6 app e giochi Android più costosi

Ci sono molte app utili disponibili sul Play Store, alcune delle quali sono gratuite e alcune sono a pagamento. Ma ti sei mai chiesto quale app è la più costosa e perché? Ci sono app o giochi sul Play Store con un prezzo massimo di $ 399,99.

Ecco l’elenco delle app e dei giochi Android più costosi. Abbiamo fornito l’elenco fornito solo per conoscere app o giochi. Sta a te decidere se vuoi usarlo, ma ti consigliamo di utilizzare quelle app o giochi costosi.

Elenco delle app e dei giochi Android più costosi

Queste sono le poche app e i giochi costosi che pensiamo dovremmo evitare. Dai un’occhiata all’elenco uno per uno e scopri quanto costano.

1. Acquisto integrato

Ci sono molti giochi gratuiti disponibili per giocare con le valute di gioco utilizzate per acquistare gemme, oro, monete o altri oggetti utilizzati nel gioco.Tutte queste monete, oro e altri oggetti vengono utilizzati per sbloccare il gioco più velocemente.

Ad esempio, possiamo vedere il Gioco di Clash of Clans, Clash Royale, Call of Duty, Brawl Stars, Boom Beach e altro ancora. Quasi tutti questi giochi contengono gemme, monete, oro, truppe, elisir e altri acquisti in-app. Le gemme possono essere acquistate con valuta reale e altri oggetti possono essere utilizzati utilizzando monete o diamanti (indipendentemente dal mezzo di gioco).

Prezzo: Acquisti gratuiti/in-app fino a $ 49,99

2. Dr.Web Security Space Life

Dr. Web dispone di una protezione complessa contro tutti i tipi di minacce. È un costoso software antivirus per proteggere il tuo dispositivo. Usa questa app gratuitamente su Android e per PC o Mac devi acquistarla.

Alcune delle sue fantastiche funzionalità sono la scansione rapida di file e cartelle su richiesta. Sblocca i dati dai trojan ransomware. Rileva rapidamente malware nuovo e sconosciuto utilizzando la tecnologia di tracciamento di Origins.

Potresti essere interessato  Migliori app di monitoraggio del peso per Android iOS

Prezzo: $ 69,49

3. AT&T TV

Se ti piace guardare la TV in diretta, devi usare questa app. AT&T TV ti consente di guardare sport in diretta, notizie, spettacoli, eventi, altri contenuti, inclusi film e altre serie di successo. Se ti piace divertirti, l’app AT&T TV fa per te. Tuttavia, in precedenza questa app era nota come DirecTV Now.

6 app e giochi Android più costosi

Prezzo: Prova gratuita / Fino a $ 129,99 al mese

4. Guru del segnale di rete

Network Signal Guru è lo strumento di rete più costoso nel Play Store. È uno strumento di qualità dei servizi voce e dati. Tutte le tecnologie di rete wireless sono supportate in tutto il mondo e coprono più livelli mobili in tempo reale.

Devi pagare $ 48,99 al mese per eseguire questa app, ma ottieni un enorme sconto se ottieni un piano annuale. La versione gratuita ha una funzione importante per molte persone e la versione premium è vantaggiosa solo per i professionisti.

Prezzo: Gratuito / $ 48,99 al mese / $ 289,99 all’anno

5. Atlante delle operazioni chirurgiche di Zollinger, 10 / E

Questa app spiega come eseguire interventi chirurgici utilizzando tecniche sicure. Copre le procedure gastrointestinali, epatobiliari, pancreatiche, vascolari e di altro tipo. I numeri dell’app hanno superato la prova del tempo. È possibile visualizzare sia l’anatomia che l’operazione, il che lo rende utile per l’apprendimento.

Prezzo: $ 142

6. L’atlante dei colori della medicina interna

L’Atlante del colore della medicina interna raccoglie oltre 2.000 immagini cliniche, di laboratorio, morfologiche e radiologiche di alta qualità che mostrano segni di disturbi. Consente facilmente una diagnosi visiva rapida e accurata delle condizioni di medicina interna.

Potresti essere interessato  Migliori App Per Viaggi Su Strada Per Dispositivi Android

Prezzo: $ 129,99

Un commento su “6 app e giochi Android più costosi”

Lascia un commento