Come Sapere Se Il Tuo Iphone È Originale O Una Copia

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Come sapere se il tuo iPhone è originale o una copia

Ogni volta che si prende un high-end bestseller o Iphone, Samsung, LG o di qualsiasi altra marca, il mercato cinese e altri specialisti sono banconote false al lavoro. Tutti i bestseller avrà la sua replica vende.

Come si fa a rilevare un clone iPhone? Ora dobbiamo sapere che ci sono due tipi di cloni.

è il mio modello originale di iPhone? Tipi di copie di iPhone

Il primo tipo si discuterà è un terminale con la comparsa di un iPhone, copia molto accurata dell’originale , ma in esecuzione su un sistema operativo Android . è un clone di iPhone , ma prodotto da qualsiasi altra marca.

C’è anche la replica iPhone montata su pezzi riciclati di altri iPhone e molti sono i componenti di Apple, ci ricorderemo, perché è una nuova emsamblado componenti più anziani e / o difettoso, e ciò che ci interessa, per noi si tratta di una truffa.

essere molto attenti, perché un sacco a prima vista, sono praticamente identici .

rilevare rapidamente un iPhone clone di

Prima di continuare a parlare, si può dire che, se è possibile controllare appare l’IMEI sul retro del dispositivo con il quale ci viene mostrato nelle impostazioni di sistema (impostazioni & gt ; Generale & gt; informazioni), ci sono alcuni controlli da fare. Se non è la stessa, o falso, o è montato attraverso altre parti di iPhone .

Il prossimo sarebbe di controllare il numero di serie. Che cosa possiamo trovare in Impostazioni & gt; Generale & gt; Informazione. Copia e vai al sito di Apple (checkcoverage.apple.com). Se l’iPhone è falsa diamo un errore. Ma se è vero e valido il numero di serie possibile visualizzare le informazioni di garanzia.

controllo sanitario esterno

diamo un consiglio, più focalizzata su iPhone 7 potrebbe – è non v’è più l’offerta e può essere a prezzi più bassi perché gioielli della corona sono ora iPhone e iPhone 8 X. Anche se applicabile ad altri vecchi iPhone.

i dettagli che siamo in grado di risolvere, è il pulsante frontale . (Questo è vero iPhone da 7). Se il pulsante è presumibilmente senza rischi fisica che il terminale è una copia perché questa versione è stato sostituito da uno digitale. Il nuovo, anche se una vibrazione a darci un battito cardiaco «ritorno» non è fisico.

Un’altra cosa è che siamo in grado di risolvere il problema coperchio posteriore . L’iPhone ha un tocco e / o finire abbastanza metallico. Una sensazione di una finitura di alta qualità. copiare terminali, forse non all’inizio, ma durante la manipolazione un po ‘, possiamo vedere che la scatola è di plastica. Una plastica con una punta metallica, ma non è la stessa come l’iPhone originale. La prova del nove sarebbe quello di grattare un po ‘di qualcosa e ci rendiamo conto che cosa ho commentato. Ma naturalmente … non è un test che può dare un terminale.

Un altro aspetto da guardare è il flash . IPhone 7, il flash è a due colori. Si compone di una luce arancione e la luce bianca. Sulle copie, ma sono buone, che di solito è veramente notato. Essi non sono dotati di questo particolare e simula qualcosa come adesivi o qualsiasi altra cosa

fisica .. Potenza pulsanti, volume e standby Anche se la posizione dei pulsanti sul terminale di solito così lontano , possiamo guardare al traguardo. pulsanti modello originale di iPhone sono argomenti molto forti e bene. Nel cloni di iPhone di solito sono sciolti e la danza. Se si mette le dita per vedere questo movimento può anche sentire un suono distintivo.

Come accennato in precedenza, vi sono iPhones che sono costruiti da pezzi di altri iPhone riciclati, in modo da poter essere qui – indistinguibile aspetto se si acquista un terminale con problemi. Si potrebbe avere un piatto montato cascata o altro componente non funziona come dovrebbe. Per questo, dobbiamo accendere il telefono e giocare con lui per vedere che il comportamento è fluido rotonda turno, non riscaldato o lento.

download aspetti

Parliamo ora -nel software. Falsi iPhone che sono in esecuzione su un sistema Android con uno strato di software che emula iOS.

