Come Scaricare e Installare Crash Bandicoot Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Crash Bandicoot Per Pc

Il divertente gioco di Crash Bandicoot PlayStation, pronto per giocare dal PC.
Crash Bandicoot è un gioco di piattaforma in cui ogni livello è più complicata di scatole precedenti e pausa necessaria per ottenere progressi.
Accompagnare incidente, questo piccolo marsupiale australiano che i tentativi di muoversi attraverso un complesso sistema di isole situate in Australia. Aiutarlo a superare i livelli incredibili, ma pericolosi per raggiungere il loro più grande nemico: Dr. Cortex.
Ogni avventura vi porterà una nuova missione, che sta ancora cercando di annullare i piani malvagi del Dr. Cortex, che cerca di danneggiare chiunque abbia una relazione con Crash Bandicoot.
Creato per la PlayStation a metà anni ’90, questo pet friendly nel cuore di tutti coloro che era buono abbastanza per giocare quel gioco guadagnato. Revive incidente o di conoscere e amici nel comfort del vostro PC e godere da oggi.

    Scarica Crash Bandicoot gratis PC

    folli marsupiali occhi sporgenti, scarpe da ginnastica e jeans è il personaggio principale di questo gioco Plate – tipo di forma su più livelli, dove andare un livello all’altro è la rottura delle scatole necessarie, e trovare gemme Raccogliere per raggiungere i punteggi più alti e spostare in condizioni migliori.

    In questo primo incidente deve battere Papu Papu e Tawna salvare la sua fidanzata, che è stato rapito dal scienziato pazzo Dr. Neo Cortex, al fine di tornare al loro arresto isola e continuare a sperimentare con esso.
    curve grafiche e combinazione di colori eccellente rendono il fatto di giocare a questo gioco un’avventura che sembra un po ‘come essere in un cartone animato.
    Il personaggio principale ha una scintilla che giocare il gioco è divertente, anche se non si passa i primi livelli inizialmente.
    La musica è una società eccellente per lo sviluppo del gioco e godiamoci ogni singolo livello e completamente.
    Come tutti i giochi di piattaforma, Crash Bandicoot è interpretato da livelli e ogni giocatore può accedere a diversi stimoli, come le reliquie sono costituiti da pietre preziose e oro. Come una caratteristica importante di questo gioco non è sufficiente per arrivare vivo alla fine di ogni livello, è anche necessario rompere con successo le scatole di legno che appaiono in ciascuno dei livelli completati.
    Sappiamo che molti di noi sono cresciuti con questo gioco e anche se non ci sarebbe giocare mai più avere una console a portata di mano, ed è per questo oggi portiamo questo titolo al PC. Non perdere l’opportunità di giocare di nuovo e farlo ora.

    Come installare PC Crash Bandicoot?

    Come avete davanti, divertente questo gioco è stato sviluppato esclusivamente per PlayStation e recentemente rilasciato per PlayStation 4, ma . anche se non l’hai già, con questo tipo di console, è così buono vale la pena conoscere, anche se si utilizza il PC.
    Come accade con altri sistemi o piattaforme, ci sono sempre alcuni che temono che l’esclusività di un videogioco non lasciare che l’altra, senza gioco e hanno quindi sviluppato emulatori. In questo caso, è necessario è quello di installare un emulatore PlayStation per PC. Se il PC ha un sistema di Windows può scaricare ePSXe, un emulatore gratuito. Se il computer è un Mac, è possibile utilizzare lo stesso emulatore.
    Quando si basano su un emulatore software installato, scaricare e installare il file di gioco. E ‘possibile che il file è compresso per cui è importante avere un programma per decomprimere il file.
    Crash

    Tecnico Bandicoot

    Pazzo di Crash Bandicoot, ora sul vostro PC.

    • Licenza gratuita
    • Disponibile per Windows e Mac emulatore
    • Richiede emulatore
    • Disponibile in .zip
    • dimensione del file: 500 MB
    • Disponibile in italiano
    • Developer: Naughty Dog

    Come scaricare Crash Bandicoot PC

    Scaricare il file zip direttamente al PC e utilizzare qualsiasi applicazione per decomprimere. Ricorda di avere un emulatore, si consiglia di BlueStacks.

    Vantaggi e svantaggi di PC Crash Bandicoot

    Il vantaggio principale di questa versione del gioco è che se non si dispone di una console, perché solo con l’emulatore. Avrete la possibilità di giocare su PC con sistema operativo Windows o Mac.
    Il rovescio della medaglia è che se si conta con un assegno per PlayStation’ll perdere la facilità del gioco quando si ha a che fare con il mouse e la tastiera. Un altro svantaggio è che è necessario disporre di spazio sufficiente per installare sia l’emulatore e il gioco.

    Scarica Crash Bandicoot ultima versione per PC

    La versione per emulatori è una versione unica e trovare in formato compresso, questa versione funziona bene su tutti i sistemi operativi, a patto di avere l’emulatore per il sistema operativo.
    Esiste una versione che è già compatibile con PC e altre piattaforme oltre alla versione per PlayStation è stato rilasciato nel 2017 ed è un remake dei 3 volumi originali.

    Alternative a Crash Bandicoot libera PC

    Crash Bandicoot era una volta la concorrenza diretta Super Mario Bros , l’altra serie di popolare piattaforma di incidente contemporanea.
    Crash Bandicoot Trilogy N. Sane opzione è la più comune e non hanno bisogno emulatore perché ha già una versione diretta PC.
    Spelunky , un gioco di piattaforma che non vi lascerà indifferenti. Ogni livello è una sorpresa in quanto sono generati in modo casuale.

    Deja un comentario