Come Scaricare e Installare Share Link File Transfer

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Share Link File Transfer

Abbiamo tutti bisogno di trasferire i file tra il telefono cellulare o tablet e PC, soprattutto perché molte volte è più conveniente per scaricare file, musica o video sul PC, e ci da di passare mobile.
Tuttavia, il trasferimento di file di tradizionale richiede un cavo o di entrambi i dispositivi si basano su Bluetooth, il che non è sempre possibile nel caso di cavi, spesso problemi di connessione che può significare un ritardo o interruzione del trasferimento di file, soprattutto se si tratta di file di grandi dimensioni.
Condividi link File Transfer è un’applicazione che i file vi aiuterà a trasferire dal PC a un dispositivo Android e viceversa tramite una connessione WiFi.

Trasferimento Scarica Condividi link del file

Condividi link File Transfer è un’applicazione che consente il trasferimento diretto di file tra dispositivi Android e tra i dispositivi Android e PC via Wi-Fi.
Questa applicazione consente di trasferire file di qualsiasi dimensione ad un ritmo ancora più veloce rispetto all’utilizzo di una connessione Bluetooth.
All’inizio di questa applicazione è disponibile sul Play Store di Google, ma non è possibile trovare in questo negozio.
Nonostante quanto sopra, gli utenti utilizzano ancora questa utile applicazione scaricandolo sul proprio perché era molto facile da usare ed efficace.
La sincronizzazione è molto semplice perché è sufficiente che il PC e dispositivo Android sono installate le rispettive applicazioni ed essere collegati allo stesso accesso, gli occhi, non richiede solo rete internet Wi-Fi.
L’invio di file è dato in entrambe le direzioni, da PC a Android e Android per il PC, il primo caso viene aperta necessaria prima applicazione sul PC e aggiungere o trascinare la finestra principale i file che si desidera condividere o inviare Android. Facciamo questo, aprire l’applicazione su Android e accettare la connessione al PC. Per trasferire i file da Android a PC, ora apriamo l’applicazione sul dispositivo Android e aggiunge un file da trasferire, quando noi tutti i file pronti, selezionare l’opzione per inviare e aprire ora l’applicazione sul PC e la connessione richiesta di Android.
Il trasferimento può essere il più veloce possibile le caratteristiche del router che usiamo per la rete WiFi.
Trasferire i file includono documenti, foto, video, applicazioni, ecc Ricordate che non v’è alcun limite alla dimensione del file. Alcuni utenti sono giunti commenti in grado di inviare file fino a due volte più veloce di qualsiasi altro collegamento sia con Bluetooth o via cavo USB classica.
Non aspettare e si rilasciare come figlio e inizia a condividere i file che avete sempre voluto fare.

Potresti essere interessato  Come inviare un video da VLC a Chromecast

Come installare Condividi trasferimento di file?

Come ho all’inizio di questa applicazione perché non è nel Google Play Store, sarà necessario scaricare e installare manualmente .apk ar dal vivo.
Se si vuole evitare la fatica di installare l’applicazione sul proprio account e acquisti con Aptoide alternativa, questo negozio può cercare e scaricare e installare da lì.
Per installare manualmente il file Condividi link di trasferimento di lettura per tutti i dettagli.

Come installare APK Condividi trasferimento di file?

Tutte le applicazioni per Android hanno file di estensione .apk, che è la controparte di file .exe per PC. Tuttavia, come la maggior parte delle applicazioni vengono scaricati nei negozi di applicazioni predeterminate di solito poche persone sanno come scaricare e installare le applicazioni dal APK.
Anche i dispositivi Android 7.0 o meno possono scaricare il file APK di qualsiasi altro dispositivo, come PC e salvarlo al dispositivo su cui è installato, ma da Android 8.0 o superiore raccomandato per scaricare direttamente sul tuo dispositivo Android in cui verrà installato utilizzando il permesso del browser per installare le applicazioni esterne al Play Store su versioni di Android sono applicate in modo diverso rispetto alle versioni precedenti.
Per impostare le autorizzazioni per i dispositivi con Android 7.0 o abbassare, dobbiamo fare quanto segue: Impostazioni In, scheda Protezione, trovare l’opzione e attivare fonti sconosciute.
Android 8.0 o superiore, autorizzazioni vengono concesse al browser per installare il file APK, quindi questo si apre il menu Impostazioni, scheda Applicazioni e look per il browser è stato scaricato i permessi dei file consentono la possibilità di installare applicazioni.
Dove sono date le autorizzazioni, semplicemente Ora aprite la posizione dell’applicazione ed eseguirlo.

Potresti essere interessato  Come attivare i messaggi RCS sul tuo dispositivo Android
Come Scaricare e Installare Share Link File Transfer

Specifiche Condividi trasferimento di file

Trasferito più rapidamente e facilmente tutti i tipi di file dal tuo Android al PC e viceversa Condividi collegamento File Transfer.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Windows XP, Vista, 7, 8 e 10
  • Disponibile per Android 6.0 e versioni successive
  • APK Dimensione: ~ 24MB
  • Developer: Asus chiave Amax

Vantaggi e svantaggi della Condividere link di trasferimento di file

Trasferimento di file ad una velocità più elevata e risparmio di tempo sono i principali vantaggi di utilizzare questa applicazione, è anche molto facile da usare e il trasferimento è in entrambe le direzioni tra il PC e il dispositivo Android può essere una dimensione di file viene trasferito.
Tuttavia, è necessario avere un router che fornisce una velocità di connessione accettabile e connessione costante. Uno svantaggio che scoraggia molti utenti è solo in inglese.

Come scaricare Android File Transfer Condividi Collegamento

Scarica la nostra sito APK nelle sezioni precedenti hanno tutti i dettagli della disponibilità di installazione e applicazione.

Condividi link File Transfer Scarica l’ultima versione

Condividi trasferimento di file 1.0. 53 è l’ultima release dallo sviluppatore dal 2017 per Android, ma è compatibile con le nuove versioni di Android. Infatti, in questa versione, che era la novità che è compatibile con tutte le versioni di Android 6.0 o Marshmallow.

Potresti essere interessato  Migliori Giochi High Graphics Per Android

Free File Transfer Alternative Condividi Collegamento Android

Sappiamo che ci sono altri mezzi di comunicazione che possono essere utilizzati come normale cavo o Bluetooth, ma l’uso della comunicazione wireless sarà sempre più veloce e più conveniente per gli utenti. Se siete alla ricerca di un’applicazione simile che hai descritto qui, ma è disponibile sul Play Store Wi-Fi File Transfer , questa applicazione è piaciuto, perché tutto ciò che serve installato solo sul dispositivo Android e il trasferimento di file da un dominio che prevede l’applicazione utilizzata e alle quali abbiamo accesso dal browser, ma questa applicazione richiede sia un browser di file che utilizza FTP e installare un client FTP nel browser.
Un altro favorito e che lui stesso è nel Play Store è AirDroid: Accesso remoto , questa applicazione lo stesso come sopra richiede che abbiamo installato sul vostro PC e dispositivo Android. Per molti la scelta migliore, perché non solo permette il trasferimento di file, ma agisce come uno specchio e l’applicazione in grado di accedere a determinate applicazioni e chiamate anche.

Lascia un commento