Modi Per Risparmiare Dati Sul Tuo Cellulare

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Modi per risparmiare dati sul tuo cellulare

Viviamo in un mondo che sembra costringerci a vivere collegato a tutte le internet il tempo per godere di tutti che il mondo tecnologico ha da offrire … e sembra che ha reso gli operatori cellulari.

nonostante i piani di offerta di dati con una buona copertura e velocità 4G, dati i prezzi piani non sono proporzionali all’uso continuo vogliamo che gli utenti ei prezzi essere collegati lontano da casa, senza sacrificare nulla è fuori portata della maggioranza.

Tuttavia, ci sono metodi che è possibile utilizzare per leverage i vostri dati fino e fare voi durare un mese intero. Qui troverete 10 modi per salvare i dati sul telefono .

Analizzare l’utilizzo dei dati e modificare le impostazioni dell’applicazione che usano

Non utilizzare tutte le stesse applicazioni con la stessa intensità, in modo che il modo migliore per memorizzare i dati su il telefono è quello di capire che cosa consuma nel vostro caso specifico.

È possibile accedere ai “ i dati di utilizzo ” dal menu “ Impostazioni ” per sapere quali dati applicazioni maggior parte dei consumatori.

Una volta che sai quali sono i colpevoli sono, per decidere se v’è che non si sta utilizzando e si desidera disinstallare.

Molte applicazioni consentono di decidere se si desidera accedere a Internet solo quando c’è una connessione Wi-Fi. Ad esempio, Google Maps, iCloud e Google Drive permette di abilitare questa opzione.

Inoltre, le nuove applicazioni costantemente recensione se il nuovo contenuto è disponibile. È possibile configurare loro di scaricare il contenuto solo quando è collegato a una rete wireless.

In Android, è necessario accedere alle impostazioni per ogni applicazione, mentre nel menu “Impostazioni” di un iPhone in grado di selezionare le applicazioni. sono autorizzati a utilizzare i dati

Dispositivi Android Vai a Impostazioni & gt; Internet e reti & gt; dei dati mediante . È possibile selezionare il periodo che si desidera vedere e sotto l’uso dei dati della mappa per vedere quali applicazioni utilizzano i dati in ordine di utilizzo (i dati più utilizzato è il primo della lista). Una volta che sai quali applicazioni è passato i dati , aprire l’applicazione, andare su Impostazioni e, se necessario, attivare l’opzione “Solo aggiornamento wifi.

iPhone. Vai a Impostazioni & gt; Dati una diminuzione in questo menu, verrà visualizzato un elenco di applicazioni che possono utilizzare i dati in ordine di utilizzo (i dati più utilizzati è il primo della lista.) Se si vuole evitare alcuni potrebbero utilizzare i vostri dati, trascinare il pulsante a destra di ogni applicazione.

Creare avvisi dati di utilizzo

Ci sono diversi modi per impostare il telefono cellulare per visualizzare un avviso quando si raggiunge una certa percentuale del tuo piano dati e si può anche adattarsi a dati disabilitare completamente quando finisci il tuo piano.

Questo è un buon modo per sapere se è stata installata una nuova applicazione sta mangiando il backup dei dati, ma soprattutto è un ottimo modo per ricordare di aver attivato i vostri dati! Se avete personalizzato alternare la connessione Wi-Fi , impostare avvisi vi aiuterà a evitare aver terminato il vostro piano per guardare un singolo video a casa perché si è dimenticato di attivare il wifi.

Se si dispone di un piano si può seguire utilizzando i dati ad un costo più elevato dopo aver eseguito i tuoi dati, avvisi e attivare l’opzione che disabilita automaticamente i dati quando il piano è quello di fermata la volontà con finito ricevendo bollette dolorose alla fine del mese.

Potresti essere interessato  Collare GPS per localizzare facilmente il tuo cane

Android, lo si può fare dal menu “Impostazioni”, mentre iOS scaricherà un app come miei dati i dati di utilizzo Manager o.

Dispositivi Android Vai a Impostazioni & gt; Internet e reti & gt; Uso Dati e trovare il “ Dati limite impostato ” o qualcosa di simile. Vedrete un grafico che mostra la quantità di dati che può passare due linee può muoversi per impostare avvisi. La linea nera è usata per determinare ciò che si desidera visualizzare in stato di allerta, mentre la linea rossa viene utilizzata per determinare ciò che si vuole dare i vostri dati viene automaticamente disattivato

Su un iPhone. il trasferimento Download un’applicazione specializzata come My Data Manager o utilizzare i dati.

