Come Usare Google Maps Per Viaggiare Nel Mondo

Se stavi cercando su Internet: Come usare Google Maps per viaggiare nel mondo

Google Maps è uno degli strumenti più utili che le nuove tecnologie siano resi disponibili per gli utenti. Tuttavia, è forse uno dei meno potenziale e meno sfruttati.

Questo articolo desgranamos tutte queste funzioni sconosciuti Google Maps . Grande utile nella vostra città, ma essenziale per visitare la città!

Google Maps è un’implementazione sottoutilizzata perché l’utente medio utilizza una piccola percentuale delle sue caratteristiche utili. Google Maps app è un must quando facciamo viaggi in altre città e abbiamo intenzione di usarli con i mezzi pubblici per risparmiare un po ‘di tempo e denaro. quando scopriremo quanto sia utile Google Maps

Vuoi conoscere tutti gli strumenti che Google Maps per voi e capitalizzare durante i tuoi viaggi? Si desidera salvare contrattempi nella vostra zona o orientamento e spostare quasi tutte le città che si visita come? Locale

Poi vi diremo tutto quello che dovete sapere su Google Maps.

Google Maps: più di un programma

Google Maps è un’applicazione sviluppata dal colosso di Mountain View, di rendere disponibili a tutti gli utenti che hanno bisogno di conoscere la vostra posizione attuale e la posizione specifica posizione sulle rotte da prendere per raggiungerli, seguire un percorso accogliere la destinazione più sicura e rotte più brevi.

i migliori trucchi di Google Maps

Come funziona

È necessario disporre di GPS attivo sul tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet), come le mappe Google utilizza le informazioni riunisce Google Maps ha già tutto fatto che l’offerta si deve trovare sulla tua posizione attuale o si voler specificare.

operazione aunq UE è più completa se si accede dal browser di vostra scelta sul computer, eviteremo, come strumento di sopravvivenza in viaggio sarà lo smartphone portate con tu ora.

Cosa – cosa?

Semplicemente, Google Maps è uno strumento che ti mette in uno spazio e consente, allo stesso tempo, luogo in tempo reale in qualsiasi tempo (locale, regionale, nazionale o internazionale) sulla mappa per le distanze precise, strade e modi per realizzarlo.

Si prega di notare che per usufruire di tutte le sue funzioni e le innovazioni devono mantenere l’applicazione in costante aggiornamento. l’ultima versione

È possibile scaricare l’applicazione dal link seguenti

Android .

per iOS (iPhone):

Suggerimenti per l’utilizzo di Google Map S, quando si viaggia mezzi pubblici

H OW corso, si chiede, o utilizzare Google Maps per usare il trasporto pubblico quando si visita altre città, – forse perché avete usato o esplorato le basi che offre.

Poi ci darà consigli utili per Nota:

Aggiungere la vostra casa (e / o di lavoro)

Viaggi Salgas o se sei una persona che spesso utilizzare Google Maps, si consiglia vivamente di aggiungere questi due punti posizione marcatore su di voi per la vostra casa e il vostro lavoro. Così si può definire percorsi o itinerari per raggiungere loro o da loro.

Per configurarlo, è necessario aprire l’applicazione Google Maps, l’accesso alle opzioni di menu, in particolare l’indirizzo (o sito). Clicca qui per vedere la casa di default e il lavoro. Inserire ogni indirizzo corrispondente e quindi segna il punto sul tabellone.

Calibra bussola

Anche se ti sembra irreale, in modo da poter calibrare la bussola per il sito di Google Maps ha più accurata. Per fare questo, è necessario aprire Google Maps e stampa dove ti trovi punto blu sulla mappa. una schermata blu appare troppo basso e trovare la bussola Calibra.

L’opzione di calibrazione si sposta il dispositivo tre volte otto. Qui di seguito si vedrà la precisione della bussola; se è contrassegnato come “top”, può interrompere la procedura di calibrazione.

