Cancellare La Cache Del Tuo iPhone O iPad

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Cancellare la cache del tuo iPhone o iPad

iOS, sistema operativo di Apple, è uno dei più agile più veloce e più. Tuttavia, è possibile farlo andare ancora più veloce, solo Cancella cache e la differenza. Eseguire questa ottimizzazione è semplice, qui vi mostriamo come.

Qual – che cosa è la cache sul vostro iPhone o iPad

Per capire il motivo per cui è necessario pulire Cache tutto il vostro dispositivo così spesso, si deve sa che cosa si riferisce.

in parole semplici, Cache è uno che memorizza i dati che utilizziamo per navigare le applicazioni Internet o utilizzare.

Lo scopo di questo rapporto è che la prossima volta che si accede alla stessa pagina web o applicazione, più veloce il caricamento e sospetti. In questo modo, i siti più visitati caricare più velocemente

Come la cache sul vostro iPhone o iPad

Cache lavoro del genere. Quando si arriva a un sito web o aprire l’applicazione nella memoria di sostituzione viene salvata una copia dei più importanti dati dello stesso. Così, quando si accede di nuovo queste informazioni saranno a portata di mano all’interno del dispositivo e non devono essere sottoposti a screening di nuovo.

La cache è un risparmio di tempo al processore al momento di entrare in un sito noto.

Tuttavia, tutti i dispositivi che eseguono un sistema operativo, più si usa e cache dell’archivio dati possono comprometterne il funzionamento.

Perché cancellare la memoria cache dal tuo iPhone o iPad

Probabilmente la cache dei nostri dispositivi è uno strumento che ci permette di razionalizzare l’utilizzo delle nostre applicazioni e siti web preferiti . Tuttavia, è possibile generare un ritorno di fiamma quando ci sono stati a lungo utilizzato e c’è un sacco di dati memorizzati.

Troppe informazioni memorizzate nel rallenta nascondere il proprio dispositivo

Se il vostro iPhone o iPad ha un sacco di informazioni memorizzate qui, o se ha continuato a lungo use’ve mai pulito, il dispositivo potrebbe diventare più lento e più pesante. La cache può anche essere effettuata come una memoria e quindi l’accumulo di dati sarà dannosa per il sistema operativo.

Potresti essere interessato  Migliori app di diario per Android e IOS

Dopo cancellare la cache si nota come la vostra macchina sarà correre più veloce e più fluido. Se si dispone di un iPhone o iPad è uno dei passi fondamentali che dovete sapere per migliorare le prestazioni del dispositivo.

Cosa viene eliminato quando si elimina la cache del vostro iPhone o iPad

Sappiamo già i benefici che essa porterà per il vostro dispositivo pulire la cache. Tuttavia, si può venire su una questione: Che cosa succede se cancellando le informazioni della cache importante che ho sul mio telefono o tablet è anche soppresso

La notizia buona non sono qualcosa che si dovrebbe preoccupare.

Come abbiamo visto, è un altro cache del dispositivo, la pulizia non cambierà tutto il contenuto del disco rigido. Tutte le informazioni che è nel tuo dispositivo e il tuo account e-mail e le reti sociali rimangono lì dopo svuotare la cache.

Questo singolo processo cancellerà i siti per accedere ai dati o applicazioni, alcune delle quali sono memorizzati per un lungo periodo di tempo, più lo usiamo, e vengono memorizzati inutilmente. Si parte da zero, come Internet e le applicazioni sono interessati, che sarà vantaggioso per il sistema operativo del telefono e quindi ad una migliore funzionamento dello stesso.

Cancellare La Cache Del Tuo iPhone O iPad

Come cancellare la cache sul vostro iPhone o iPad

A questo punto, sappiamo esattamente che cosa nasconde il vostro iPad o iPhone e conservati, sappiamo anche i vantaggi della memoria stessa. Ora vi mostreremo due semplici modi per fare.

Ricorda – voi come il sistema operativo iPhone e iPad è lo stesso, iOS, in modo che i passaggi si spiega questo – qui di seguito per cancellare la cache di supporto entrambi i dispositivi.

