Come Scaricare e Installare Samsung Notes Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Samsung Notes Per Android

Certo, sei stato in una situazione in cui è necessario prendere rapidamente atto di un evento, un indirizzo, un promemoria, visualizzare graficamente un’idea o semplicemente disegnare linee che compaiono nella tua testa.
Proprio quando hai bisogno di una carta e matita per aiutarvi con tutte queste informazioni, si perde la capacità di non avere utensili a mano e, infine, fiducia il vostro “memoria fotografica”, che non è affatto buono.
Infine, l’unica cosa rimasta è da ricordare in seguito o attendere per il momento di ispirazione per riemergere. Beh, questa volta vi presentiamo la Samsung Nota , l’applicazione ti dà la facilità di avere a portata di mano e comodamente questi strumenti solo quando ne avete bisogno.
Se sei una persona con i dispositivi Samsung Galaxy … amerete questa applicazione.

Samsung Scarica Android Osservazioni

Nota Samsung è Samsung applicazione originale che è stato sviluppato e progettato per la loro comunità per creare un’interfaccia che possa dare una caratteristica per questa linea di dispositivi. Infatti, il dispositivo è stato progettato per coloro con una penna touch per utilizzare e sfruttare al meglio.

Ma se sei una persona che non ha, non ti preoccupare, proprio come ti piace questa applicazione la tua strada qui e si dice come. Questa applicazione ha una vasta gamma di funzioni per creare ed elementi di testo azionari, scrittura, disegno, immagini e anche il suono .
E ‘ideale per una persona che passa attraverso il mondo degli affari o di un artista che ama il disegno idee appassionati ad ogni turno. Samsung note possono giocare e sperimentare con diversi aspetti come la scelta di una varietà di colori nella tavolozza dei colori, ridimensionare la punta della penna o pennello, linee di stile e forme, selezionare i caratteri e stili diversi di scrittura, o di modifica delle immagini, a citarne solo alcune delle centinaia di funzioni in esso contenuti.
Questa applicazione ha una dinamica, intuitiva e molto facile movimentazione per adattarsi alla varietà di funzioni come strumento molto versatile.
Hai anche la possibilità di creare diverse cartelle per ordinare le informazioni da memorizzare, blocco note per la vostra privacy e la possibilità di condividere e mostrare attraverso una selezionata rete di utenti Samsung, chiamato pennasu tutto il vostro opere d’arte che sarà sicuramente l’amore.

Potresti essere interessato  Migliori siti per lezioni di programmazione informatica gratuite

Come installare Android Samsung Note

Per coloro che, come la linea di attrezzature Samsung tutto quello che dovete fare è scaricare l’applicazione nel Play Store e installato automaticamente. Per coloro che non hanno dispositivi di tale marchio, dovrebbe eseguire l’APK, che può essere ottenuto da negozio applicazioni sostituzione come Apk specchio o Uptodown.
Si può vedere un messaggio mette in guardia contro un potenziale pericolo per l’installazione apparirà file esterni negozi ufficiali APK. Ma non preoccupatevi nei negozi di cui sopra è abbastanza sicuro.

Come installare APK Samsung Android Osservazioni

Essendo un’applicazione al di fuori del campo di negozio gioco per coloro che non hanno un computer Samsung, è necessario essere in APK manualmente tramite altre piattaforme App Store ed esegui una volta scaricati sul dispositivo.
Ricordate che dovrebbe consentire l’installazione di file .apk non ufficiali selezionando il “Origini sconosciute” che si trova nella sezione di sicurezza nella sezione Impostazioni dei nostri dispositivi Android.
Negli ultimi dispositivi Android nello stesso modo, tranne che è necessario consentire il download e l’installazione di applicazioni specifiche per ogni programma che si desidera eseguire il file continua.

Come Scaricare e Installare Samsung Notes Per Android

Tecnica Samsung Android Osservazioni

  • Dimensione: 26.51 MB
  • Disponibile per Android
  • Richiede Android 5.0 o superiore
  • Licenza: libero
  • Lingue: Disponibile in 40 lingue
  • Applicazione: APK
  • Realizzato da Samsung Electronics Co., Ltd
  • .

Vantaggi e svantaggi di Samsung Note per Android

Un vantaggio di questo strumento è presentato per quelli con dispositivi Samsung e stilo accessorio dotato di alcune attrezzature, che permette un maggiore comfort.
Uno svantaggio è che disponibile solo su Android 5 anche se ci sono le versioni precedenti, gli spettacoli di applicazione che si memorizzare fino alla versione 2.0.
Anche se può essere usato con le dita, la sensibilità utilizzando uno stilo molto meglio, si sta facendo disegni in modo più dettagliato o vogliono essere scritta più estetico.
Purtroppo, non c’era un po ‘di malcontento tra gli utenti Note Samsung a causa di un nuovo aggiornamento per l’applicazione da piattaforme diverse hanno espresso la loro insoddisfazione per la perdita di note e documenti nell’applicazione. Problemi speriamo presto.

Come scaricare Samsung Android Nota
Se non si dispone di un dispositivo di Samsung, purtroppo non troverete questo app nel Play Store. Infatti, è stato in origine uno strumento progettato per le squadre Galaxy.
Ma se si ottiene sempre l’applicazione può utilizzare altre piattaforme App Store, come specchio o Uptodown APK.
Per quelli di computer Samsung, si può ottenere digitando il nome dell’applicazione direttamente dalla barra di ricerca sul Play Store e il download.

Scarica Samsung ultime note di rilascio per Android __gVirt_NP_NN_NNPS <__

Finora, l’ultima versione è 3.0.01.18 ed è disponibile per il download diretto dal Play Store per gli utenti con dispositivi Samsung.
Per qualsiasi altra squadra con il sistema operativo Android, può essere acquistato attraverso altre piattaforme come App Store Uptodown.
Note

gratis Samsung Android Alternative

Sebbene in linea di principio Note Samsung è diretto ad un particolare settore e progettato per operare in tali dispositivi, v’è un’ampia varietà di applicazioni dello stesso tipo che darà una eccellente alternativa.
L’unica cosa che cambierà è una questione di comfort e stile, ma dove la maggior parte offrono le stesse caratteristiche di Google mantenere un’applicazione ufficiale di Google o Evernote.

Lascia un commento