Trova le vie di trasporto in comune

Se si vive in una grande città, siete in visita, o pensare – si va da una città all’altra , Google Maps offre l’opzione tracciare una mappa dettagliata dal sito di origine al sito di destinazione con tutti i treni per le opzioni di trasporto pubblico., autobus, metropolitana, ecc

Per fare questo, è necessario aprire l’applicazione, inserisci il tuo origine e la destinazione, e Google Maps sarà una via di trasporto in comune come ti piace. Quindi fare clic sulla icona di trasporto pubblico nella barra dei menu. Tra gli altri strumenti, si vedrà qual è il percorso migliore e dei mezzi più idonei da seguire.

Se si dispone di avvisi sul traffico attivi (in seguito ti spiegheremo come farlo), si specifica anche quanto tempo si arriva a destinazione, come il rapporto sul traffico per ora.

La specifica mezzi pubblici orari

Con Google Maps può non solo vedere e scegliere il tipo di trasporto per arrivare a destinazione, ma se si pensa del proprio con i mezzi pubblici, le offerte si allena orari, metropolitane, autobus o voli addirittura! da dove siete al vostro prossimo scalo o di destinazione.

Per fare ciò, questa applicazione ti dà un primo servizio di raccomandazione, nel percorso impostato, ma se si vuole più opzioni e gli orari, è necessario fare clic sulla prima raccomandazione per aprire e quindi fare clic su per ulteriori opzioni sulla freccia.

Disegna il tuo percorso

Google Maps in grado di sviluppare la propria tessera personale. Se avete intenzione di viaggiare attraverso diverse città o da una città all’altra, ma si vuole visitare siti specifici lungo la strada, è possibile sviluppare un tour personalizzato. Quindi salvarlo e verificare se si dispone già di dispongas, ma è anche possibile condividere con la persona amata

Per creare la tua carta, quindi seguire le istruzioni.

1. Google Maps, fare clic sulla barra dei menu e fare clic sul Indirizzo Le opzioni (o siti).

2. Nelle prime opzioni, fare clic sulle carte, e quindi fare clic su Crea carte.

3. A questo punto, utilizzando gli strumenti in grado di aggiungere segnalibri, creare percorsi da un punto ad un altro, per le indicazioni sulla mappa o la distanza di misura

Qui tutto in base alle vostre personali criteri. Visitare i luoghi che si desidera, che ordine e come si vuole raggiungere. Tutte le modifiche si va da salvate automaticamente.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Facebook Secret Crush

4. A sinistra, potete vedere altre opzioni come il nome di questa nuova mappa e una descrizione.

si ferma durante il viaggio di gioco

Se avete intenzione di viaggio e trazaste il percorso utilizzando Google Maps, è possibile aggiungere fermate lungo la strada. Questo va bene se lungo la strada ci sono posti (monumenti, musei …) o istituzioni (come ristoranti altamente consigliato) che si desidera visitare o si incontrano.

Per aggiungere una sosta, è necessario mettere sulla carta con il transito della strada e si fa clic sull’icona dei tre punti a destra di due luoghi (origine e destinazione).

Una volta che si fa clic su questa icona, un nuovo menu in cui è necessario aprire cliccare fermata Add e non verrà visualizzato uno spazio in cui è necessario inserire il nuovo indirizzo. Intelligente! Già ha aggiunto questo luogo alla vostra tappa del tour di viaggio prima di continuare.

Trova strutture vicine alla propria posizione

Una volta che siete a destinazione o di una fermata successiva, probabilmente avete un tipo di necessità o urgenza di risolvere, ad esempio, individuare una farmacia o un posto per mangiare.

per vedere quali strutture sono vicine alla posizione corrente (o uno che vi interessa), quel tanto che basta cliccare sul perno e sulla mappa vi mostrerà vicino luoghi che interesse può, come farmacie, panetterie, università , supermercati, tra gli altri.

