Cosa Fare Se Instagram Non Funziona

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Cosa fare se Instagram non funziona

Quando un’applicazione inizia a fallire solito essere molto frustrante, perché non si sa se la causa è la LAN, il dispositivo utilizzato o problemi di piattaforma.

se siete qui perché avete un problema con Instagram e non sai come risolvere il problema.

Tranquillo / a! Qui vi mostriamo cosa fare quando Instagram non funziona .

Perché Instagram non lo fa?

Al momento, Instagram è una delle più popolari reti sociali e, per ora, è la crescita più forte è stata ¿il primo social network del mondo? Vedremo …

Tuttavia, pur essendo una grande applicazione molto divertente e di grande traffico di esseri umani, questo sistema non è impeccabile. Quando Instagram non funziona Ci sono tre possibili cause.

  1. La piattaforma è sceso
  2. L’applicazione mobile ha un problema nel dispositivo
  3. Il dispositivo ha un problema.
  4. Quindi, per fornire una soluzione al fallimento o guasti Instagram </ strong >, è necessario innanzitutto assicurarsi che la causa non è il piatta – forma è giù Instagram . Beh, in questo caso, si può fare nulla. In questo caso, non hai scelta, ma di aspettare fino alla risoluzione del problema.

Come sapere se Instagram non funziona a causa di problemi con i server?

se Instagram è sceso Non è molto complicato. Bene, in generale, quando questo accade il viraliza soggetto in pochi minuti. Si trova così facilmente nuove ricerche su Google o commenti della gente sui social network come Facebook o Twitter.

Allo stesso modo, se avete un altro dispositivo come un cellulare, tablet, o anche un PC, è possibile cercare di ottenere in Instagram. Se si apre normalmente, significa che la piatta – forma non essere problemi, ma il guasto è causa di un problema con l’unità da cui non si può entrare.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Facebook Messenger

Tuttavia, se si vuole essere completamente sicuro / a, ci sono alcuni siti che mostrano lo stato del servizio. Pagine utilizzati per verificare lo stato di Instagram

  • Down al momento
  • DownDetector

con una di queste due piattaforme in grado di verificare se il problema si presenti è legato alla Instagram un guasto sui loro server. Si spera, Instagram non cadere e solo voi che hanno problemi con la rete sociale e la determinazione nelle vostre mani.

Comune fallas Instagram e come risolvere il problema

Una volta che avete escluso un possibile difetto nella piattaforma Instagram, quindi svantaggi due opzioni riassunti. O il dispositivo in cui si tenta di entrare è difettoso, o l’applicazione di Instagram è difettoso in questa unità.

Qui vi mostreremo tre errori comuni Instagram e che cosa si può fare per risolvere . In questo modo si può agire sul problema che si presenta l’applicazione

Falla 1:. Non riesco a caricare foto o video su Instagram

Questo è senza dubbio uno dei più difetti comuni, Instagram si basa sulla visualizzazione di foto e video, quindi se non si può installare uno di questi file, soprattutto sociale rete perde molto del suo fascino.

Questo problema può verificarsi per due ragioni. Il primo è un problema con la connessione a Internet sul proprio dispositivo, sia esso un tablet, un telefono cellulare o un computer.

Identificare quando il problema è dovuto ad un collegamento difettoso è abbastanza semplice, perché non solo non possono caricare le foto, ma non è possibile caricare qualsiasi cosa.

Cosa Fare Se Instagram Non Funziona

Quindi, per verificare che ci sia un errore di connessione del dispositivo, provare il surf. Se non è possibile farlo, allora non è questo il problema.

Potresti essere interessato  Le 5 migliori app meteo per iPhone e Android

Questa è la seconda ragione è la causa del problema. -Con esempio non può caricare le foto su Instagram perché la versione installata è obsoleto. L’applicazione non è aggiornato.

Per risolvere questo problema tutto quello che dovete fare è inserire il negozio di applicazioni, ricercare le applicazioni (quelle già installate), guarda Instagram loro e, infine, “Aggiorna” per installare la versione più recente.

Questo dovrebbe essere già risolto il problema in cui si dice selezionare. Tuttavia, se ancora si continua ad avere lo stesso difetto, la raccomandazione è quella di disinstallare completamente Instagram app e installarla nuovamente

Falla 2:. Instagram è chiuso improvvisamente

Un altro dei più comuni errori di Instagram è la sua chiusura improvvisa. E ‘esasperante che siete nel bel mezzo di qualcosa e l’applicazione di nessuna parte agricola, in modo senza dubbio questo è il peggiore confortevole fallisce.

Se si può pensare che, la prima cosa da fare è quello di ripristinare il telefono o tablet. Quando si avvia di nuovo, vai alla applicazione e utilizzarlo normalmente, se si trattava di un problema temporaneo non si ripeterà.

Tuttavia, se i resti di guasto si accendono e si riproduce, è possibile eliminare l’Instagram cache. In questo modo si liberare spazio, quindi, l’applicazione dovrebbe funzionare bene.

Ma se dopo aver fatto questo Instagram non funziona bene , continua a chiudere improvvisamente o si blocca di tanto in tanto, quando l’ultima opzione è quella di disinstallare e reinstallare per risolvere questo difetto

Falla 3. non posso aggiornare la sezione news Instagram

è anche un problema comune, ma generalmente associata ad un dispositivo di connessione a Internet poveri. Pertanto, è importante ricordare che, per aggiornare la sezione delle notizie di Instagram, è necessaria una connessione a Internet buona.

Potresti essere interessato  I 7 migliori emulatori PSP per dispositivi Android

Così si può avere internet, sia attraverso WiFi o connessione dati, ma se questo non è abbastanza buono, la nuova sezione non verranno aggiornati. Pertanto, la prima cosa da fare è controllare che si dispone di una connessione a Internet ed è stabile.

Se sei sicuro / di avere accesso a Internet, che è buono, significa che il problema è l’applicazione Instagram. Pertanto, l’unica opzione in questo scenario è quello di disinstallare e reinstallare l’applicazione.

Instagram non funziona per qualche altra ragione?

Anche se vi abbiamo mostrato solo la soluzione ai problemi più comuni, la realtà è che la maggior parte dei problemi possono essere risolti da una delle azioni di cui sopra -.

  • riavviare il dispositivo
  • riavvio instagram.
  • Ultimo instagram giorno.
  • Svuota cache.
  • Disinstallare e reinstallare l’applicazione.

Quindi, se Instagram è un altro viene a mancare, si può provare a risolvere qualsiasi di queste azioni. Tuttavia, se dopo tutto l’ancora cui sopra Instagram non funziona , si prega di consultare la “lista dei problemi noti” social network.

Troverete vari problemi e le relative soluzioni, forse la colpa e le sale si può risolvere in questo modo. Ci auguriamo che queste informazioni possono risolvere il tuo problema e Instagram funziona perfettamente!

Lascia un commento