Come Fare Chiamate Internazionali Gratuite

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come fare chiamate internazionali gratuite

Alcuni anni doveva passare attraverso un operatore umano per effettuare chiamate internazionali e le chiamate sono stati riservati per determinate situazioni o persone disposte a pagare ci sono prezzi elevati.

Oggi basta che si dispone di un telefono fisso, uno smartphone o un computer con Internet. A seconda della situazione, ci sono molti modi per fare chiamate internazionali gratuite, si può godere l’eccellente qualità del suono, la possibilità di aggiungere il video e anche la possibilità del tempo di parola con persone diverse in paesi diversi.

Qui a trovare i migliori modi per effettuare chiamate internazionali gratis .

Come fare chiamate internazionali gratuite da un telefono fisso

Ci sono molti programmi e le applicazioni che consente di utilizzare Internet per chiamate gratuite, ma se quello che ciò che serve è un modo per fare chiamate internazionali da un telefono fisso, le opzioni sono limitate.

L’unico modo è quello di fornitore di servizi. Perché la comunicazione sta diventando sempre più facile in quanto sempre più comune che la gente vuole parlare con i loro parenti all’estero, molte aziende offrono un certo numero di minuti gratis internazionali inclusi nel piano di base.

per scoprire se questo è il caso, si prega di contattare il fornitore di servizi e chiedere se tale possibilità è prevista nel piano, o se un altro piano, è possibile scegliere quello che può effettuare chiamate internazionali gratis.

Come chiamare gli Stati – Uniti

Come fare chiamate internazionali gratuite su Internet

Internet ha eliminato le barriere internazionali ai una volta che la comunicazione come un livello culturale. A meno che non ci si trova in situazioni non familiari, ora è molto facile da essere costantemente connesso a Internet, sia su un computer e il dispositivo mobile.

Se si desidera effettuare chiamate internazionali gratuite, il modo migliore per farlo è chiamata via Internet. Se si utilizza la connessione Wi-Fi, chiamerà senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, nota che le chiamate video possono consumare un sacco di dati. Se non si passa i dati inclusi nel piano, chiamata con un piano dati sarà gratuito. . Se anche possibile i costi di trasporto si aggiuntivo

Se entrambi sono collegati a Internet:

Se la persona che si desidera chiamare è anche collegato a Internet, è possibile make le chiamate internazionali in modo completamente gratuito , facile e veloce. Inoltre, si può godere di videochiamate, chiamate di gruppo, chat e addirittura può condividere ciò che si vede sullo schermo del computer. Ecco i migliori programmi e le applicazioni per effettuare chiamate internazionali gratuite:

1. Skype

Skype è stato uno dei primi programmi di questo tipo e rimane oggi uno dei programmi più utilizzati per effettuare chiamate internazionali verso gli utenti di tutto il mondo.

Tutto quello che dovete fare per installare il programma e chiedere l’altra persona a fare lo stesso e si aggiungere alla propria rubrica. Skype è disponibile per Windows, Mac, Android, iOS e persino lo si può utilizzare su una Smart TV e console per videogiochi.

Con Skype è possibile effettuare chiamate, videochiamate, chiamate a gruppo di 25 persone, chattare e condividere lo schermo del computer. L’installazione e l’uso di Skype non ha nessun costo.

2. WhatsApp

WhatsApp diventando l’applicazione preferita per molti utenti in diversi paesi per comunicare gratuitamente con i vostri cari.

L’azienda ha più di un miliardo di persone in oltre 180 paesi. Per utilizzarlo, è sufficiente un numero di telefono di un paese, di una connessione Internet e l’altra persona anche usare WhatsApp . fornisce anche un’eccellente protezione dei vostri dati personali attraverso la crittografia end per terminare WhatsApp voi.

WhatsApp consente di inviare messaggi di testo e make chiamate vocali e video gratuitamente. E ‘disponibile per Windows, Mac, Android, iOS e Windows Phone.

3. Viber

Viber è un altro popolare in tutto il mondo gli utenti di app utilizzata per comunicare facilmente con altri gratuita e veloce. In Come con altri programmi simili, tutto ciò che serve per effettuare chiamate internazionali gratuite è che le persone usano Viber e sono collegati a Internet.

Questa compagnia collega a più di 800 milioni di utenti in tutto il mondo ed è disponibile per Windows, Mac, Android, iOS e Windows Phone.

4. chiede tramite un browser

Se siete alla ricerca di un modo per effettuare chiamate internazionali gratuite via Internet , ma senza per installare un programma o l’applicazione, ci sono pagine web che chiamate vocali e video consentono di registrare solo.

Videolink2, Gruveo Appear.in e consentono di creare camere o sale per conferenze, è possibile invitare altri tramite collegamenti privati. Avviare una chiamata o videochiamata in pochi secondi soltanto, è possibile parlare direttamente dal vostro browser preferito senza installare nulla e le informazioni sono sempre protette da vari sistemi di crittografia.

Le tre pagine sono sicuri e completamente gratuito.

chiamate da Internet Se avete fissi o numeri di dispositivi mobili

accesso a Internet, ma si tenta di effettuare una chiamata internazionale gratuitamente un numero fisso o un dispositivo mobile che è non connesso a Internet, c’è meno di metodi che è possibile utilizzare.

