Come scaricare i file APK da Google Play Store

Sappiamo tutti che Google Play Store è uno dei grandi nomi nel download di app apk per il tuo dispositivo Android. Ma Goggle Play Store ti consente di installare app Android direttamente sul tuo smartphone Android. Molte persone vogliono scaricare app apk Android sul proprio computer per qualche scopo come eseguire queste app apk su Bluestacks e Youwave ecc.

Quando provi a scaricare da Google Play Store, mostrano che il tuo “dispositivo non è compatibile”, quindi ragazzi stiamo offrendo trucchi Android che semplificano il tuo lavoro per scaricare facilmente app apk da Google Play Store.

Perché gli utenti vogliono scaricare file APK da Google Play Store?

Ci sono diversi motivi per cui vuoi scaricare l’apk da Google Play Store. Innanzitutto, Google Play Store è il posto numero uno per ottenere app prive di virus e Google è anche uno dei nomi di fiducia su Internet. Google Play Store offre solo app semplici, quindi non devi preoccuparti di spyware, malware o virus.

Come scaricare i file APK da Google Play Store
  • Gli utenti che utilizzano Bluestacks e youwave come gli emulatori Android hanno bisogno di un file apk da installare nel loro emulatore.
  • Gli utenti vogliono proteggere il file apk sul proprio computer per un uso futuro.
  • Alcune app non sono disponibili per il download in alcuni paesi, che puoi installare facilmente sul tuo dispositivo scaricando il file apk e installandolo tramite questo file.
  • Google Play a volte visualizza l’errore che “Questa app non è compatibile con il tuo dispositivo,” anche se funzionerà sul tuo dispositivo.
  • Inoltre, non hai bisogno di alcuna connessione a Internet per installare alcuna app sul tuo dispositivo Android se disponi del file apk di quell’app.
  • Scaricando il file apk, risparmi molte risorse nel caso in cui desideri installare questa app o gioco su più dispositivi, puoi caricare questo file apk su questo dispositivo e quindi installarlo.
Potresti essere interessato  Migliori app Reddit per smartphone Android e iOS

Passaggi per scaricare i file APK da Google Play Store:

  1. Vai a questo sito web ( apps.evozi.com ).
  2. Clicca su “Downloader APK, “ e verrà reindirizzato a un altro sito.
  3. Dove devi inserire il link dell’app Google Play Store e fare clic su “Genera un collegamento per il download.
  4. Nella schermata successiva puoi vedere il verde Pulsante di download. Fare clic su di esso e l’app APK desiderata inizierà il download.

Dalla redazione:

Il tutorial sopra ti aiuta molto se vuoi solo scaricare le app del Google Play Store. Puoi utilizzare questo utile sito Web per scaricare file apk tramite IDM e altri gestori di download per un download veloce. A volte potrebbe volerci un po’ di tempo per recuperare un’app di Google Plat Store, ma scaricala comunque.

Lascia un commento