Come Disabilitare Bixby sul tuo Telefono Samsung

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come disabilitare Bixby sul tuo telefono Samsung

Molti arrivo implorato Bixby voce a Samsung. . Infine, il modello di realtà che questa famosa azienda aggiunto al suo assistente cellulare Digital Voice

Bixby Samsung è ancora successo: proprio pulsante di una, che si trova sul lato

Tuttavia, questa cosa è diventata un puzzle di dolore – la testa per gli utenti perché. è sempre premuto accidentalmente quando si desidera utilizzare i tasti del volume

è pressoché costante dal questa funzione è attiva. non è riuscito a volontariamente coloro che amano avere un dispositivo Samsung nelle vostre mani.

Quindi, se vi siete mai chiesti Disattiva Bixby Samsung e dire Come modelli S8., S8 + S9, S9 + e s10

Disattiva Bixby Samsung

per iniziare, si dovrebbe sapere che Bixby Samsung è diviso in due: Voce e Bixby Bixby H ome . Per Bixby e non un fastidio a te, è necessario disattivare entrambi ; ma prima si deve fare con la voce Bixby.

, a seconda del sistema operativo del dispositivo mobile, la procedura è leggermente diversa, così spiegheremo Che cosa succede se il vostro smartphone Android ha 8 (Oreo) oppure se si dispone di Android 9 (Pie).

Disattiva voce Bixby su dispositivi con Android 8 (Oreo)

per disattivare la funzione Samsung dovrebbe seguire rigorosamente i seguenti passi:

Passaggio 1

entra -si Account Samsung , inserisci il tuo nome utente e password. Se non hai ancora creato il tuo account Samsung, è obbligatorio che si fa, perché per disabilitare la maggior parte delle funzioni di apparecchiature è necessario per conto e loggati in esso.

sessione di avvio, è sufficiente premere il pulsante o trascinare Bixby direttamente nella schermata Home , fare clic su Avanti e scegliere come Bixby linguaggio vocale. Poi si immettono i dati.

Se non avete conto di Samsung, è ora possibile creare inserendo i dati richiesti e in attesa di conferma verrà al tuo indirizzo e – mail.

Potresti essere interessato  Migliori app per lettori di ePub per Android e iOS

Passaggio 2

Una volta che si accede, e può andare alla schermata Home Bixby (ma si può anche andare direttamente al pulsante fisico sul lato sinistro, appena sotto i controlli del volume).

Passaggio 3

sulla barra superiore, dove il menu, è necessario fare clic sulle opzioni di configurazione, sono facilmente riconoscibili dai tre punti verticali. Clicca qui.

Passaggio 4

Una volta che le opzioni di configurazione all’interno, accurata Bixby voce e deselezionare .¡Listo ! Hai deciso di eliminare una parte del problema.

Ora si ha pulsante Disabilita Bixby Home apparire e quando il pulsante accidentalmente pressioni laterali. Per fare questo, è necessario :.

Come Disabilitare Bixby sul tuo Telefono Samsung
  1. Premere il pulsante fisico Bixby, che si trova sul lato sinistro del telefono
  2. Una volta attivato lo schermo, andare al bar superiore del menu.
  3. Fare clic sul pulsante Impostazioni.
  4. Deseleziona la funzione del tasto Bixby.

con questi semplici passi, non sarà l’inizio della assistente vocale per le funzioni del Samsung si apre quando si preme il pulsante per caso Bixby.

Se per qualche motivo si arriva a chiedersi Bixby Samsung, avrete opzioni di accesso alla configurazione Bixby casa, chiave marchio Bixby e poi procedere a fare la voce Bixby.

Disattiva voce Bixby su dispositivi con Android 9 (Pie)

Se si dispone di uno smartphone con Android OS 9 (Pie), il meccanismo per disabilitare Samsung Bixby diverso, perché il funzionamento sistema supporta un Bixby versione 2.0 , che è più recente e, naturalmente, il miglioramento rispetto al primo.