1. VoIPStunt e VoipBuster

Ci sono servizi VoIP offrono la possibilità di effettuare chiamate internazionali verso telefoni fissi e linee mobili, ma limitato. Se si dispone di Windows 7 da, siti come VoIPStunt VoipBuster e vi permetterà di chiamare dal computer collegato a numeri VoIP in oltre 20 paesi.

utilizzare tutte le funzioni disponibili ad un costo, ma queste pagine offrono la possibilità di effettuare chiamate gratuite al minuto. È possibile effettuare la chiamata, ma senza tagliare il computer o smartphone.

2. Poptox

Poptox è un sito che ti permette di effettuare chiamate a telefoni fissi o cellulari direttamente dal tuo browser senza dover installare un’applicazione o estensione.

È possibile effettuare chiamate internazionali gratuite da Windows, Mac e qualsiasi smartphone semplicemente aprendo il browser. Nella home page si vedrà un telefono cellulare in cui è necessario selezionare i paesi che desidera chiamare e poi inserire il numero che si desidera chiamare.

Poptox è presente in oltre 50 paesi e permette di chiamare oltre 1.000 operatori.

chiamate hanno un limite di tempo e si può fare solo un numero limitato di chiamate al giorno, ma non salvano o paga. Tutte le chiamate sono criptate e conversazioni Poptox non registrare o mantenere alcuna registrazione.

Come fare chiamate internazionali gratuite senza Internet

No Internet, le chiamate internazionali da un dispositivo mobile a un altro è difficile, perché dipendono sulle opzioni offerte dal proprio operatore, ma c’è un programma che può aiutare a titolo gratuito.

Application

Rebtel è possibile effettuare chiamate internazionali gratuite, anche se si ha accesso a una rete wireless o se si dispone di un piano dati.

chiamate sono un’applicazione in modo che la persona che si desidera chiamare troppo Rebtel deve essere installato. Questa applicazione non funziona su tutti, ma può ora effettuare chiamate gratuite in 56 paesi.

Se entrambe le persone hanno installato Rebtel, le chiamate vengono trasferite a un numero locale per ridurre i costi. Dal momento che l’applicazione utilizzata linee telefoniche attuali, le chiamate sono stabili e non si intersecano.

Con questa opzione, è possibile effettuare chiamate internazionali gratuite senza Wi-Fi o dati anche con più persone mentre sono in paesi diversi.

Come effettuare chiamate internazionali a prezzi bassi

Se le chiamate internazionali è importante per voi o se sai che è qualcosa che si hanno a che fare spesso, ci opzioni molto convenienti sia per Internet e attraverso la linee regolari. Le opzioni più economico per effettuare chiamate internazionali:

1. Internet per un numero fisso o mobile: Skype e Viber

Entrambe le opzioni consentono di effettuare chiamate completamente gratuito se due persone sono collegate a Internet, ma se è necessario chiamare Internet un numero fisso o cellulare, offrono anche i piani ei bassi tassi di interesse.

Skype è possibile acquistare credito per chiamare tutti i paesi del mondo . I tassi sono molto bassi e il credito andrà in base al tasso di ciascun paese e il numero di minuti che si usa. Skype adattarsi al Paese che si sta chiamando.

Se sai che sarà spesso chiamate da rete fissa e mobile in un solo paese, è possibile acquistare un piani di Skype. Questi piani sono ancora più conveniente che il credito d’acquisto e si può annullare in qualsiasi momento.

Viber offre un servizio simile chiamato Viber Out permette anche di effettuare chiamate a telefoni fissi e cellulari in vari paesi del mondo .

2. Smartphone Smartphone senza Internet

Oltre ad offrire gratuitamente le chiamate internazionali da un’applicazione Internet senza Rebtel offre anche piani economici che permetteranno chiamate verso telefoni fissi o mobili senza WiFi o dati. Rebtel utilizza linee telefoniche reali, in modo che le chiamate sono generalmente stabili e buona. Nessun tasse nascoste e si può annullare in qualsiasi momento.

3. Dal momento che un telefono fisso

L’opzione più semplice se si desidera effettuare chiamate internazionali a basso costo della vostra linea fissa è quello di chiamare il fornitore di servizi e chiedere che i piani di offerta. Alcuni fornitori e vettori offrono piani con minuti internazionali in qualsiasi parte del mondo, mentre altri offrono tariffe promozionali per un paese di vostra scelta.

Per saperne di più sui diversi piani, prezzi e condizioni, chiamare il fornitore di servizi e chiedere ciò che i prezzi sono per le chiamate internazionali a basso prezzo.

Conclusione

Anche se ci sono un paio di anni per effettuare chiamate internazionali è stato difficile e costoso, al giorno d’oggi possono non solo, ma può rilasciare con metodi diversi.

Il più veloce e più facile è quello di utilizzare le opzioni come Skype, Viber e WhatsApp richiede solo due persone sono connesse a Internet. Attraverso questi programmi e le applicazioni possono condividere immagini, chiamate make e anche parlare con gli altri faccia a faccia video chiamate.

Se è necessario è quello di chiamare un telefono fisso o numero di cellulare che non è connesso a Internet, è possibile utilizzare siti come applicazioni Poptox o Rebtel che non richiedono una connessione Wi-Fi o un piano dati.

Qual è l’applicazione o il programma più utilizzato per parlare con la gente in altri paesi? Sapete tutte le altre opzioni che si desidera aggiungere a questo articolo? Raccontaci la tua esperienza libero chiamate internazionali, e condividere con gli altri nei commenti.

Deja un comentario