Come Scaricare e Installare Tubemate Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Tubemate Per Pc

Le applicazioni per scaricare video da piattaforme video principali sono numerosi. TubeMate è uno di loro e ciò che la distingue dagli altri è la facilità e la semplicità con utenti di scaricare un video da YouTube o altri siti di video.
TubeMate è un’applicazione per Android, tuttavia, perché la sua funzionalità è un’applicazione che sarebbe utile avere installato su un PC per scaricare contenuti da YouTube, a prescindere dello spazio di archiviazione.
I formati che possono salvare i contenuti scaricati sono pochi, ma non è necessario, in quanto sono i più comuni, in modo che i video possono essere scaricati in diverse risoluzioni fino a 4K molto basso.
Per molti il ​​migliore da utilizzare TubeMate è che è possibile caricare un video in un formati video autorizzato o semplicemente stare con il solo suono del video in MP3.

    Scarica TubeMate

    Ci sono altre applicazioni per il download di contenuti da diversi siti web o piattaforme online come YouTube, TubeMate ma è riuscito a mantenere i suoi utenti fedeli alla sua applicazione, dal momento che si tratta di un’applicazione che non occupa molto spazio, leggero e facile da utilizzare.
    Lo scopo di video download è di godere di allora, senza le normali interruzioni di connessione a Internet , aggiungere in un progetto o per estrarre il file audio in formato MP3, che va bene se si cerchiamo di espandere la nostra musica biblioteca o vogliono una canzone non è disponibile a un’altra applicazione.
    Ciò che ci dà questa applicazione è la ricerca, la visualizzazione, il download, più schede per eseguire varie ricerche e MP3 scarica (di conversione) per migliorare la modalità di visualizzazione dell’applicazione, configurare l’applicazione che i download sono salvati in una cartella specifica, caricare video mentre guardiamo o per cercare altri titoli, download illimitato, gratuitamente e senza pubblicità.
    Utilizzando questa applicazione è molto semplice. Basta aprire l’applicazione e nella barra di ricerca, digitare il nome del video o di una parola chiave per il programma per buttarci i risultati che abbiamo trovato per esempio in YouTube. Una volta che gettiamo i risultati, selezioniamo opportuno ciò che vogliamo e clicchiamo sulla freccia verde sulla parte superiore del video. Facendo un menu di opzioni in cui è possibile scegliere il formato e la risoluzione con cui viene scaricato il file video dovrebbe apparire. Nello stesso menu che riappare freccia verde che stampa deve, una volta che le opzioni di download eletti per avviare il download del video. Al termine del download, vedremo che il video è stato scaricato contrassegnati già scaricato.
    Come abbiamo detto prima, questa applicazione è utile e pratico, sarebbe bene avere sul PC, allora continuate a leggere per scoprire cosa è che è necessario utilizzare il PC TubeMate.

    Potresti essere interessato  Migliori app per sfondi animati a pagamento per Android

    Come installare TubeMate sul vostro PC?

    TubeMate dovrebbe essere in esecuzione su sistemi di applicazioni Android quindi bisogno prima è che avete un emulatore sul PC in cui si desidera installare Mate Tube. Ci sono diverse opzioni per PC Android emulatori Oggi, l’emulatore si sceglie deve adattarsi pienamente alle caratteristiche del sistema. Uno degli emulatori utilizzati a causa del suo alto rendimento e le opere di emulare Android sui sistemi operativi più popolari è Bluestacks. Questo emulatore ha diverse versioni e ciascuna delle sue versioni ha esigenze specifiche.
    In aggiunta per l’emulatore, è necessario scaricare il file .apk o TubeMate eseguibile e salvarlo in un percorso noto o il PC desktop.
    Una volta scelto il software di emulazione che meglio si adatta alle vostre esigenze o specifiche del computer e scarica il file di installazione o di APK. È necessario aprire l’emulatore e trascinare in cui è stato salvato l’APK alla finestra principale dell’emulatore. Una volta lì, eseguire il file per avviare l’installazione. Quando si vede se TubeMate icona nella via principale della finestra emulatore che l’installazione è completa.

    Specifiche TubeMate

    La migliore applicazione per scaricare i video di YouTube TubeMate è semplice e veloce.

    Come Scaricare e Installare Tubemate Per Pc
    • Licenza gratuita
    • Disponibile per Android
    • Richiede versioni di Android 2.3 e superiori
    • APK Size ~ 9MB
    • solo inglese
    • fornisce il supporto per sviluppatori
    • Developer: Devian Studio

    Vantaggi e svantaggi di TubeMate

    TubeMate vantaggi è che è possibile scaricare tutti i video desiderati sia il video o in formato solo audio MP
    Lo svantaggio principale è che questa singola applicazione, è possibile scaricare il contenuto in alcuni video e solo MP3, e lo svantaggio che gli sviluppatori non hanno lanciato una versione per eseguirlo dal PC.

    Come scaricare TubeMate

    È possibile scaricare l’APK TubeMate sul pulsante di download che compare in questa pagina con fiducia ricordate sempre che i nostri download sono gratuiti e minacce.
    È anche possibile scaricare il modulo di domanda sul sito ufficiale di TubeMate.

    Scarica TubeMate ultima versione

    L’ultima versione di questa applicazione è TubeMate 3 , e fino ad oggi ha già diversi aggiornamenti. Con questa nuova versione, è ora possibile scaricare video da Twitter e gli errori che sono apparsi nelle ultime versioni di Android sono fissi.
    si aggiunge anche la possibilità di caricare i video in formato 3GP.

    Free Alternative TubeMate per PC

    Scaricare video sui nostri dispositivi Android o PC è un bisogno comune, per cui v’è un grande mercato per le applicazioni simili a TubeMate.
    aTube Catcher è un’applicazione molto completa che permette di scaricare video da varie piattaforme e social network, video e audio editing, Plus è un’applicazione che è disponibile per Windows PC.
    SnapTube è un’applicazione simile TubeMate e se si desidera utilizzare il PC verrà installato anche da un emulatore.

    1 commento su “Come Scaricare e Installare Tubemate Per Pc”

    Lascia un commento