Scarica giochi Windows 7 per Windows 10

Ricordi tutti quei vecchi giochi di Windows 7? Microsoft aveva una vasta collezione di giochi come Solitario, Games Hearts, Freecell, Chess, Spider Solitaire e altro ancora. In Windows 7, con questo, c’erano molti giochi fantastici come i classici giochi di carte con una grafica brillante.

Tuttavia, Microsoft ha smesso di giocare con il rilascio di Windows 8. E con questa versione Microsoft ha iniziato a offrire giochi moderni dallo store ufficiale. Con questo cambiamento, tutti i fan sono rimasti molto delusi, poiché questi giochi erano amati da molti utenti. Sei tu quello a cui mancano questi giochi gratuiti? Vuoi leggerlo? Se è così, continua a leggere questo articolo. Sarai sicuramente felice, perché potrai giocare di nuovo a questi giochi.

Per tutti gli utenti che desiderano ottenere questi giochi per Windows 7 su Windows 10, ecco un piccolo trucco per ottenerlo. Sì, con questo puoi reinstallare tutti i tuoi giochi preferiti su Windows 10.

Passaggi per scaricare i giochi di Windows 7 per Windows 10:

Con l’aumento della tecnologia, i giorni dei giochi classici senza pubblicità sono finiti. Se ricordi, i giochi forniti con Windows 7 erano i migliori di sempre.

Tuttavia, Microsoft ha fermato i giochi ma grazie a Winearo che ha un trucco per ottenere questi vecchi giochi su Windows 8 e Windows 10. Il link per il download fornito è generato da Winaero che ha un ottimo gioco di Windows 7.

Scarica giochi Windows 7 per Windows 10

Segui i passaggi indicati e ottieni i giochi Windows 7 per Windows 10:

  • Prima di tutto, devi ottenere l’archivio ZIP dal seguente link
  • Scarica Giochi Windows 7 per Windows 10, Windows 8 e Windows 8.1
  • Estrai il file Zip e avvia .EXE Deporre.
  • Installa la procedura guidata e seleziona giochi che vuoi ottenere in Windows 10
  • Dopo l’installazione, segui i passaggi seguenti per giocare ai giochi Windows 7.
  • Vai a menu di avvio >> Tutte le applicazioni
  • Quindi vai su Giochi e trova i giochi che hai installato
Potresti essere interessato  Migliori siti di condivisione video che dovresti usare

Questo collegamento non funziona solo con Windows 7, ma funziona anche con Windows 8. Quindi, ecco i passaggi per ottenere i giochi Windows 7 per Windows 10. Se fossi un fan di questi vecchi giochi, questo è il modo migliore per ripristinalo sul tuo Windows 10.

L’elenco dei giochi per Windows 7 che puoi ottenere per Windows 10 è:

  1. Scacchi
  2. Cella libera
  3. cuori
  4. Mahjong
  5. Dragamine
  6. Posizione pura
  7. Solitario
  8. Ragno solitario

I giochi su Internet che puoi ottenere sono:

  1. Backgammon su Internet
  2. Revisori Internet
  3. vanga Internet

Non devi preoccuparti di nulla perché il link scaricato è completamente sicuro da usare. Il file è privo di malware. Tuttavia, il file del programma è grande da scaricare, ma non c’è bisogno di preoccuparsi.

Lascia un commento