nostra posizione possiamo cambiare il contatore per selezionare il periodo volontà fino a 8 ore.

Vi sarà la condivisione posizione all’interno della chat o di gruppo nel periodo che abbiamo selezionato e quindi Sarà inoltre possibile vedere dove ci troviamo in questo momento.

Potresti essere interessato  Scaricare Copilot GPS APK per Android o iPhone iPad iOS

è disponibile per Android e iPhone e la funzione sarà lanciato nelle prossime settimane ufficialmente.

Come in tempo reale condivisione della nostra posizione nel Whatsapp

Ora vedremo il processo di come utilizzare questa funzione .

Go Let a qualsiasi sezione chat e selezionare l’icona della condivisione , è indifferente se selezioniamo una chiacchierata con un amico o in gruppo, come abbiamo visto sopra.

Poi mostreremo le diverse icone per condividere con le opzioni di solito indicate come: document camera, galleria, audio, contatti il ​​nostro caso avremo bisogno sarà la posizione.

Bene, selezioniamo l’opzione posizione e inizialmente se l’antenna GPS del dispositivo mostreremo pronta in cui il GPS è disabilitato e chiederci se vogliamo mostrare le impostazioni di posizione di avere attivare non attivata .

Nel nostro caso si considera che l’antenna GPS in modo che ci sta dando il nostro posizione corrente e come noi le reti telefoniche occasione e reti WiFi per accelerare e dare maggiore Accuracya la nostra posizione come quando ci troviamo in una città.

 

Questo test può facilmente quando siamo in casa, perché anche se attiviamo l’antenna GPS, proprio con quello che è la determinazione della posizione sta aiutando le reti wireless Wi-Fi e reti telefoniche, perché all’interno è praticamente impossibile fare la lettura di alcuni satelliti.

Infatti se i servizi di localizzazione potranno vedere il nostro telefono che indica ad alta precisione , perché si basa su questi tre mezzi una precisione metrica oferecer nostra posizione.

Bene, ora vediamo che abbiamo la possibilità di inviare la mia posizione corrente come era stato fatto finora per inviare la posizione al momento.

Potresti essere interessato  Ciò che è Flexispy e come monitorare la posizione del cellulare Android iPhone iOs

Ora una seconda opzione che è la posizione in tempo reale abbiamo esposto , che è l’opzione selezioneremo e poi indicare il tempo che vogliamo questa funzione è attiva

È possibile selezionare il periodo da 15 minuti, un’ora o fino a 8 ore.

time-share-location -whatsapp

Inoltre, prima di inviare la nostra posizione come messaggio, possiamo aggiungere un commento alla posizione istante stiamo offrendo all’interno della chat.

Per smettere di usare tale funzionalità all’interno degli stessi viene visualizzato il messaggio di chat per noi la nostra posizione in tempo reale e l’opzione, che può essere letto sullo schermo, Termina condivisione .

leave-de -Share-posizione-whatsapp

Ovviamente se premiamo questa opzione, provvederemo ad annullare l’invio o la trasmissione in tempo reale della nostra posizione.

Nel messaggio ha lasciato sullo schermo: localizzazione in tempo reale completato

Come ultimo passo che possiamo andare alla parte delle nostre connessioni mobili e disattivare la posizione se non si desidera che le posizioni di registrarsi sul nostro dispositivo.

Deja un comentario