Come Scaricare e Installare Tubemate 4 Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Tubemate 4 Per Android

Fin dalla sua prima versione, TubeMate ha milioni di utenti in tutto il mondo, questi sono gli utenti che raccomandano e rimanere fedele a ciascuna delle sue versioni.
TubeMate è un’applicazione per dispositivi Android che permette di scaricare i video della più grande piattaforma di video online web e sì, ci riferiamo a YouTube.
Con TubeMate è possibile scaricare video e musica direttamente sul tuo dispositivo Android o il tuo telefono o tablet. La qualità dei download si decide in base allo spazio disponibile sul dispositivo o sul requisito di qualità.
Se hai utilizzato prima TubeMate si prega di scaricare la versione più recente. E se non si sa siete fortunati, perché finalmente trovato una soluzione leggera per scaricare video sul vostro Android YouTube.

Scarica TubeMate

YouTube è attualmente la piattaforma di contenuti video online più, perché anche se ci sono altri siti o social network dove si possono trovare i video YouTube rimane l’opzione più comunemente usato per condividere video e visualizzare tutti i tipi . Pertanto, il posto migliore dove è possibile scaricare, perché TubeMate è la scelta migliore per trasportare.
Si potrebbe pensare che ci sono molti che fare lo stesso e anche altre piattaforme. E sì, hai ragione, se amiamo quelli che utilizzano TubeMate è la sua semplicità. Perché aggiungere altre piattaforme se la maggior parte dei video che abbiamo trovato su YouTube?
opzioni video download sono ampie, il che ci permette di scegliere l’ho il download dei contenuti in qualità HD o la funzione della risoluzione dello schermo in cui vogliamo giocare. Se ad esempio si desidera scaricare un video per una presentazione e quindi cercando la migliore risoluzione è possibile scaricare il video al telefono cellulare e poi il trasferimento ad un PC per incorporare nella tua presentazione.
Gli sviluppatori TubeMate sapere che molti video di YouTube scaricati non solo perché vogliamo che on-line, ma perché poi convertire questi video in mp3 o mp4 con l’unico scopo di ascoltare più e più volte che amiamo canzone direttamente il nostro giocatore mobile senza interruzioni e anche offline.
E ‘per questo motivo che TubeMate MP3 incorporato applicazione Media Converter, che ci permette di scaricare video e audio convertito direttamente in pochi clic sul nostro cellulare.
Un’altra caratteristica di TubeMate è quello di configurare dove eseguiamo vacanze download . Questo è molto utile perché siamo in grado di selezionare la memoria esterna del telefono cellulare e quindi non eliminare lo spazio di archiviazione nella memoria locale del sistema.
A causa maggiore è la qualità o una risoluzione più alta scelgono di caricare un video più lungo che serve per scaricare, si consiglia di utilizzare una connessione WiFi. Se si utilizza il piano dati per cellulari, si sta sicuramente andando a finire, perché quando si vede come è facile per scaricare video e musica con TubeMate voler scaricare tutte le playlist del tuo artista preferito o un gruppo.
Utilizzando l’applicazione è molto semplice. Una volta installato Aprire l’applicazione e fare clic sull’icona della lente di ingrandimento, che attiva la barra di ricerca in modo da poter inserire il titolo o parole chiave che identificano il video che si sta cercando. Ad esempio, se si desidera scaricare una canzone, ma non si conosce il titolo, è possibile inserire il nome dell’artista o della band di gioco e di consultare i risultati delle ricerche hanno prodotto il video per la canzone in cerca di una.
Una volta trovato il video che si desidera, selezionarlo e fare clic sulla freccia verde su una fine della finestra dell’applicazione. Una volta che premiamo la freccia verde appare opzioni di download se si sceglie la risoluzione video o solo MP3 Music Download. Quando abbiamo finito, confermiamo il download e voilà, è solo aspettare. Si può vedere il processo di download le notifiche di telefonia mobile.

