Cancellare La Cache Del Tuo iPhone O iPad

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Cancellare la cache del tuo iPhone o iPad

iOS, sistema operativo di Apple, è uno dei più agile più veloce e più. Tuttavia, è possibile farlo andare ancora più veloce, solo Cancella cache e la differenza. Eseguire questa ottimizzazione è semplice, qui vi mostriamo come.

Qual – che cosa è la cache sul vostro iPhone o iPad

Per capire il motivo per cui è necessario pulire Cache tutto il vostro dispositivo così spesso, si deve sa che cosa si riferisce.

in parole semplici, Cache è uno che memorizza i dati che utilizziamo per navigare le applicazioni Internet o utilizzare.

Lo scopo di questo rapporto è che la prossima volta che si accede alla stessa pagina web o applicazione, più veloce il caricamento e sospetti. In questo modo, i siti più visitati caricare più velocemente

Come la cache sul vostro iPhone o iPad

Cache lavoro del genere. Quando si arriva a un sito web o aprire l’applicazione nella memoria di sostituzione viene salvata una copia dei più importanti dati dello stesso. Così, quando si accede di nuovo queste informazioni saranno a portata di mano all’interno del dispositivo e non devono essere sottoposti a screening di nuovo.

La cache è un risparmio di tempo al processore al momento di entrare in un sito noto.

Tuttavia, tutti i dispositivi che eseguono un sistema operativo, più si usa e cache dell’archivio dati possono comprometterne il funzionamento.

Perché cancellare la memoria cache dal tuo iPhone o iPad

Probabilmente la cache dei nostri dispositivi è uno strumento che ci permette di razionalizzare l’utilizzo delle nostre applicazioni e siti web preferiti . Tuttavia, è possibile generare un ritorno di fiamma quando ci sono stati a lungo utilizzato e c’è un sacco di dati memorizzati.

Troppe informazioni memorizzate nel rallenta nascondere il proprio dispositivo

Se il vostro iPhone o iPad ha un sacco di informazioni memorizzate qui, o se ha continuato a lungo use’ve mai pulito, il dispositivo potrebbe diventare più lento e più pesante. La cache può anche essere effettuata come una memoria e quindi l’accumulo di dati sarà dannosa per il sistema operativo.

Potresti essere interessato  Migliori skin Rainmeter per PC Windows 10

Dopo cancellare la cache si nota come la vostra macchina sarà correre più veloce e più fluido. Se si dispone di un iPhone o iPad è uno dei passi fondamentali che dovete sapere per migliorare le prestazioni del dispositivo.

Cosa viene eliminato quando si elimina la cache del vostro iPhone o iPad

Sappiamo già i benefici che essa porterà per il vostro dispositivo pulire la cache. Tuttavia, si può venire su una questione: Che cosa succede se cancellando le informazioni della cache importante che ho sul mio telefono o tablet è anche soppresso

La notizia buona non sono qualcosa che si dovrebbe preoccupare.

Come abbiamo visto, è un altro cache del dispositivo, la pulizia non cambierà tutto il contenuto del disco rigido. Tutte le informazioni che è nel tuo dispositivo e il tuo account e-mail e le reti sociali rimangono lì dopo svuotare la cache.

Questo singolo processo cancellerà i siti per accedere ai dati o applicazioni, alcune delle quali sono memorizzati per un lungo periodo di tempo, più lo usiamo, e vengono memorizzati inutilmente. Si parte da zero, come Internet e le applicazioni sono interessati, che sarà vantaggioso per il sistema operativo del telefono e quindi ad una migliore funzionamento dello stesso.

Cancellare La Cache Del Tuo iPhone O iPad

Come cancellare la cache sul vostro iPhone o iPad

A questo punto, sappiamo esattamente che cosa nasconde il vostro iPad o iPhone e conservati, sappiamo anche i vantaggi della memoria stessa. Ora vi mostreremo due semplici modi per fare.

Ricorda – voi come il sistema operativo iPhone e iPad è lo stesso, iOS, in modo che i passaggi si spiega questo – qui di seguito per cancellare la cache di supporto entrambi i dispositivi.

