Come Scaricare e Installare Tubemate Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Tubemate Per Android

Probabilmente avete sentito parlare delle applicazioni che ci permettono di scaricare video da YouTube gratis . Purtroppo, tra queste applicazioni lavorare dal PC e l’unico sito per scaricare il video era di YouTube.
Erano tempi diversi. Tuttavia, dal momento che la maggior parte delle persone utilizzano i social network per condividere i loro gusti musicali, i tuoi video preferiti o film e serie, le applicazioni mobili che ci permettono di scaricare tutti i contenuti che ci piace da YouTube o altre piattaforme – forme è quasi una necessità.
TubeMate è il gestore di audio e video da scaricare diverse piattaforme e reti sociali ed è ora disponibile per il sistema operativo Android. Abbiate il coraggio di cercare di godersi i contenuti su YouTube e altri video piattaforme sul tuo dispositivo Android, anche offline.

Scarica TubeMate

Prima di contenuti multimediali su cellulare collegamento implicito a PC e da lì inviare file audio e video per dopo la lettura offline. D’altra parte, anche se le applicazioni molti download di video sono sempre stati disponibili per PC, condividere questi file è un noioso e talvolta complicata a causa delle dimensioni del file scaricato sopra il tasso di trasferimento di file. E nel peggiore dei casi, il file video scaricati dal PC era troppo grande per salvarlo sul tuo telefonino.
Con l’applicazione di TubeMate per Android siamo in grado di scaricare tutti i video da YouTube e altre piattaforme – forme di social network come Facebook, Vimeo, Instagram, Google , tra gli altri, la qualità e le dimensioni nostro cellulare consente o se si desidera che la qualità con cui vogliamo godere il contenuto.
Utilizzando l’applicazione è facile anche per i nuovi utenti. È sufficiente aprire l’applicazione e la finestra principale (che, per comodità dell’utente è molto simile ad applicare lo stesso cellulare di YouTube, ma con le opzioni di download), quindi abbiamo bisogno di scaricare un altro video piatte – forma, basta visualizzare il menu che appaiono su altri piattaforme possiamo scaricare video o audio.
Se non siamo sicuri che il video che appare nei risultati di ricerca è corretta, possiamo sempre giocare e verificare che è il video che vogliamo. Come si può vedere, TubeMate utilizzato anche il video spettatore. Se volete scaricare questo video, è sufficiente premere la freccia verde nella parte in alto a destra e scegliere la qualità, le dimensioni e il formato che manterrà il video di interesse. Una volta selezionato queste impostazioni, inizia il download e il file viene salvato automaticamente sulla scheda microSD e saranno disponibili per voi quando si desidera riprodurre, anche senza una connessione Internet.
I file audio o video scaricati possono essere visualizzate da altre applicazioni o direttamente nell’applicazione, infatti, siamo in grado di costruire la nostra playlist nello stesso programma e sentire TubeMate.
Inoltre, è possibile mettere in pausa e riprendere il download di video o audio estratti solo il formato MP3 .
La cosa straordinaria è TubeMate suo design user-friendly e semplice applicazione, le opzioni che abbiamo per scegliere la qualità e il formato dei video che hanno scaricato ed è gratuito. Quale sarebbe il ricorrente pubblicità dubbia che può raggiungere anche enlentecer browsing e video download.

Potresti essere interessato  Le migliori app per vedere gli autovelox su Google Maps

Come installare TubeMate?

E ‘importante sapere che questa applicazione non è in Play Store e quindi installare TubeMate deve scaricare il file eseguibile con estensione .apk .
Per scaricare, siamo in grado di farlo direttamente dal tuo telefono cellulare o un computer, quindi condividere un cellulare. Una volta scaricato eseguirlo e voilà, dopo un secondo TubeMate installato sul vostro dispositivo Android.

Come installare APK TubeMate?

Ricordate che quando si installa un’applicazione al di fuori del Play Store deve cambiare le impostazioni di sicurezza di installare applicazioni provenienti da altre fonti. Per questo, dobbiamo andare nel menu impostazioni fonti della sicurezza → sconosciute. Una volta qui, è necessario selezionare la casella e pronto, possiamo ora passare l’esecuzione di file .apk TubeMate.

Come Scaricare e Installare Tubemate Per Android

Specifiche TubeMate

L’applicazione preferita durante il download di video da YouTube e altre piattaforme.

  • Licenza: libero, contiene pubblicità
  • Disponibile per PC e Android
  • Non disponibile dal Play Store
  • Richiede Android 4.0 o superiore
  • Lingua: multilingue, tra cui lo italiano
  • Developer: Devian Studio

Come scaricare TubeMate per Android

Dal momento che TubeMate non sono disponibili sul Play utenti Conservare possibile scaricare l’applicazione dal sito web direttamente sul tuo dispositivo Android o PC, e da lì andare su cellulare. L’altra opzione è quella di utilizzare negozi alternativi come Aptoide e scaricare l’applicazione qui senza problemi.

Scarica TubeMate recente Android

TubeMate 3.1.9 è stato rilasciato per risolvere alcuni problemi con i sottotitoli scaricare video e migliora la velocità di download.

Free Alternative TubeMate per Android

In precedenza, la concorrenza Android TubeMate stato Snaptube , con questa applicazione è possibile essere quasi la stessa di TubeMate, ma è meglio che TubeMate in termini di opzioni video ed è possibile aggiungere ad altri piatta – forme, in Oltre a quelli già incluso di default.
La cosa brutta di Snaptube è che contiene pubblicità molto di più. Un altro grande opzione per scaricare contenuti di YouTube è NewPipe , questa applicazione è piuttosto alternativa al visualizzatore di YouTube, ma possiamo anche caricare video e non contiene pubblicità. Vidmate , è un’altra applicazione che sta guadagnando terreno tra gli utenti, con la possibilità di scaricare solo i video di YouTube, ma molte altre piattaforme di video in streaming.

  • interessante alternativa: scaricare TubeMate 3
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Video Buddy

Lascia un commento