Come Cancellare I Dati Da Un Telefono Android

Nell’articolo di oggi scopriremo Come cancellare i dati da un telefono Android

Se si esegue regolarmente lo spazio sul tuo telefonino, qui, vi invitiamo a come rimuovere i rifiuti dal vostro Android, al fine di evitare un lavoro lento.

Non importa come si memorizzano, è sufficiente!, perché il nostro telefono a tutti noi tenere vogliamo mantenere. Beh, questo non è vero, siamo in grado di usufruire della nube.

E il tempo per rimuovere tutto ciò che non è necessario venire prima o poi, non importa quale sia il vostro cellulare ha una grande capacità di archiviazione.

Ancora di più quando il telefono ha uno spazio di memoria molto limitata, o quando non si dispone di una scheda di memoria in base al grande volume di foto, video e documenti guardie.

Ma quando è il movimento lento, non è colpa di queste informazioni memorizzare il vostro, alcune applicazioni anche contribuire a prendere spazio.

Quindi, a identificare ciò che è veramente necessario informazioni e quali sono rifiuti e volare capacità di archiviazione sullo smartphone.

Ad esempio, tutte le immagini da trovare WhatsApp, sei felice ad un certo punto, ma è il conservare? Certo che no!

Con contro, sai quante applicazioni installate sul vostro Android?, Quanto spesso usato? Sono alcuni – alcuni, giusto?

Se l’analisi, si vedrà che molti di loro non hanno nemmeno ricordare ciò che il file scaricato, e lo spazio rendono inutilmente e rendere il dispositivo più lentamente.

che fare per eliminare i rifiuti dal proprio dispositivo Android

Rifiuti cancellare il vostro dispositivo Android Ci sono diverse opzioni che possono essere applicate separatamente o in aggiunta tra i quali:

  1. Identificare e applicazioni di soppressione che non hanno bisogno o non vuole utilizzare il cellulare
  2. cartelle cancellazione e immagine. memi WhatsApp.
  3. Elimina le foto ei video ripetute o non più mirati rappresentare qualcosa di importante nei vostri ricordi.
  4. Cache Elimina, se necessario.

Vediamo quali ciascuna di queste opzioni e come contribuiranno rifiuti rimuovere dal cellulare.

identificare ed eliminare non è necessario o non si utilizzano nelle applicazioni mobili

Lo sai benissimo Applicazioni non si utilizza frequentemente siete si ha la opzione per cancellare uno per uno.

In alternativa, è possibile utilizzare uno strumento per aiutarvi in questo compito semplice e veloce, , anche se, paradossalmente, mezzi scaricare un’applicazione al dispositivo

Queste tipi di applicazioni richiedono applicazioni la gestione permessi e Marques che si desidera rimuovere dal meglio fa riferimento dagli utenti sul Google Play Store sono:.

Uninstaller facile

AppMgr III (App 2 SD)

file ES Explorer manager

applicazioni di rimozione

Ultimo ma non meno importante, vi invitiamo a provare i file di Google, una delle sue applicazioni più recenti.

L’applicazione ha avuto un grande accettazione tra gli utenti, che, alla data della presente pubblicazione e ha più di 1.054.150 recensioni più 100 milioni di download e installazioni su dispositivi Android; Scarica questo link: file di Google: consente di liberare spazio sul telefono

file di immagine Elimina e memi WhatsApp

Do – Avete mai contato il numero di messaggi che si ricevere ogni giorno da questa chat? Oppure si arriva a immaginare il numero di immagini e memi che le guardie in un mese, conosce solo il file e sarete sorpresi.

E ‘possibile che semplicemente eliminare il contenuto di questa cartella, il dispositivo recupera una grande capacità di memoria .

Naturalmente, se trovate preziose informazioni che si desidera conservare, è meglio spostarlo in una cartella speciale, o meglio ancora, si mantiene – l’nella nuvola e il riposo di cancellazione una volta

il processo è molto semplice, procedere come segue :.

  1. Entra nella sezione impostazioni WhatsApp
  2. . Selezionare «dei dati e archiviazione.
  3. Quindi selezionare» Utilizzo di stoccaggio «(c’è davvero la dimensione che occupano memorizzato gatti)
  4. scegliere quelli chiacchierata con più di spazio di archiviazione
  5. Seleziona «scaricare automaticamente multimediale» e scegliere «mai» in modo che foto, video e audio non verranno scaricati automaticamente.