Svuotare cache Safari

Il primo è quello di fare una pulizia generale di tutti i dati memorizzati sui siti che abbiamo visitato. Al Cancellare la cache di Safari, si dovrà effettuare il login applicazioni che hanno aperto, ma ricorda, a inserire le informazioni, sarà quindi

Potresti essere interessato  Come Migliorare Il Segnale Wifi Con Android

Per svuotare la cache in Safari, attenersi alla seguente procedura .:.

  1. Inserisci Impostazioni o Impostazioni dado grigio icona
  2. Scorrere verso il basso Safari e go là fuori
  3. andare ai dati Cancella cronologia, e il sito web , premere il pulsante sul lato. Questo diventa grigio fino a nuova dati vengono memorizzati cancellati.

Cancella dati di applicazioni

Il secondo modo per pulire la cache è molto più specifico, è quello di cancellare tutti i dati memorizzati in una o più applicazioni. Sarà necessario reinstallare l’applicazione si sceglie di pulire

Passi

Per eliminare le applicazioni di dati memorizzati, procedere come segue :.

      • Apri Impostazioni o Impostazioni
      • Scorrere verso il basso e aprire la Generale
      • opzione aperta iPhone iPad bagagli /
      • scorrere verso il basso per un elenco delle applicazioni del dispositivo, sia condannata a occupare più spazio in modo che meno i dati vengono registrati.
      • Seleziona applicazione ha un sacco di dati memorizzati per aprire vedere la quantità di spazio utilizzato
      • Seleziona Elimina App si vedrà rosso
      • Conferma Azione

Quando fare

può fare questo con ogni nota di applicazione richiesta, si consiglia di fare con le applicazioni che occupa 500 MB . Se volete scaricare ancora una volta, basta andare su App Store e la password, è possibile ottenere nuovamente l’applicazione. Se fosse un’applicazione stipendio, dovete pagare di nuovo.

Con questi semplici passi, verranno pubblicate le periferiche spazio occupato inutilmente o in disuso e il nuovo spazio aperto per i nuovi dati in grado di accelerare il vostro iPhone o iPad.

Quale attrezzatura è necessaria per rendere questo processo

Sebbene questi passaggi sono seguiti quasi obbligatorio su un dispositivo con spazio limitato, tali 16GBs, 32GBs e anche 64gbs, pulizia della cache è raccomandato regolarmente eseguire su tutti i computer.

Anche nel l’ultimo iPhone che può avere una memoria fino a 512gbs, è necessario attenersi alla seguente procedura per ottimizzare le prestazioni. e come dati aggiuntivi, non dimenticate riavvio , sì, spegnere e riaccendere il dispositivo di tanto in tanto!

Come spesso ha bisogno di tempo per pulire il vostro iPhone o iPad cache

Si sa che questo non è un bene per la dimissione dall’unità così a lungo senza pulizia della cache , ma il contrario non è raccomandato. -Questo è, se pelli pulito il vostro iPhone o iPad ogni settimana, si limitano i benefici di questa memoria alternativa, che è ancora più veloce l’accesso a siti web che frequenti e applicazioni.

Meteo mancate tra la pulizia, che è direttamente collegata con l’uso di dare il vostro dispositivo e la memoria di questo. Mentre un iPhone pulita una volta l’anno e fare bene, un altro può avere per pulire la cache due volte l’anno.

Download di un’applicazione che fa tutto il lavoro per voi

Se siete un po ‘andare smemorato o meno bene con le opzioni di configurazione, è possibile anche scaricare una pulizia applicazione . Queste applicazioni nascondere automaticamente Elimina . Lo sai meglio ciò fa per voi e il vostro dispositivo. Non dimenticate mai i benefici che essa porterà cancellare la cache sul vostro iPhone o iPad.

Non v’è alcun dubbio che l’iOS, utilizzando il vostro iPhone e iPad è ottimizzato per darvi un funzionamento regolare e veloce. Ricorda – si anche che si può portare un sacco di dati e di diventare lento

Quindi, la pulizia della cache, assicurano le migliori prestazioni dei dispositivi, con passi di semplice manutenzione è possibile.

Lascia un commento