Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus En Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus En Android

Quasi tutti sanno l’applicazione di messaggistica istantanea chiamato WhatsApp e viene utilizzato da milioni di persone per mantenere una forte comunicazione all’interno della vostra cerchia sociale.
Lo cierto es que aunque pareciera che herramienta di Mensajeria cubre perfectamente con todas nuestras necesidades, en el amplio sentido di Palabra Comunicación, puede che pensemos que tal vez no hay algo más que pueda mejorar la aplicación, pero dejame decirte che podrias estar en un errore .

Cosa WhatsApp Plus?

Ci sono circa cinque anni, nel 2014, un gruppo di sviluppatori indipendenti di origine spagnola commercializzata una versione che potrebbe essere considerato “migliorato” l’applicazione WhatsApp originale chiamata WhatsApp più. Questa applicazione modificato che è venuto molto dopo WhatsApp scopo appieno le caratteristiche della domanda originaria e anche sfruttare le nuove caratteristiche che non sono disponibili per impostazione predefinita.
Questo atto di innovazione da un gruppo di ingegneri, se lo vediamo in questo modo, gli sviluppatori scomode nell’applicazione originale e quindi non sorprende vendicò. Quello che ha fatto è stato temporaneamente bloccare gli utenti stupito con competenza come strumento politico, e divieti permanenti finalmente fatto, poiché la maggior parte degli utenti ha scelto di utilizzare WhatsApp più.
Con questo migliori app gli utenti la possibilità di backup, cambiare la qualità della ricezione di contenuti multimediali, elenco adesivi unamplio, e ancora più importante, potrebbe cambiare l’aspetto dell’applicazione. Con questa ultima caratteristica potrebbe cambiare i temi di interfaccia completamente su misura per ciascuna delle nostre conversazioni, che alla fine attirare l’attenzione degli utenti e l’aggiunta seguaci utensili.

Potresti essere interessato  Come ottenere le coordinate GPS su Android e iPhone con Google Maps dal tuo cellulare

Come-scaricare-installare-whatsapp-plus-en-android

Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus En Android

Più tardi, nel 2015, grazie alla tenacia dello stesso gruppo di sviluppatori si rivolse a lanciare l’applicazione, ma questa volta sotto il nome di WhatsApp più rinascere. Questo nuovo ban utenti impedito strumento che è stato causato lì un anno fa, con l’applicazione originale migliorata. Ancora una volta la comunità è interessata a l’applicazione e la domanda ha cominciato ad aumentare di nuovo.
Da quel momento fino ad oggi, c’è stato un periodo di calma al concorso, che sembra essere che l’applicazione è un segreto di vela o di basso profilo per non destare dissenso proprietari WhatsApp. Ciò ha portato alla domanda in quanto tale non può essere inserito nella comunità di utenti, che probabilmente hanno dimenticato la loro esistenza, anche se i motori di ricerca pensano diversamente.
La verità è che ancora oggi si consulta i mezzi per acquisire WhatsApp Plus per i dispositivi mobili, e oggi non può rappresentare un cambiamento significativo e significativo utilizzando questa applicazione, molti utenti vogliono provare.
Pertanto Questa volta, vi mostreremo come scaricare ed installare WhatsApp più sul tuo dispositivo mobile in modo che alla fine giudicare quale delle due applicazioni è il migliore.

Come scaricare WhatsApp per Android Più

Essendo un non ufficiale App WhatsApp dello strumento originale, è chiaro che non è possibile trovare nella Gazzetta App Store di qualsiasi sistema operativo che vi porterà al file apk manualmente.
Una volta sulla pagina si seleziona una delle opzioni visualizzate per scaricare l’applicazione o MEGA o Mediafire. Una pulsar è in link scaricate automaticamente sul vostro file di avvio del dispositivo, è completamente gratuito e il file pesa circa 8 MB.
Ricordatevi di consentire al dispositivo di scaricare i file APK da fonti non ufficiali dovrebbe concedere l’autorizzazione attivando le “fonti sconosciute” sul dispositivo.

Potresti essere interessato  Migliori app di streaming di anime per Android e iOS

Come installare Più WhatsApp per Android

Dal momento che abbiamo scaricato l’apk sul nostro dispositivo da installare solo aprire l’applicazione e immediatamente apparirà una schermata di benvenuto con il logo WhatsApp più.
E ‘la prima volta che usiamo WhatsApp Inoltre verrà visualizzato un messaggio tramite una finestra pop-up in cui chiediamo, come un requisito obbligatorio, controllare il numero del nostro dispositivo mobile prima di poter utilizzare l’applicazione.
facendo clic su “OK” per avviare il controllo del numero e ci danno la possibilità di scegliere il browser per essere reindirizzati alla verifica del sito, scegliere uno e vi porterà ad una pagina di fuori dell’applicazione.
In questa pagina, a seconda della regione geografica o paese di cui facciamo parte, ci mostrerà diverse opzioni per controllare i nostri dati, questo può compilare un sondaggio, scaricare un’applicazione, il completamento di un livello di gioco, ecc Sarà quindi dare un piccolo contributo del vostro tempo per controllare il numero e godersi l’applicazione.
Infine finire il compito viene chiesto di verificare il tuo numero, si ritorna all’applicazione per completare l’installazione in pochi semplici passi e più si apprezzare meglio l’applicazione WhatsApp più minuti .

Lascia un commento