Se non si presenta, è possibile fare clic sulla barra dei menu e fare clic sui luoghi nelle vicinanze. Un’altra opzione più veloce e accurato è quello di mettere nella ricerca per trovare il sito che si desidera, ad esempio: “ATM vicino a me,” e viene visualizzata premendo Invio le informazioni richieste

guardare la mappa in rilievo

Questo è molto interessante perché si può vedere sulla mappa le aree del sito in cui si ha una sorta di altitudine. E può – essere chiedendo Che cosa buona se ci si trova in un luogo che ha appena iniziato a conoscere e, per esempio, pensate per un moto di rotazione è –

La risposta è semplice . questa informazione è importante prendere precauzioni da rispettare.

informazioni sarà inoltre possibile utilizzare, ad esempio, se si è andato a un luogo specifico per le attività come l’escursionismo e costruire strade per esso. Gli ospiti possono anche avventurarsi ulteriormente esplorazione dell’ambiente.

Controllare gli avvisi sul traffico e configure

Forse una delle cose che possono preoccupare se Viaggi sui mezzi pubblici si sa che cosa accade sulla strada. Google Maps ti dà una di controllo come è il traffico , a seconda di dove ti trovi.

Informazioni sul traffico deve aprire l’app Google Maps, vai alla barra delle opzioni in alto a sinistra del menu angolo e premere il traffico.

Vi si possono vedere sulle linee strade con colori diversi per indicare le condizioni del traffico. Ad esempio, se sono verde, il traffico è veloce; Se fossero rossi, è lento. Qui di seguito potete accedere ad altre opzioni come ad esempio l’accesso al traffico in tempo reale (diretta) o una stima di traffico in una zona già selezionata.

Come Usare Google Maps Per Viaggiare Nel Mondo

È possibile anche avvisi di configurazione in modo che il traffico segnalerà quando c’è un incidente, un incidente o altro evento che impediscono il traffico normale. Per fare questo, è necessario accedere all’applicazione Google Maps e seguire questo percorso: Impostazioni & gt; Comunicazioni & gt; Circolazione. A questo punto, è necessario specificare due tipi di avvisi; che si riferisce al movimento da eventi nelle vicinanze (come ad esempio l’interruzione pianificata sulla strada) e il traffico nelle vicinanze (a seconda del luogo di residenza al momento).

Scarica una mappa per riferimenti futuri non hanno una connessione a Internet

Una caratteristica molto utile di Google Maps è la possibilità di visualizzare le mappe quando si fanno non hanno accesso a Internet. E ‘un grande strumento quando si sa che desplazarás pratico e funzionale in luoghi in cui non si ha la connessione dati o via WiFi.

Per scaricare una mappa online , basta aprire Google Maps e fare clic sulla mappa la posizione dei Sei interessato in mezzo alla strada. Qui di seguito troverete un bar dove si specifica il nome del luogo; fino a quando si preme informazioni sul sito web e fare clic sul opzione di download, che si trova nelle appare in basso a destra. E ‘importante sapere che il range di distanza è possibile scaricare per area di circa 120.000 chilometri quadrati e il peso della carta non può superare i 500 mega – byte.

Un altro Scarica Offline Maps è possibile accedere direttamente dal menu delle opzioni, mappe offline, e facendo clic su Scegli la propria carta. Ci si può definire l’area che vogliono ottenere il percorso per il download.

Le distanze sulla mappa Calcola

Già in questo momento per sapere che Google Maps può cercare un percorso (o più) tra un punto e l’altro. Pero … ¿sabes che puedes medir il vero distancia tra OEN dos puntos?

Según el recorrido che escojas para llegar a tu destino, puedes hacer un cálculo di cuánto tiempo voi llegar llevará fino. Quando si pianifica il tuo viaggio, questo strumento può fare una proiezione del tempo si può prendere da un punto ad un altro per organizzare al meglio la vostra avventura. Per calcolare la distanza

per aprire Google Maps sul vostro schermo del computer e la carta si vuole andare con la strada. Fare clic sul pulsante destro del mouse del mouse per la sorgente puntiforme e selezionare l’opzione di misurazione della distanza.

