Come cancellare per sempre il tuo account Instagram

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come cancellare per sempre il tuo account Instagram

Se mai successo a te sulla testa cancellare il tuo account Instagram , e cercato modi per farlo, avete sicuramente visto un opzione per disabilitare temporaneamente il suo account, ma nessun lato eliminarlapara di sempre . E ‘facile come seguendo il link forniamo nella sezione seguente.

Ma prima di eliminare il tuo account, dopo Leete, perché può sbarazzarsi di un mal di testa.

Perché qualcuno dovrebbe voler rimuovere un account Instagram?

e può sembrare sorprendente, sempre più persone sono determinati a fare. Alcune persone hanno detto che vedono come perfetto è la vita degli altri in Instagram li fa sentire che la loro vita è poco interessante e noioso.

Leggere e scoprire come eliminare un account Instagram in fretta. Abbiamo fatto questo tutorial per affrontare questo problema. Naturalmente, si deve essere assolutamente convinti che questo è ciò che si vuole fare, perché una volta che cancellato il tuo account Instagram non ci sarà più tornare indietro in .

Rimuovi il tuo Instagram ha ancora, SI possono

a rischio di sembrare troppo pesante, che si accende per avvisare l’utente prima di prendere la decisione è molto sicuro, perché con Hai rimuovere caricati gli utenti e le foto. Forse sono i tuoi ricordi per alcuni anni e vuole in un dato momento della revisione.

Ora diciamo che anche se v’è una pagina specifica per annullare l’iscrizione a questo grande social network, non è molto pubblicizzato, né visibili né accessibili. Ed è chiaro che ha udito la richiesta non si vuole perdere un utente che aveva già vinto.

Potresti essere interessato  Cos'è Un Cavo Otg E Quali Telefoni Cellulari Sono Compatibi

La verità è che se si va alla casella successiva eliminare definitivamente il tuo account Instagram . Si può anche andare direttamente con il tuo nome utente e sarà più facile perché vi sarà identificato e la pagina riconoscerete molto rapidamente. Questa azione può basta inserire nel tuo browser .

Procedura per eliminare l’account Instagram

Il primo passo è quello di raccontare Instagram perché dove si desidera eliminare l’account per sempre , e vi appaiono domanda: perché vuoi eliminare l’account? Al suo turno Instagram vi darà le opzioni in una finestra di dialogo, tra cui:

  • problemi di accesso
  • ho creato un altro account
  • Mi preoccupo per la privacy
  • voglio rimuovere i contenuti
  • sono molto occupato
  • I decentra anche
  • non riesco a trovare le persone da seguire
  • E, naturalmente, “un altro motivo”

una volta che si seleziona una di queste opzioni, Instagram offrirà un’alternativa per cercare convincerti a rimanere.

Come cancellare per sempre il tuo account Instagram

Opzione Tutto quello che hanno scelto, si avrà la possibilità di continuare la procedura per rimuovere il tuo account per sempre.

apparirà una nuova finestra di dialogo con il keep . Ma è necessario inserire nuovamente la password. Per fare questo, si vedrà un recuadrito bianco dove si può scrivere. Una volta che hai scritto la password necessità fai clic sul pulsante che dice “ eliminare definitivamente il mio conto”.

Si preme il pulsante e arrivederci!

Ricordate – prima di fare clic, si può perdere un sacco di cose preziose, come le foto, la gente, il commento, e non più in grado di vedere una cosa del genere, perché sono eliminati in modo permanente.

Potresti essere interessato  Migliori widget Android per personalizzare la schermata iniziale

un fatto molto importante è che se si è mai tempo andando a creare un altro account e decidere di utilizzare lo stesso nome utente e Instagram non dare questa opzione per impedire a chiunque di identità usurpare che ha eliminato un account una volta.

Instagram e il backup

Si noti che questa rete ci permette di salvare, non solo essere in grado di caricare le foto, ma anche le loro rispettive ciò che piace e commenti e testi che prendono ogni foto e anche di ricerca.

per fare il backup, tutti i file tranne i file JSON Java Script immagini Comprimi RAN. Così come leggere il formato utilizzando software di editing.

Anche se si è interessati a scaricare le immagini, questa è una domanda semplice. Se chiedete loro di nuovo, saranno scaricati in formato JPEG e gli stessi file sono disposti in ordine cronologico. L’unica cosa negativa è che il download è fatto a bassa risoluzione.

Qui si lascia i passi per fare un backup di Instagram con un app Android o iOS

I passaggi per fare un backup di Instagram

  1. il primo cosa da fare è aprire l’applicazione Instagram sul tuo dispositivo.
  2. Vai al tuo profilo cliccando sull’icona in alto a destra.
  3. premere in alto a destra e menu di selezione della impostazioni .
  4. Ricerca e alla privacy e la sicurezza e selezionare la posizione in cui si dice il download di dati. L’opzione
  5. può accettare i valori di default o può cambiare gestione della posta elettronica per la consegna dei file.
  6. confermare l’indirizzo e – mail di default o nuova.
  7. e luoghi Password utilizzare Instagram per entrare.
  8. Si vedrà un annuncio che dice che bisogna aspettare 48 ore per Instagram si invia questa e-mail, il link per scaricare i file con ciascuno dei vostri dati. Naturalmente, la maggior parte del tempo non ci vuole molto e si potrebbe vedere questo link nel tuo posta a pochi minuti.
  9. Infine, è necessario selezionare il link che hai inviato per accedere al sito con il tuo nome utente e password Instagram. Una volta lì, è necessario selezionare il luogo in cui ha detto il download di dati per scaricare il file ZIP con foto e altri dati.
Potresti essere interessato  Attivazione e disattivazione della posizione geografica di tweets su Twitter

Addio per sempre Instagram

Ricorda – una volta che avete preso la decisione non cambia idea. Ma si sa, si avrà la possibilità di eseguire il backup e salvare la foto. Quindi, aprire il browser e andare a questo link lascio qui.

Lascia un commento