Migliori app per fermare la dipendenza da smartphone

Sei tu quello che è troppo attaccato a uno smartphone? Sono sicuro che non sei l’unico, perché di questi tempi la dipendenza dagli smartphone è troppo aumentata. Anche i bambini piccoli sono dipendenti dagli smartphone. Tuttavia, se vuoi fermare la tua dipendenza dallo smartphone, c’è un’app che ti può aiutare.

Tutti hanno motivi diversi per utilizzare il telefono, come rimanere in contatto con le persone con app di social media o per affari, inviare e-mail e altro ancora. Quindi, per sbarazzarsi della dipendenza, puoi utilizzare queste app intelligenti e tenere traccia dell’utilizzo dello smartphone. Con l’aiuto di queste app, puoi vedere cosa stai usando inutilmente in modo da poter smettere di farlo.

Elenco delle migliori app per fermare la dipendenza da smartphone

Limita la tua dipendenza dagli smartphone e impara a usare meno i tuoi telefoni. Oltre a queste app, la cosa migliore che puoi controllare è usare un telefono da solo. Poiché la tua mente è la migliore medicina, puoi usarla.

AppDetox

AppDetox ti aiuta a ridurre l’uso degli smartphone. Con questa app puoi definire le tue regole per l’utilizzo del telefono. Ad esempio, puoi bloccare le tue app con l’App Locker. Una volta impostate le regole sull’app e violate le regole, ti ricorderà di smettere di usarla. È una delle migliori app per i genitori che possono mantenere il controllo dei propri figli utilizzando i telefoni.

Tempo di riposo

OffTime è una delle migliori app per fermare la dipendenza dallo smartphone. Puoi facilmente bilanciare l’utilizzo del telefono con le fantastiche funzioni disponibili. Usando questa app, puoi uscire dal mondo virtuale e concentrarti su altre cose.

Potresti essere interessato  Attivazione e disattivazione della posizione geografica di tweets su Twitter

Ha grandi caratteristiche come a imposta un limite di utilizzo del telefono, tieni traccia di app, risposte automatiche, promemoria, ecc. E offre anche un elenco di attività telefoniche perse, sblocca contatti VIP o altri contatti importanti e altro ancora.

Tempo di qualità

L’app Quality Time può essere scaricata gratuitamente per tutti gli utenti Android. Ti consente di controllare l’attività del tuo smartphone monitorando l’utilizzo totale e lo sblocco dello schermo; il report dell’applicazione per ora, giornaliero, settimanale. Puoi impostare restrizioni di tempo come “Avvisi”, “pausa” e “pause programmate”. Ha anche opzioni per bloccare le notifiche, rifiutare le telefonate con messaggi di testo automatici.

Febbre sociale

Le app di social media sono diventate così popolari che la nostra vita reale viene ignorata. Quindi è meglio impostare un limite prima che sia troppo tardi. Tieni traccia dell’utilizzo del tuo telefono con questa app e ottieni una soluzione per controllare la dipendenza dallo smartphone. Questa app ti assicura di utilizzare il telefono per un tempo limitato che hai impostato.

Ha una semplice interfaccia utente che è molto facile da usare. Inoltre, questa app offre funzionalità straordinarie e utili come l’impostazione di obiettivi, interessi, monitoraggio dell’utilizzo dell’app, cronologia di sette giorni, monitoraggio della salute dell’orecchio e degli occhi, ecc.

Migliori app per fermare la dipendenza da smartphone

Rimani concentrato

L’app Stay Focused è un’app di autocontrollo che limita l’uso di app, siti Web e parole chiave. Puoi facilmente bloccare app, parole chiave e siti Web in base al tuo stato. Offre funzionalità come il blocco di app e siti Web a intervalli di tempo specificati. Inoltre, puoi impostare limiti di utilizzo giornalieri, controllare l’ora utilizzando i telefoni, visualizzare la cronologia, la modalità di blocco per i genitori, ecc.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Flightstats

Il tuo tempo

L’app YourHour è un’app popolare con oltre 2 milioni di utenti. Questa app è disponibile in 15 lingue diverse tra cui inglese, tedesco, spagnolo, e altro ancora. L’uso di questa app è divertente e ha alcune fantastiche funzionalità che ti aiutano a controllare l’utilizzo del telefono. Inoltre, l’interfaccia utente è user-friendly.

Puoi monitorare il tempo di utilizzo del tuo telefono. Mostra una visualizzazione grafica di oggi e degli ultimi sette giorni. Inoltre, vedrai un battito di ciglia “Timer”, dove puoi vedere il tempo in cui hai utilizzato l’app su tutte le tue app.

Restituito

Se vuoi davvero passare bene il tempo, devi usare l’app Flipd. Puoi gestire tutto con questa app come usare il telefono, prepararti per gli esami, concederti del tempo, ecc. Quindi sfida te stesso a stare lontano dal tuo telefono e monitorare la tua attività.

L’app ti ricorderà di rimanere concentrato sul tuo compito, per motivarti. Puoi bloccare l’app e i giochi, cosa che ti distrae.

Spazio

Usa l’app Space e gestisci la tua dipendenza dal telefono con la routine quotidiana della vita. Gli utenti di questa app trascorrono meno tempo al telefono. Usa questa app e disconnettiti dal telefono. L’app è gratuita senza acquisti in-app. Tuttavia, esiste una versione Pro in cui devi effettuare un pagamento una tantum e ottenere tutte le funzionalità.

Tienimi lontano

Come suggerisce il nome, Keep Me Out, il che significa che questa app ti tiene lontano dall’uso eccessivo del telefono. Quindi usa questa app e stai lontano dalle app indesiderate. L’app imposta una scheda sull’uso delle app e consente di eseguire altre attività come effettuare o ricevere chiamate, accedere ai widget e altro.

Potresti essere interessato  Alternative a KissAnime - Migliori siti di anime come KissAnime
articoli Correlati

Lascia un commento