Quindi fare clic sulla destinazione e automaticamente, Google Maps tracciare una linea retta tra i due estremi. Così si può ottenere una misurazione accurata, ma va bene. Se volete qualcosa di più adatto a strade curve e viali, il che rende il puntatore del mouse e regolare la linea retta a seconda della distribuzione di questi.

Attivare le notifiche

E ‘molto importante che si va in viaggio o no, abilitare i diversi elementi di notifiche se Google Maps è diventato uno strumento indispensabile nella vostra vita quotidiana.

per l’accesso attivare le notifiche, è necessario aprire l’applicazione Google Maps e seguire questo percorso: Menu & gt; Impostazioni & gt; Comunicazioni & gt; Si accende la vostra preferenza, il più utile può trovare: il traffico, i trasporti pubblici, i disallineamenti casa – lavoro, e così via. In modo da essere in ciò che accade nell’ambiente come si sposta e come può influenzare i vostri piani.

Potresti essere interessato  Migliori client torrent per scaricare file torrent

Condividere la tua posizione e invia la parte di indirizzo

Questa opzione è molto utile, se siete nella vostra città o in qualsiasi altro momento, di conoscere un’altra esattamente la vostra posizione o indirizzo di un certo sito.

per condividere la tua posizione o l’indirizzo, è necessario aprire l’applicazione Google Maps, passare al menu delle opzioni e cliccare sulla vostra posizione.

È necessario fare clic sull’icona della persona con il set + come si desidera percorso di condivisione di tempo (ad esempio, se si viaggia e si vuole avere qualcuno informato della vostra posizione) o finché non si spegne la funzione di selezionare il mezzo con cui si desidera condividere. WhatsApp, Twitter, la posta, tra l’altro

  • è necessario tenere a mente che la condivisione posizione è un modo in cui il percorso viene seguito in ogni momento con i contatti selezionati.

Se si desidera condividere un indirizzo specifico, quindi è necessario aprire Google Maps, si cerca il luogo sulla mappa, e fare clic per vedere la scheda e facendo clic Condividi (usando applicazioni come WhatsApp, telegramma, Gmail, o altro).

Calcolare il tempo di attesa in un ristorante

Se si viaggia con i mezzi pubblici, questo è grande, si presume che si dispone di una già preparata percorso con diversi mezzi di trasporto dovete venire per raggiungere la destinazione. Quindi, se si decide di smettere di mangiare su un sito consigliato, Google Maps vi offre un rapporto del afflusso di persone, a seconda dell’ora e del giorno della settimana.

Indicazioni “Rush ore” (o “picco”) da altri siti web

Non solo ristoranti, è possibile anche ore di punta di accesso ad altri siti come centri commerciali, musei e così via. Questo ti consente di sapere quando si visita alcune zone nel corso del tempo si dovrebbe investire, dato o non è occupato questo tempo previsto per voi.

Vedere l’elenco degli eventi di un sito

Con Google Maps, non può che avere l’accesso ai programmi di trasporto pubblico, l’apertura e la chiusura dei negozi e ristoranti, ma è anche possibile vedere un elenco dei prossimi eventi in un sito specifico in una località; per esempio, concerti, rappresentazioni teatrali, tra gli altri.

Basta cliccare sulla barra dei menu e fare clic sui prossimi eventi, una volta che hai indicato sulla mappa una fornitura locale di queste attività.

Se ci si sposta in un’altra città, questo strumento sarà molto utile per conoscere gli eventi culturali che si svolgono o pianificare il vostro viaggio in base a un evento specifico si vuole godere.

Altri strumenti di Google Maps

Google Maps ha caratteristiche molto di più da offrire, non solo se avete bisogno di quando sei lontano. Così abbiamo quindi includere altri strumenti che possono essere utili nella vita di tutti i giorni.