Se si desidera eliminare tutte ntenido co cartella deWhatsApp, è possibile utilizzare un file manager come quelli menzionati nella sezione precedente, per accelerare il processo di rifiuti cancellato il tuo Android dispositivo.

Cancella e video senza interessi su di voi

Diciamolo a volte teniamo troppe foto e video, a volte teniamo più versioni della stessa foto, scegliere il meglio ed eliminare il resto .

altre volte, abbiamo le immagini di eventi, momenti e le persone che non sono più parte della nostra vita, quindi perché tenerli!

La cosa importante da tenere e raccogliere le memorie è Rivivi i momenti indimenticabili, ma se non si ha lo stesso significato di cui sopra, non ha senso per tenerli.

e quelli che meritano di far parte dei vostri ricordi, caricarli sul cloud per liberare spazio sul telefono, ̬ possibile utilizzare tutto lo spazio disponibile Foto Google gratis con il tuo indirizzo e Рaccount di posta elettronica.

è la cache dell’applicazione di tale indesiderabile genera memoria sul mio telefono?

Per rispondere a questa domanda è necessario prima capire Qual è la cache , il loro ruolo e che cosa comporta l’eliminazione.

Questa memoria è ciò che si può effettivamente ottenere un rapido accesso a un’applicazione, sono i dati temporanei e siete chiamati cache.

Quando un carico di applicazione troppi file con Anteprima, come nel caso di alcuni social network, sfruttando un sacco di spazio di archiviazione.

In questi casi si consiglia di pulire la cache , in quanto ricarica con l’uso dell’applicazione.

La risposta alla domanda è che se cache non può essere adeguatamente classificati come rifiuti sul mobile in quanto è necessario per l’esecuzione della richiesta, se in grado di pulire ogni volta per migliorare le prestazioni dell’unità.

se necessario, è possibile applicazioni cancellare i dati della cache più comunemente usato inserendo una e-mail.

può anche fare questo nelle impostazioni del menu mobile, nel « archiviazione «, è sufficiente selezionare « dati memorizzati nella cache «, fare clic su questo opzione e confermare per cancellare i dati memorizzati nella cache tutte le applicazioni.

Cancella cache è un’opzione quando gli aggiornamenti sono ostacolati dalla mancanza di spazio , e quando applicazioni come WhatsApp e Facebook, tra gli altri, i file temporanei troppo registrati.

Un’applicazione affidabile per cancellare la cache della memoria androide è Norton Clean, oltre ad essere sicuro, nessuna autorizzazione richieste da mettere in pericolo la sicurezza delle informazioni.

Conclusioni e raccomandazioni per eliminare i rifiuti dal vostro Android

C’è una varietà di opzioni in conclusione per eliminare gli sprechi e recuperare lo spazio di archiviazione sul telefono, è possibile combinare alcuni di loro per ottenere risultati ottimali.

Infine, seguire queste linee guida per ripulire la spazzatura sul tuo dispositivo Android

  1. Imposta la pulizia automatica della cartella di download nelle impostazioni della sezione del dispositivo.
  2. Se si preferisce, è possibile utilizzare un’applicazione per la pulizia periodica, alcuni dirigenti; d ei file sono eccellenti per questo compito nella migliore posizione nel Play Store è file di Google.
  3. Utilizzare il cloud per archiviare foto, video e documenti importanti e lo spazio gratuito su telefono cellulare, le opzioni migliori foto, Google Drive, Dropbox e Microsoft Onedrive.
  4. Google Foto può essere programmato per eseguire il backup e sincronizzare periodicamente.
  5. Cancella cache, se necessario, anche se non è raccomandata routinariamente perché può influenzare il funzionamento di applicazioni di uso frequente.
  6. cartella e file Cancella WhatsApp per disabilitare il download automatico.
  7. Tenere il dispositivo con la versione di aggiornamento del sistema operativo.
  8. Applicazioni Eliminare che non vengono utilizzati, e disattivare quelli che sono pre-installate, ma non utilizzano di frequente.
  9. Se si installano applicazioni da negozi alternativi nel Play Store, pacchetti di installazione Elimina.

Speriamo che sia il miglior uso di queste informazioni, vi invitiamo a mettersi al lavoro su rifiuti rimuovere dal proprio dispositivo Android sfruttare al meglio del telefono.

Deja un comentario