Questa versione consente attivazione del assistente vocale è di due tasti e non uno, eliminando il fastidio di attivare accidentalmente il tocco di nuovo.

su dispositivi Samsung Bixby 2.0, come s9 s9 + ed è impossibile eliminare completamente i parametri di questa funzione . Può essere configurato per l’accesso Bixby ha due chiavi e non solo uno. Per questo è necessario:.

Passaggio 1

Premere Bixby che si trova sul lato sinistro, appena sotto i tasti di controllo del volume

Potresti essere interessato  Migliori amplificatori audio/volume per PC gratuiti per Windows 10

fase 2

nella schermata principale di Samsung Bixby (assistente vocale), trovare le opzioni di configurazione in alto a destra, identificati con i tre punti in verticale.

Passaggio 3

Selezionare la chiave Bixby.

Passaggio 4

modifica aa “cliccare due volte” per aprire Bixby

. NOTA: E ‘importante che noi consideriamo che qualsiasi applicazione non ufficiale che le promesse disattivare piena Bixby potrebbe compromettere la sicurezza del computer. In tutti i casi, si consiglia di fare. Non installare le applicazioni da dispositivi di terze parti non essere adeguatamente verificata

Perché disable Bixby Voice?

il motivo per cui molti utenti scelgono di voce disabilitare Bixby è dovuto alla ricerca semplice e delicato momento di dover disattivare la voce assistente virtuale ogni volta che viene accidentalmente premuto il pulsante fisico chiave o l’attivazione di abilitazione, dato la sua posizione sul dispositivo mobile.

Tuttavia, non v’è alcun motivo per non voler esplorare questa nuova funzionalità su dispositivi Samsung. Poi si descrive alcuni motivi che vi incoraggio a sperimentare con la voce Bixby.

Cosa – cosa Bixby Voice?

Bixby Voice è un assistente vocale virtuale che le informazioni raccolte su di vostri gusti e preferenze e non può rendere il vostro giorno, perché è possibile creare routine per i comandi vocali per un uso efficace ed efficiente. Quindi è possibile modificare le foto, i messaggi di posta elettronica, messaggi di scrittura di invio e di più.

Voce Bixby è compatibile con i dispositivi Galaxy S e serie nota, le versioni 8 e 8+ e seguenti. Così si può semplicemente godere l’esperienza di utilizzo di quelli disponibili per Android su Oreo. In effetti, nelle versioni di Android Pie, la funzionalità Voice Bixby è stata migliorata.

Quali nuove funzionalità porta voto Bixby per te?

Tra le altre cose, Bixby Voice:

  • si accede al principale in cui è possibile personalizzare la pagina di Bixby, seguire la vostra routine e le attività recenti, esplorare nuovi servizi, tra cui
  • una volta attivato. Controllo vocale, l’utente accetta scivolare sulla schermata principale.
  • Bixby è in grado di adattare le loro discussioni sulla base di una traccia comune delle vostre attività, il che rende il momento più accurato per offrire suggerimenti
  • la procedura guidata rende suggerimenti che i comandi vocali si trovano un uso migliore
  • i servizi sono supportati Bixby: .. voce Bixby, parametri Bixby casa di accessibilità, di allarme, fotocamera, calendario, e-mail, i messaggi Galaxy Apps Gallery, miei file, Samsung Pay Samsung Temi, Impostazioni. Zione, la voce, i contatti di registrazione, calcolatrice, tra gli altri
  • Tra i servizi che non è più supportata contati: Bixby Labs Punti Bixby (XP), Dettatura, un’esperienza Sblocco con password di voce tra gli altri
  • Devi nuovi linguaggi di elaborare e migliorare l’esperienza per tutti gli utenti di tutto il mondo. Ora avete il supporto per lo spagnolo, tedesco, italiano, francese; Oltre al inglese esistente, cinese (semplificato) e coreano
Potresti essere interessato  Come annullare un abbonamento / abbonamento Netflix online?

Anche se Bixby Samsung non è l’assistente vocale perfetto è sulla buona strada per essere buono come Siri o guidata di Google. Samsung perché gli sviluppatori lavorano duramente per introdurre ulteriori innovazioni e miglioramenti. Quindi, se si decide di spegnerlo, c’è sempre un buon motivo per provarlo.

Lascia un commento