Controllare la cronologia dei siti visitati e rendere la vostra lista dei posti preferiti

In un default, quindi se avete il GPS attivo del tuo dispositivo mobile allo stesso livello di Google Maps salverà una storia tutti i luoghi che sei stato . Questo può essere utile se avete dimenticato quel giorno o erano in tempo per un sito specifico per la storia che questo include anche i dati specifici.

Per accedere alla storia, immettere le opzioni di menu applicazione e premere sul calendario. Vi si possono avere un file completo, è possibile anche filtrare per giorno, in base alle informazioni che si desidera specificare.

Con contro, è anche possibile creare una lista dei posti preferiti che hai visitato o visite spesso, come alcuni ristoranti o teatri.

Per fare questo, è necessario fare clic sulla mappa sul sito e aprire immediatamente un foglio di informazioni su di esso. Fare clic su Salva e vi sarà richiesto di inserire in una lista; Se non è stato creato, è possibile farlo ora facendo clic su Crea una lista e nomina dei migliori per favore (ad esempio “I miei ristoranti preferiti”). Queste liste possono condividere con amici e familiari attraverso le varie applicazioni.

Le schede di accesso all’interno di certi luoghi

Google Maps offre non solo molte carte e luoghi di tutto il mondo, ma fornisce anche agli utenti la possibilità di visualizzare schede interne (colpi interni) di alcuni siti iconici come musei, centri commerciali, parchi, impianti sportivi, tra gli altri.

E ‘importante sapere che questa opzione è disponibile solo in alcuni paesi. Controllare per vedere.

Liste recensioni scrivono i luoghi visitati

Avete probabilmente visto che in stabilimenti selezionati per controllare gli orari, numero di telefono o altre informazioni sui fogli appare la descrizione dei contenuti ciò che gli utenti affermano che il sito. È inoltre possibile aggiungere la tua opinione a livello locale, di essere tra le persone che hanno visitato e lasciato una raccomandazione o consigli su questo argomento, così come le foto e la titolazione con le stelle.

Aggiungere luoghi che non sono sulla mappa

E ‘logico che Google Maps tutti i luoghi non si trovano (soprattutto luoghi poco conosciuti o poco frequentati), quindi se per caso qualcuno che non è, ma lo conosci, è possibile aggiungere alla mappa, come ad esempio l’applicazione, è possibile compilare un modulo per inserire informazioni.

per aggiungere posizioni, è necessario aprire Google Maps, cliccare sulla mappa della strada o viale dove il sito (siti commerciali o culturali, per esempio), quindi premere e tenere premuto la mappa l’indirizzo che appare la parte inferiore dello schermo. Dopo di che, si vedrà un menu in cui è detto che bisogna “Aggiungi un posto mancante” e non c’è possibile inserire tutte le informazioni e corrette (indirizzi, foto) sul nuovo sito da aggiungere a Google Maps.

Usa la tua voce (solo Android)

Questa funzione è disponibile solo per i dispositivi Android. Per questo motivo, usarlo, è necessario accedere con lo stesso account su Google Maps e Google.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Fortnite Per Android

Quindi è necessario aprire l’applicazione Google Maps, premere la barra superiore di ricerca sul microfono e specifica l’eventuale ordine o porre domande. Si consiglia di farlo lentamente e chiaramente per la cronaca, la domanda viene accettata, ed i risultati sulla mappa.

L’accesso all’interno di alcune località

Se si decide di non visitare alcuni monumenti di una città, in grado di spostare un tour virtuale per loro. Come? ‘O’ Cosa? Google Maps ti dà la possibilità di accedere alla famosa musei, cattedrali, strade o viali emblematiche, usando Street View.

Per fare questo, è necessario mettere in atto il motore di ricerca o la direzione di Google Maps che si vuole camminare. Dopo di che, clicca sul immagine che mostra l’icona di StreetView per iniziare a fare il vostro viaggio. Ciò sarà possibile dalle frane sullo schermo, a seconda di dove si desidera spostare.