Scaricare gli aggiornamenti quando si è connessi a una rete wireless

Un’altra cosa che è possibile modificare le impostazioni del telefono per registrare i dati è aggiornamenti evitare di scaricare la piano dati .

Questi aggiornamenti sono file di grandi dimensioni in genere che possono finire rapidamente i dati. Non consiglia di disattivare questa opzione completamente, perché gli aggiornamenti contengono spesso le cose importanti come correzioni di bug, nuove funzionalità e miglioramenti, ma è possibile scaricare automaticamente quando si è connessi a una rete wireless.

anche aiutare a Salva dati sul telefono , questo può anche contribuire a salvare la batteria

i dispositivi Android. Apri Play Store, aprire il menu facendo scorrere verso destra e selezionare “ Impostazioni .” Cerca l’opzione selezionare “ Aggiornamento automatico delle applicazioni ” e “ Aggiornamento automatico solo applicazioni wireless

Modi Per Risparmiare Dati Sul Tuo Cellulare

Su un iPhone. Vai Impostazioni & gt; iTunes & gt; App Store e deselezionare la casella “ Utilizza dati cellulare .”

Autoreproducir disabili tuoi social network

Una delle cose che consumano molto dei tuoi dati è attualmente in riproduzione video . la riproduzione di video HD tempo può passare dati 2G! E ‘facile da ricordare e di apertura evitano YouTube quando sei lontano da casa, ma di recente i social network come Facebook e Instagram ha aggiunto il “ autoreproducir “, che la funzione Video riprodotti automaticamente per dieta o perdere la vostra casa. Disattiva questa opzione è un buon modo per salvare i dati sul telefono

su Android o iPhone Facebook:. Aprire l’applicazione Facebook, quindi tocca le tre linee in alto a destra per accedere al menu. Scorrere verso il basso per trovare il “ Registrazione dei dati ” e attivarlo. Ciò consentirà di ridurre la dimensione delle immagini e video disabilitare autoplay

Instagram. Aprire l’applicazione Instagram, vai al tuo profilo e tocca i tre punti in alto a destra. Scorrere verso il basso per trovare il “Uso cella di dati ” e alla “ Usa meno di dati

l’opzione Twitter. Aprire l’applicazione Twitter, andare profilo e toccare la marcia. Selezionare “ Impostazioni ” e “ Leggi automaticamente .” Infine, selezionare “ essere collegato solo Wifi .”

Non utilizzare un servizio di streaming e di leva offline opzioni

Non solo i video che si mangiano i vostri dati, ma tutto ciò che è in streaming come la musica. Pertanto, le applicazioni come YouTube, Spotify e Netflix possono cancellare i dati in pochi secondi.

Potresti essere interessato  Che cos'è Google Podcast?

Naturalmente, la soluzione più semplice è quella di aspettare fino a quando sei a casa o connessi a una rete Wi-Fi per usufruire di questi servizi, ma è anche possibile utilizzare funzioni offline che forniscono la maggior parte di queste applicazioni. Rete YouTube ti permette di caricare i video sul telefono e riprodurre musica e Spotify Premium, Apple Music e Google Play Music permette di scaricare le playlist. La maggior parte di questi servizi non sono più, ma generalmente costosi e in molti casi sono più economici per pagare le utilizzando più dati .

6. È necessario scaricare le mappe e utilizzarle offline

Tenere Waze o Google Maps accesi durante la guida anche consuma una grande quantità di dati ( più batteria). È possibile salvare i dati sul proprio telefono scaricando queste carte in anticipo e li usa non in linea. Android ti permette di scaricare intere aree di Google Maps o attivare “Wi – Fi only” per mantenere attiva quando si è connessi a una rete wireless, ma iOS unica cosa che puoi fare è di caricare una strada che permette di caricare e poi si spegne il dati.

Dispositivi Android Apri Google Maps e trascinare il dito verso destra per aprire il menu. Se si desidera attivare “solo WiFi”. Sotto questo, troverete le schede “offline” in cui è possibile selezionare l’area che si desidera caricare o scaricare schede di raccomandati e visualizzare le mappe che avete già scaricato

Su un iPhone. Apri per Mappe Apple, selezionare la destinazione e attendere per l’itinerario viene caricato. Una volta caricati, i dati fuori.