Potresti essere interessato  Come inviare un fax facilmente passo dopo passo

Come installare TubeMate?

TubeMate è un’applicazione sicura e utile. Tuttavia, perché viola le norme di Google per il download di materiali multimediali, TubeMate non è disponibile sul negozio ufficiale di applicazioni Android, vale a dire che non è nel Play Store.
Pertanto, l’installazione deve essere effettuata manualmente, il che significa che è necessario scaricare il file eseguibile nella Android APK TubeMate o sistema. È possibile scaricare il file direttamente sul dispositivo mobile o PC e poi trasferirlo sul tuo dispositivo mobile.
Quando si ha il file sul tuo dispositivo Android può installarlo manualmente.

Come installare APK TubeMate?

Per installare un APK per Android 7.0 e versioni precedenti per installare un’applicazione dal tuo APK è necessario per consentire le fonti sconosciute della scheda del menu Impostazioni di protezione. Poi apriamo la posizione del APK e aperto al montaggio aperto si avvia automaticamente il file bla.
Android 8.0 e sopra è un po ‘più facile, ma hanno bisogno di un po’ più di attenzione. In questo caso, si consiglia di scaricare il file direttamente sul dispositivo del tuo browser, poi, quando il download è completato aprirlo e vedere che il lancio del sistema un messaggio sul permesso di dare l’applicazione. Selezionare le proprietà e segnare il browser per dare il permesso di installare le applicazioni ora andare a selezionare e aprire il file APK per avviare l’installazione.
Si raccomanda dopo aver installato l’applicazione, si rimuovono le autorizzazioni hai dato il browser, altrimenti applicazioni dannose possono essere installati senza di voi se ne accorga.

Potresti essere interessato  Come decomprimere i file ZIP su Android

Specifiche TubeMate

applicazione pratica e semplice per scaricare video e musica sul tuo dispositivo Android.

  • Licenza gratuita include la pubblicità
  • Disponibile per Android e iOS
  • richiede Android 4.2 o superiore
  • APK Dimensione: 8.8 MB
  • Disponibile in italiano
  • Lo sviluppatore non ha fornito un supporto dettagliata
  • sviluppatore: Chang-Ki Hong, studio Devian

Come scaricare TubeMate per Android

TubeMate non è disponibile nel Play Store.
APK può scaricare l’applicazione da questa stessa pagina, troverete solo il pulsante di download e salvare il vostro dispositivo.
È inoltre possibile ottenere l’applicazione dal sito ufficiale della TubeMate.
Se siete alla ricerca di altre versioni, è possibile cercare sul web APK Mirror.
TubeMate è AC Aptoide negozio.

Vantaggi e svantaggi di TubeMate per Android

Gli svantaggi sono che l’applicazione TubeMate TubeMate non è disponibile nel Play Store e non scaricare altre piattaforme video.
TubeMate vantaggi sono che si tratta di una piccola applicazione ma efficace. Inoltre, a differenza di altre applicazioni simili TubeMate non richiede più autorizzazioni rispetto necessario per la sicurezza dei vostri dati è sicuro.

Scarica l’ultima versione TubeMate 4

L’ultima versione è la versione 3.1.11. In questa versione la velocità di download è migliorata.

Alternative a Free TubeMate 4

Scaricare i video di YouTube è una cosa che tutti coloro che hanno visitato questo sito hanno voluto e, purtroppo, non si può fare qualsiasi applicazione.
Snaptube è un’applicazione molto completa che consente di scaricare video e audio da questi video mp3, se necessario.
VidMate con questa applicazione per scaricare video, non solo si può scaricare da YouTube, si può anche fare questo dal social network.
Videoder, un’altra applicazione per scaricare video da YouTube e altre piattaforme tramite un’interfaccia che assomiglia l’interfaccia reale di YouTube e il suo utilizzo è molto semplice.

Lascia un commento