Come Scaricare e Installare Acmarket Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Acmarket Per Android

Il contenuto di applicazioni, giochi e multimedia Google Play Store contenuto è vario, ma non contiene tutte le applicazioni che si desidera. Un essere un negozio ufficiale, limitato a offrire tutte queste opzioni non influiscono in alcun modo le leggi sulla proprietà intellettuale.

ACMarket è un negozio di applicazioni non ufficiale in cui la maggior parte ha trovato alcuna variazione applicazione a tutti i livelli, dalle applicazioni che sono state modificate per evitare la pubblicità, le applicazioni di pagamento che vengono scaricati giro libero qui.

Ho dimenticato di pagare per eliminare la pubblicità o per ottenere il pass in un ACMarket tutto domanda di premio si scarica gratis e il suo contenuto sarà troppo.
ACMarket non richiede registrazione o inserire dati personali, scaricare e installare per iniziare a godere un mondo di applicazioni totalmente gratuito.

Scarica ACMarket

Il Play Store non è l’unico negozio di applicazioni che esiste per Android. Anche se è l’unico termine negozio ufficiale di Google, ci sono altre applicazioni alternative che condividono le proprietà della organizzazione e la gamma di applicazioni che si possono trovare nel Play Store, ma con tutto ACMarket libera sia scaricare e utilizzare applicazioni e contenuti.

ACMarket non richiede account e-mail di registrazione o numero di socio o telefono per accedere . Basta scaricare e installare l’applicazione per accedere a tutti i contenuti.
Una volta installata l’applicazione per vedere le diverse applicazioni ordinate per categorie e una barra di ricerca da cui è possibile inserire il nome dell’app che stai cercando o una parola chiave correlata. Quando si trova l’applicazione di Vostro interesse per selezionare l’applicazione si mostra una descrizione dettagliata della domanda e si mostrano le versioni disponibili per il download.

Potresti essere interessato  Codice PIN e codice PUK: cosa sono, come cambiarli e come disabilitarli

come-scaricare-installare-acmarket-android

Tra le caratteristiche di ACMarket offrono siamo facile progettazione e l’uso molto attento, è un’applicazione che funziona in modo rapido e ordinato. C’è una comunità di utenti in cui è possibile effettuare e rispondere a tutte le domande circa l’applicazione o le applicazioni contenute in questo documento. Secondo i propri sviluppatori, la sicurezza è una proprietà di questo negozio di applicazioni.

Come Scaricare e Installare Acmarket Per Android

Giochi e applicazioni in modo sicuro questo negozio alternativo, con più di 20 lingue in modo che tutti possono accedervi da qualsiasi parte del mondo.
Non tutto è roseo e tutti gli utenti che utilizzano questa applicazione deve sapere che tutto il tempo essere esposto al malware, pubblicità eccessiva e il furto di identità, anche perché le applicazioni vengono modificate e non necessariamente in meglio.

Come installare ACMarket?

A causa delle caratteristiche di ACMarket, è ovviamente impossibile trovare questa applicazione nel Google Play Store e efficiente per installare questo negozio alternativo. La prima cosa di cui abbiamo bisogno è di scaricare il file dell’applicazione APK, è possibile scaricare il file da questa pagina, semplicemente cercare e fare clic sul pulsante di download e salvare il file sul tuo dispositivo Android.
Installazione delle applicazioni al di fuori del Play Store per eseguire alcune operazioni preliminari a seconda della versione di Android che avete.

Come installare APK ACMarket?

Per la versione compatibile di Android la prima cosa di cui abbiamo bisogno è di scaricare il file APK per il proprio dispositivo Android.
Con 7,0 o inferiore versioni, installare un APK prima cosa abbiamo bisogno di abilitare le fonti sconosciute della scheda Protezione nel menu Impostazioni.
Android 8.0 o superiore deve concedere l’autorizzazione per l’applicazione in cui ci sarà installare l’applicazione. Ad esempio, se si utilizza File Manager perché si è scaricato il file APK sul PC e poi si è andato a vostro Android, provare a eseguire il file vi chiederà di impostare le autorizzazioni. Selezionare l’opzione da configurare e selezionare l’opzione che ti dà il sistema di dare il permesso di applicazione per installare le applicazioni.
Una volta che le autorizzazioni di sorgenti configurati o sconosciute, eseguire il file APK per avviare l’installazione.

Potresti essere interessato  Migliori app per la lista delle cose da fare per Android

Specifiche ACMarket

Comprare le applicazioni non ufficiali in cui tutto è gratuito.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android
  • Versione Android 4.3 +
  • APK Dimensione: ~ 18MB
  • Disponibile in italiano
  • Developer: developerWiston

Come scaricare Android ACMarket

Ti consigliamo di scaricare ACMarket in questa pagina, il download è gratuito e privo di virus.

Scarica ACMarket ultima versione

L’ultima versione è 4.2.6 ACMarket , e aggiungere nuove applicazioni e correzioni bug che sono stati segnalati dagli utenti stessi.

Free Alternative ACMarket

Ovviamente il primo è il classico sicura Google Play Store , scaricare tutti i tipi di applicazioni e contenuti multimediali alternativi e richiede un account Google e bolle di solito pre-installato sulla maggior parte dei dispositivi Android occidentali.
Aptoide , un negozio alternativo è davvero diventando la migliore alternativa al Play Store è un negozio completo, simile al Play Store, ma con il vantaggio di contenere diverse versioni di ogni applicazione, in quanto molte delle applicazioni che tendono ad essere posto il veto da parte di Google, come ad esempio il download di server multimediali come YouTube o lo streaming di contenuti.
Blackmart se siete alla ricerca di un’applicazione in cui tutto è gratuito, l’altra applicazione è probabilmente la scelta migliore, con più esperienza e migliaia di utenti che il sostegno è attualmente l’App Store gratuitamente illegalmente con più utenti.

Lascia un commento