Gmail scarica automaticamente tutti gli allegati quando si è connessi a una rete Wi-Fi

Se si utilizza Gmail come email principale ed è qualcosa che si usa spesso e che include e – mail con immagini o allegati di grandi dimensioni come le cose di lavoro o abbonamenti alle notizie e gli articoli che possono Gmail scaricare automaticamente tutti gli allegati in una volta ogni volta che si è connessi a una rete Wi-Fi per leggere la tua posta offline senza utilizzare calmare i dati. Può non sembrare avrà un grande impatto sul l’utilizzo dei dati, ma questi piccoli cambiamenti insieme con altri suggerimenti in questo articolo vi aiuterà a salvare i dati sul telefono.

Un dispositivo Android e iPhone: aperto Gmail e Scorri verso destra per aprire il menu. Vai a ” Impostazioni”, selezionare l’e-mail che si desidera definire, e poi al “trattamento dei dati”. Seleziona la casella accanto a “ Scarica allegati .”

Con Opera Mini o Chrome, tra cui iOS

Queste due browser consentono di continuare la navigazione e Salva dati , allo stesso tempo. Opera Mini è disponibile per Android e iOS è progettata per informazioni comprimere Durante la navigazione, che di solito significa usare solo le versioni mobili di pagine, che riduce la qualità delle immagini e dei dati comprimere. Tutte queste cose possono aiutare a risparmiare dati al telefono.

D’altra parte, Chrome, è possibile attivare la “ Riduzione dei dati ” funzionamento silenzioso, senza preoccuparsi di aver completato il piano. Può – essere che gli utenti di Apple sono abituati ad usare Safari, ma molti consiglia di utilizzare Chrome per il backup dei dati sul tuo telefonino

Su Android e iPhone dispositivo.
aprire e Chrome colpisce tre punti nell’angolo in alto a destra per aprire il menu. Scorrere verso il basso per trovare il “ Impostazioni ” e poi a “ ridurre i dati ” e abilitare questa opzione. Mentre è attivo, mostrerà la quantità di dati è stato salvato nel periodo che appare sotto il grafico.

Potresti essere interessato  Come attivare il blocco delle impronte digitali su WhatsApp in Android

IPhone: supporti WiFi spento e il livellamento del carico in background

iPhone sono dotati di una funzione che rende il vostro iPhone passa automaticamente a utilizzare i dati quando c’è una connessione wifi male. Questo si chiama Il supporto per Wi-Fi è attivata per impostazione predefinita e può essere uno dei motivi per cui siete a corto di dati come veloce.

In aggiunta, iPhone sono dotati di un’altra funzione in default in modo che rende le applicazioni sono costantemente alla ricerca di nuovi contenuti per il download. Questa caratteristica rende le applicazioni sono sempre aggiornati quando vengono aperti per godersi i contenuti più recenti, ma è un’altra cosa che ti fa arrivare alla fine senza dati

Per disabilitare il supporto Wi-Fi.: Vai a Impostazioni & gt; dati mobili e verso il basso fino a trovare “ wifi Assistenza .” . Premere il pulsante accanto a questa opzione per disabilitare
Per disattivare l’aggiornamento in background: messaggio Vai a Impostazioni & gt; Generale & gt; aggiornate in background e deselezionare questa opzione.

Attivare i dati solo quando è necessario / uso wifi ogni volta che potete hotspot / benefici

Come ultima risorsa, abituarsi a mantenere la tua connessione Wi-Fi (a meno che non si dispone di problemi di batteria) e mettere i dati solo quando necessario. Se ricevi notifiche e subito dopo non è importante per voi, abituarsi a trasformare i vostri dati quando si è pronti a rispondere ai messaggi, leggere e-mail, etc. Questo impedisce applicazioni posteriori – dati utilizzo della mappa , e si può essere sicuri di utilizzare il tuo piano solo quando effettivamente utilizza il telefono.

Per quanto riguarda il Wi – Fi se ancora una volta si hanno esaurito tutti i dati che si è dimenticato di attivarlo, basta lasciare fuori. Molti benefici oggi anche da reti sono disponibili gratuitamente. La maggior parte dei centri commerciali, bar, McDonalds, ecc hanno reti WiFi gratuite che è possibile accedere facilmente. Il telefono non si connette automaticamente a queste reti, si dovrebbe fare manualmente.

Infine, il contatto fornitore il servizio per vedere se offrono dei punti di accesso liberi. Molti fornitori di servizi offrono hotspot sparsi in tutta la città, mentre altri offrono questo servizio a pagamento. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi sulle opzioni.

Lascia un commento