Svuotare cache Safari

Il primo è quello di fare una pulizia generale di tutti i dati memorizzati sui siti che abbiamo visitato. Al Cancellare la cache di Safari, si dovrà effettuare il login applicazioni che hanno aperto, ma ricorda, a inserire le informazioni, sarà quindi

Potresti essere interessato  Migliori emulatori PSP per dispositivi Android

Per svuotare la cache in Safari, attenersi alla seguente procedura .:.

  1. Inserisci Impostazioni o Impostazioni dado grigio icona
  2. Scorrere verso il basso Safari e go là fuori
  3. andare ai dati Cancella cronologia, e il sito web , premere il pulsante sul lato. Questo diventa grigio fino a nuova dati vengono memorizzati cancellati.

Cancella dati di applicazioni

Il secondo modo per pulire la cache è molto più specifico, è quello di cancellare tutti i dati memorizzati in una o più applicazioni. Sarà necessario reinstallare l’applicazione si sceglie di pulire

Passi

Per eliminare le applicazioni di dati memorizzati, procedere come segue :.

      • Apri Impostazioni o Impostazioni
      • Scorrere verso il basso e aprire la Generale
      • opzione aperta iPhone iPad bagagli /
      • scorrere verso il basso per un elenco delle applicazioni del dispositivo, sia condannata a occupare più spazio in modo che meno i dati vengono registrati.
      • Seleziona applicazione ha un sacco di dati memorizzati per aprire vedere la quantità di spazio utilizzato
      • Seleziona Elimina App si vedrà rosso
      • Conferma Azione

Quando fare

può fare questo con ogni nota di applicazione richiesta, si consiglia di fare con le applicazioni che occupa 500 MB . Se volete scaricare ancora una volta, basta andare su App Store e la password, è possibile ottenere nuovamente l’applicazione. Se fosse un’applicazione stipendio, dovete pagare di nuovo.

Con questi semplici passi, verranno pubblicate le periferiche spazio occupato inutilmente o in disuso e il nuovo spazio aperto per i nuovi dati in grado di accelerare il vostro iPhone o iPad.

Quale attrezzatura è necessaria per rendere questo processo

Sebbene questi passaggi sono seguiti quasi obbligatorio su un dispositivo con spazio limitato, tali 16GBs, 32GBs e anche 64gbs, pulizia della cache è raccomandato regolarmente eseguire su tutti i computer.

Anche nel l’ultimo iPhone che può avere una memoria fino a 512gbs, è necessario attenersi alla seguente procedura per ottimizzare le prestazioni. e come dati aggiuntivi, non dimenticate riavvio , sì, spegnere e riaccendere il dispositivo di tanto in tanto!

Come spesso ha bisogno di tempo per pulire il vostro iPhone o iPad cache

Si sa che questo non è un bene per la dimissione dall’unità così a lungo senza pulizia della cache , ma il contrario non è raccomandato. -Questo è, se pelli pulito il vostro iPhone o iPad ogni settimana, si limitano i benefici di questa memoria alternativa, che è ancora più veloce l’accesso a siti web che frequenti e applicazioni.

Meteo mancate tra la pulizia, che è direttamente collegata con l’uso di dare il vostro dispositivo e la memoria di questo. Mentre un iPhone pulita una volta l’anno e fare bene, un altro può avere per pulire la cache due volte l’anno.

Download di un’applicazione che fa tutto il lavoro per voi

Se siete un po ‘andare smemorato o meno bene con le opzioni di configurazione, è possibile anche scaricare una pulizia applicazione . Queste applicazioni nascondere automaticamente Elimina . Lo sai meglio ciò fa per voi e il vostro dispositivo. Non dimenticate mai i benefici che essa porterà cancellare la cache sul vostro iPhone o iPad.

Non v’è alcun dubbio che l’iOS, utilizzando il vostro iPhone e iPad è ottimizzato per darvi un funzionamento regolare e veloce. Ricorda – si anche che si può portare un sacco di dati e di diventare lento

Quindi, la pulizia della cache, assicurano le migliori prestazioni dei dispositivi, con passi di semplice manutenzione è possibile.

Lascia un commento