In quelle – uno, anche nella schermata iniziale vedremo il logo tipico di Apple, ma dobbiamo essere attenti e lasciare completamente avvio. Inoltre la schermata di blocco e la schermata iniziale sono come un iPhone originale.

Queste copie sovrapposte una versione di Android di solito prendere un po ‘di tempo per iniziare . Questo non ha nulla a che fare con Android e in questo articolo, ci raggiungerà non discutere quale sistema è meglio. Ma ciò che è certo è che queste copie non sono sistema hardware ottimizzati per la guida e le prestazioni sono di solito piuttosto male. Naturalmente non sono assemblate le versioni più attuali di Android se è possibile trovare copie con le vecchie versioni anche che Android 4.

Anche se il sistema è quasi identica a l’aspetto originale, Ci sono diverse applicazioni dove possiamo impostare per vedere se siamo di fronte ad un clone di iPhone e rilevare che è sbagliato.

rivelatore applicazioni

Primo App Store . Questa potrebbe essere la prova del nove. Mentre l’icona è la stessa, normalmente aprire l’applicazione per Google Play, si entra nella piazza. Questo è l’utente meno esperto, si può passare inosservato, ma hai usato un iPhone, si può facilmente dire.

Provate a lanciare Siri lasciando premuto il pulsante. Questi cinese knockoff Android montato SIRI non possono lavorare perché non esiste in Android

applicazioni precaricate . Ios viene inoltre fornito con un tipo di applicazione Twitter già pre-installato e con un aspetto grafico diverso. Di solito possiamo trovare questa applicazione e l’aspetto del comportamento strano.

Impostazioni . Questo controllo non è così definitiva a seconda della versione di iOS o dispositivo non funziona. Ma l’obiettivo in ogni caso. Se, per esempio, ci sarà

Impostazioni – & gt; Generale – & gt; Informazioni – & gt; Avviso legale

Anche se le informazioni visualizzate è lo stesso, se cerchiamo di zoom non sarà (di solito). Su iPhone questa schermata è possibile ingrandire su di esso.

aspetti hardware

3D. 6s iPhone possono godere 3D Touch (developer.apple .com / ios / 3d-touch /). 3D Touch è una tecnologia di Apple in grado di distinguere tra i diversi pulsanti sullo schermo a seconda della pressione che esercitiamo e hanno un’altra operazione. Ad esempio, se si preme «forte» su l’icona Impostazioni collegamenti a diverse funzioni. Questo raramente visto una copia. Vedrete un comportamento simile, ma non supporta questo livello di sofisticazione.

sensore di impronte digitali. Questo è più difficile da dimostrare perché avrebbe definito in precedenza. E se avete già visto la configurazione iOS wizard sarete rapidamente conto che non sei contro un terminale di Apple originale. In ogni caso, non sarà in generale le tracce dei sensori di lavoro o di non indossarlo.

Prove per pro

Normalmente, l’iPhone ha una sequenza di tasti pulsate con che mettono il terminale nella modalità di recupero. E ‘meglio guardare sul web è il supporto per Apple per vedere esattamente quello che è il terminale corrente
Copiato dal sito web di Apple, secondo la versione di iPhone, siamo in grado di esprimere.

  • nella versione X e iPhone 8 premere brevemente il pulsante del volume. Premere brevemente il pulsante per abbassare il volume. Poi tenere premuto il pulsante laterale finché lo schermo Connect to iTunes
  • Nella serie di iPhone 7:. Tenere premuto contemporaneamente i tasti volume laterali. Premere fino a quando la schermata Connect to iTunes
  • su un iPhone 6S e precedenti. Tenere premuto il pulsante di avvio e la parte superiore (o laterale) simultaneamente. Premere fino a quando la schermata Connect to iTunes

Vi lasciamo un video-centric iPhone 6, che muchísmo un esame più dettagliato.

trovando

sono sempre i truffatori preda. Nessuno dà «difficile da pesetas.» E ‘meglio se avete domande o pensa che sia troppo bello per essere vero, non lo è. Non lasciatevi influenzare da parte dell’acquirente di urgenza e prende il tempo per assicurarsi che ciò che si acquista è un vero e proprio iPhone, non è buono o cattivo copia. Oh, e mentre noi non abbiamo discusso in questo articolo, assicurarsi che non è bloccato in iCloud

Potrebbe piacerti anche:

Sblocco iPhone senza inserire la password

Deja un comentario