Come Scaricare e Installare Snaptube Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Snaptube Per Android

Snaptube è la migliore applicazione per scaricare video da quasi tutte le piattaforme o social network. Non rimanere con il desiderio di scaricare questo video divertente che ti piace condividere con i tuoi amici.
Stanco di non essere in grado di scaricare da YouTube? Alla ricerca di un’altra opzione per scaricare video da Facebook, Instagram, SoundCloud, WhatsAppdaily, Vevo e altre piattaforme?
Con Snaptube è possibile scaricare un video che si desidera e la qualità che preferite , o se è necessario l’audio, si può ottenere per estrarre l’audio video in MP3, in tutto 20 piastre – forme e social network .
Non cercate oltre: Tu sei nel posto giusto per scaricare e installare sul proprio dispositivo Android Snaptube come sempre gratuitamente e senza virus.

Scarica Snaptube

Noi non mentire, sappiamo che ci sono molte altre applicazioni per scaricare video da YouTube, alcuni vi permetterà di scaricare video e altri permetterà di scaricare anche l’audio in formato MP3.
Beh, Snaptube è un’altra applicazione per il download di video e / o audio dei video di YouTube. Tuttavia, le ragioni per le quali una nota di applicazione degna sono i seguenti:

  • Non c’è bisogno di incollare l’URL del video che si desidera scaricare da YouTube perché richiede solo aprire l’applicazione, selezionare l’applicazione YouTube e pronto, da ‘ll navigare come si sta in YouTube App Solo che ogni video avrà un pulsante di download. Vale a dire, durante la navigazione decidere quale video che si desidera scaricare.
  • Una volta che si decide di scaricare alcuni video può selezionare il formato e la qualità che viene scaricata e può essere di audio in formato MP3 o M4A o video che vanno da 144p fino ‘720 e 1080 HD.

Lassù, pensi ancora che sia la stessa di altre applicazioni sono, giusto?
Ma come voi, sappiamo che anche se YouTube ha la più grande biblioteca di sorta, non contiene tutti i video, perché ci sono altre piattaforme come i social network, dove l’aumento e condividere ogni giorno tutti i tipi di clip.
È il luogo dove Snaptube ci mostra perché è la migliore applicazione per fin dalla sua finestra principale, è possibile connettersi a Facebook, Instagram, Twitter o altre piattaforme di video aperti come Vevo o Dailymotion, tra le altre opzioni e video musicali SoundCloud. Ora si sa che è possibile scaricare questo video divertente o emotivo che hai visto su Facebook o una storia di Instagram. Migliore di tutti è il modo di cercare e scaricare video da qualsiasi piattaforma o social network è la stessa come si fa in YouTube.

Come installare Snaptube?

Snaptube è un’applicazione sicura, ma Google Play Store e non fornisce a causa delle sue politiche al diritto d’autore. Pertanto, non possiamo solo cercare il Play Store e installarlo da lì.
Come installare manualmente scaricando il file APK (un file eseguibile con estensione .apk che contiene tutti i dati di applicazione) da un sito web sicuro come il nostro o il sito ufficiale dell’applicazione e seguire le istruzioni nella sezione sottostante – di seguito per installare il applicazione.
Se si memorizzano Aptoide installato sul dispositivo, è possibile anche scaricare e installare da lì.

Come installare APK Snaptube?

Per installare manualmente l’applicazione sul nostro Snaptube Android dispositivo prima cosa da fare è scaricare il file dell’applicazione APK nella sezione precedente, abbiamo detto dalle fonti possono scaricare il file, naturalmente, è possibile scaricare sul nostro sito vi possiamo garantire che scaricare è sicuro al 100%.
Quando abbiamo fatto il download deve assicurarsi che il file APK è nel nostro dispositivo è nella memoria esterna o nella memoria interna. Prima di iniziare l’installazione, dobbiamo preparare il sistema ad accettare l’installazione del APK. Per fare questo dal menu Impostazioni nella parte della cauzione che cerchiamo l’opzione origine sconosciuta e selezionare la casella.
Ora torniamo al luogo dove abbiamo memorizzare il file e aprirlo, il sistema può chiedere certe cose, anche selezionando l’opzione di accettare. Una volta completata l’installazione, che dovrebbe apparire nel menù dell’applicazione icona di Snaptube.

Snaptube tecnica

Snaptube l’applicazione più completa e facile da scaricare video e contenuti audio su più piattaforme.

  • Licenza:
  • Disponibile per Android e iOS
  • Disponibile per più versioni di Android 2.3 e superiori
  • Disponibile in 21 lingue, tra cui italiano
  • Dimensioni del file: ~ 12MB
  • Developer: Snaptube

Vantaggi e svantaggi di Snaptube

Onestamente, in applicazioni quali Snaptube I vantaggi sono molti, soprattutto dalla licenza gratuita , la possibilità di noi della nostra libreria musicale proprio o video. 21 piattaforme disponibili da cui si possono scaricare i video che ci piacciono. La possibilità di scegliere il formato e la qualità dei file scaricati.
Considerando svantaggio è che la prima installazione è un po ‘più pesante di tutte le altre applicazioni che si trovano nel Play Store, ma con il nostro aiuto non è stato poi così difficile, giusto?
Un altro svantaggio è che non ha abbastanza sostegno e l’aggiornamento deve essere effettuata manualmente.

Come scaricare Android Snaptube

Snaptube APK è disponibile dal loro sito ufficiale e è del nostro sito web dove è possibile scaricare la versione più recente per minacce e chiaramente.

Scarica Snaptube ultima versione

L’ultima versione è 4.5 e hanno una dimensione di 11.3 MB . Ottimizzato per Android versione 5.1 e superiori. Ora mp3 downloads sono diretti e possono cercare i video inserendo le parole chiave nella barra di ricerca.

Free Alternative Snaptube

La prima alternativa vi proponiamo è Snappea.com , questo non è un programma, si tratta di una pagina Web da cui è possibile scaricare un video è sufficiente inserire l’URL. Con 26 piattaforme o siti, questo sito è una grande alternativa se si desidera installare l’applicazione sul proprio dispositivo Android. Un altro grande opzione consigliata da noi è TubeMate , pur non sostenendo il maggior numero di piattaforme o siti come Snaptube, è un peso leggero e l’opzione più semplice per scaricare video o semplicemente stare con il file in formato MP3.
VidMate è un altro favoloso alternativa è un tutto in uno, se siete alla ricerca di un download più veloce VidMate è per voi.

Deja un comentario