Come Scaricare e Installare Tubemate 3 Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Tubemate 3 Per Android

Pensi che l’unico modo per riprodurre un video caricato su YouTube sui vostri dispositivi Android è scaricabile sul proprio PC e andare via USB, Bluetooth, etc. sul tuo cellulare o tablet?
Se avete risposto sì, perché non sanno 3 TubeMate per Android . Con TubeMate è possibile scaricare i video di YouTube direttamente sul tuo dispositivo Android, la scelta della qualità o vuole salvarlo. Se tutto quello che volete scaricare l’audio che accompagna un video con TubeMate può anche fare.
Ora con TubeMate avere tutti i video che ti piace archiviati nella memoria del dispositivo e si vedrà quando si vuole in linea, o condividere con gli amici.

Scarica TubeMate 3 Free

Immaginate di avere tutti i contenuti di YouTube disponibili, anche offline sul tuo telefono o tablet? Che cosa succede se ti ho detto che la stessa domanda, si può anche scaricare video da altre piattaforme come DailyMotion, Facebook e altre pagine?
Avete non più immaginare e iniziare a utilizzare TubeMate 3 dei tuoi dispositivi Android. TubeMate 3 è l’ultima versione per scaricare il più semplice e video di applicazione efficaci dalla piattaforma YouTube per i dispositivi con il sistema operativo Android.
Scaricare un video di YouTube direttamente dal tuo cellulare o tablet non dovrebbe essere un mal di testa o coinvolgere molti passaggi. basta aprire l’applicazione TubeMate 3 sul tuo telefono o tablet e da lì navigare come se fossi sulla pagina di YouTube o applicazione.
Una volta trovato il video che si desidera scaricare, selezionare l’opzione di download. Prima di iniziare il download TubeMate chiesto di specificare cosa si desidera scaricare e video di qualità di registrazione.

Potresti essere interessato  Migliori soluzioni per risolvere il problema di surriscaldamento di Android

come-scaricare-installare-tubemate-3-android

Con questa opzione, è possibile scegliere tra più di 5 livelli di risoluzione, che si riflette nello spazio che occuperà il backup. Ricordate che maggiore è la risoluzione, maggiore MB di peso e quindi occupano più spazio e il tempo ci vorrà per completare il download. Se oltre alla sala video guardando con l’audio del video, anche quando si sceglie di scaricare, ma questa volta scegliere uno dei formati audio disponibili (MP3, M4A, OGG) con questa opzione, il file che si scarica sarà solo audio. Per impostazione predefinita, tutti i download sono memorizzati nella memoria esterna del nostro dispositivo, ma possiamo sempre scegliere un’altra opzione, se vogliono.
In questa nuova versione di TubeMate sarà possibile leggere i file che abbiamo sul nostro dispositivo e abbiamo scaricato, facendo 3 TubeMate un manager eccellente e un lettore multimediale per Android.
La cosa buona di TubeMate 3 è che diventa uno strumento completo per il download e video giochi e musica adatta per la risoluzione dello schermo del vostro tablet o cellulare. L’unico inconveniente è che non sono disponibili nel Play Store , che fa scaricare e installare problema dei virus se il file APK viene scaricato dalle pagine gravi.

Come Scaricare e Installare Tubemate 3 Per Android

Come installare TubeMate 3?

Come altre applicazioni che non sono disponibili sul Play Store prima cosa da fare è quello di alleviare APK pagine o grave quando abbiamo le applicazioni già scaricate in precedenza.
Per scaricare l’APK avete due opzioni, uno è quello di utilizzare il PC e scaricare il file e trasferirlo alla memoria del tuo telefono o tablet. L’altra opzione è per il proprio dispositivo Android: vai alla tua pagina di download, e selezionare l’opzione preferita Scarica TubeMate
Quando si scaricano finito o una volta che APK estensione del file in una posizione nota, eseguirlo, basta selezionare il file (e se è stata attivata l’opzione “Origini sconosciute”) inizierà l’installazione TubeMate nella nostra unità. Si segnala che l’installazione è completata e possiamo aprirlo ora o semplicemente terminare il poster di installazione. Vedremo nei nostri collegamenti del menu applicazioni è che TubeMate appaiono ora.

Potresti essere interessato  Migliori app di streaming di anime per Android e iOS

Come installare APK TubeMate 3?

Dopo essersi assicurati che abbiamo l’estensione del file Tubemate_Xxxx.apk è necessario aprire la posizione del file ed eseguire il file .apk. Se questa è la prima volta che si esegue il file .apk, è importante per garantire la sicurezza modificare il sistema Android di installare da “fonti sconosciute” per questo le impostazioni di sicurezza disabilitare il menu fonti sconosciute.
L’installazione si avvierà automaticamente aprire il file .apk e alla fine sembra un avviso di completamento e vedrà la TubeMate scorciatoia.

Ultima versione di TubeMate per Android 3

La versione 3.3.16 è la più recente di questa meravigliosa applicazione e tra i miglioramenti è che noi offriamo un’interfaccia più sorprendente, un multi-finestra del browser e ora possiamo incollare il link del video che ci interessa e non c’è bisogno di cercare manualmente.
Così, incluso anche una storia di ricerca.

Scheda 3 per Android TubeMate

La migliore applicazione per scaricare contenuti da YouTube e altre piattaforme come DailyMotion e Facebook.

  • Licenza: libero, contiene pubblicità
  • dimensione del file: 8 MB
  • Piattaforma: Android
  • Lingua: Disponibile in italiano
  • Requisiti: Android 2.0 o superiore
  • Developer: TubeMate

Free Alternative TubeMate per Android

Il sistema Android prevale su dispositivi mobili e per questo motivo è che offre le applicazioni sono in aumento ogni giorno. Così troviamo diverse opzioni che svolgono gli stessi compiti, ma in gara per vincere più utenti offriamo interfacce diverse, più formati, occupano meno spazio, etc.
Nel caso di applicazioni per scaricare contenuti multimediali, non era diverso e attualmente ci sono molte applicazioni per questo scopo.
Uno è VidMate ed è stato a lungo il principale rivale TubeMate, soprattutto perché consente molte più piattaforme Carica video e convertire più formati. Snaptube , uno dei più semplici v’è ciò che è necessario e non più, scaricare i video di YouTube in diversi gradi.
Videoder , è emerso come il più promettente perché gli sviluppatori stanno lavorando duramente per individuare e guadagno a terra, l’impegno per la semplicità e la vista è molto più convincente.

Lascia un commento