Vedi qualche parte passato

Con la modalità Street View, è anche possibile viaggiare nel tempo e andare alla vecchia galleria che sarebbe disponibile a qualsiasi strada o punto di riferimento Avenue o un sito web di fama (questa funzione è quindi un po ‘limitata disponibilità esiste) al fine di accedere ad alcune delle sue opinioni in passato.

fare quando si è in Street View, se si vede qualche icona di un orologio nell’angolo in alto a sinistra o l’indirizzo, significa che è possibile raggiungere a piedi il sito. È necessario fare clic sull’orologio per accedere alla galleria di immagini disponibili.

Calcola il costo di un servizio di taxi

Google Maps non solo è possibile distanze calcolare, ma offre anche altri strumenti come per stimare quanto avrà un costo di servizio di taxi. Molte aziende del settore hanno applicazioni o link a Google Maps (come nel caso di Cabify, MyTaxi o Uber, per esempio).

Per calcolare tramite Google Maps, è sufficiente inserire l’origine del sito e il sito di destinazione. Dopo di che, l’applicazione indicherà le possibili vie da percorrere per raggiungere e come si può fare a piedi, in autobus, metropolitana o taxi. È necessario fare clic per sapere quale servizio taxi aziende taxi sono disponibili, i costi potenziali per il trasferimento e per offrirvi momento della richiesta del servizio.

Trova la tua auto

Se sei una persona un po ‘confusi o semplicemente chiave in un grande parco e siete Parcheggio paura dimenticare dove avete lasciato l’auto, Google Maps consente di salvare la posizione e la guida di esso quando si ha bisogno di andare a casa.

per salvare la posizione della vostra auto, basta aprire Google Maps, fai clic sul punto blu che indica la posizione attuale, al momento di parcheggiare, parcheggio e quindi si fa clic su Salva.

Quando si desidera tornare in macchina, basta aprire Google Maps e si preme P sulla mappa. Questo è dove hai parcheggiato l’auto e se ti piace, l’applicazione vi mostrerà come raggiungere a piedi da essa.

Attivazione Satellite funzione

Si consiglia di avere un altro vista in cui si desidera visitare o in cui si vive, perché Google Maps offre l’opportunità di avere una visione satellitare, senza dover utilizzare Google Earth. Per fare questo, andare a Google Maps & gt; Menu & gt; Configurazione & gt; Inizio Mappe immagine satellitare & gt; Attivare. Nota che questa funzionalità porta ad un aumento del consumo di dati mobile.

Vista usa 3D

Forse una delle caratteristiche più nascoste di Google Maps. Per accedervi, è necessario andare a Google Maps, una città individuare e selezionare Vista satellitare. Sul lato destro si vedrà diverse opzioni, fare clic su 3D.

Definisci percorsi evitando pedaggi

decidere di fare un viaggio con la vostra auto, probabilmente si vuole evitare i pedaggi. In questo caso, Google Maps, è possibile definire i percorsi, di apportare alcune modifiche (ad esempio pedaggi evitando). Per fare questo, è necessario aprire Google Maps, ricerca e premere qualche parte arrivarci. Dopo di che, le opzioni e indica esattamente ciò che si desidera cose da evitare sulla strada. Vedrete tre opzioni: autostrade, pedaggi e Ferris. Una volta selezionato suona, Google Maps che mostra percorso alternativo in modo da non pagare più del dovuto per i vostri viaggi.

Attivazione del tachimetro su Google Maps

ha notato che l’uso di questi strumenti variare un po ‘, se avete il computer; Tuttavia, l’interfaccia per PC e dispositivi mobili è abbastanza simile. Ricorda di essere a conoscenza delle ultime novità proposte da Google Maps e di tenere sempre applicazione aggiornata per sfruttare tutte le sue funzioni.

Lascia un commento