Qual è la migliore applicazione per registrare le chiamate?

Al momento è necessario registrare le chiamate. Questi vengono registrati per essere utilizzati in seguito.

Una telefonata importante in cui qualcuno viene intervistato o la conversazione avvenuta con uno scrittore, può essere oggetto di uno studio o di una pubblicazione.

Ci sono molte utilità che possono dare le chiamate registrate.

Chiunque abbia un telefono a disposizione, sia che lo utilizzi per lavoro o per lavoro, può beneficiare della registrazione delle chiamate.

Con loro puoi ad esempio formare il personale di vendita o prendere appunti su dettagli importanti che sono stati discussi con l’interlocutore.

Applicazioni per registrare le chiamate su Android e iOS

L’utilità della registrazione delle chiamate è importante per il vantaggi che può portare nell’ordine personale o per un’azienda.

I dati che i clienti segnalano possono essere estratti da quelle chiamate per essere utilizzati nelle attività di pianificazione.

Esistono molte applicazioni che vengono utilizzate per effettuare registrazioni delle chiamate. Rivediamo le caratteristiche di alcuni:

Rev Call Recorder Rev

Questa è un’applicazione interessante che può essere scaricata gratuitamente dal from l’app store della mela.

Con Rev Call Recorder, l’utente non dovrà affrontare costi nascosti o qualsiasi tipo di pubblicità. È possibile effettuare registrazioni illimitate e possono essere effettuate per le chiamate in entrata e in uscita.

CallRec Lite

Questa applicazione ha caratteristiche simili ad altre presenti sul mercato. Può essere salvato e caricato nel cloud tramite Dropbox e Google Drive. Questa App offre anche la possibilità di condividerli tramite email e tutti i social network.

Potresti essere interessato  Come registrare una chiamata su Windows Phone

L’applicazione ha una versione gratuita che consente all’utente di registrare chiamate illimitate. Tuttavia, ti consente solo di ascoltare i primi sessanta secondi. Se vuoi accedere alle chiamate complete, devi acquistare una versione Pro che ha un tasso di pagamento di $ 8,99 dollari.

Registratore di chiamate iRec

Questa applicazione è disponibile gratuitamente. È appositamente configurato per iPhone e consente la registrazione delle chiamate in entrata e in uscita.

Un altro vantaggio è che ti permette di effettuare chiamate internazionali. Dispone inoltre di un consueto servizio di trascrizione che si segnala tra le funzioni disponibili.

Come detto sopra, il download è gratuito. Tuttavia, addebita una tariffa mensile di $ 9,99 se pagata annualmente.

Questa applicazione per effettuare chiamate consente all’utente di effettuarle con il proprio iPhone. Usalo anche per generare a ID chiamante privato. È essenziale notare che la funzione è disponibile per chiamate nazionali e internazionali.

qual-e-la-migliore-applicazione-per-registrare-le-chiamate

Cube Call Recorder ACR

Questa applicazione è considerata la migliore sul mercato per registrare le chiamate.

Poiché ha un eccellente esploratore di file, puoi gestire le registrazioni ma anche riprodurle o eliminarle mentre vengono eseguite.

Possono anche essere inviati ad altri servizi o dispositivi.

Un’altra caratteristica è che puoi evidenziare le chiamate più importanti e anche filtrarle per un accesso rapido.

Allo stesso modo, l’applicazione consente all’utente di creare un elenco con le persone che sono considerate registrate.

Registratore di chiamate automatico

Questa applicazione è uno strumento di registrazione appositamente progettato per Android. La sua configurazione permette registrazione di qualsiasi chiamata sia in entrata che in uscita.

La qualità della registrazione è eccellente. Con Automatic Call Recorder, le chiamate vengono registrate automaticamente e il loro contenuto è altamente affidabile.

Potresti essere interessato  Come risolvere i problemi di chiamata di WhatsApp

Un’altra caratteristica che lo distingue da altre applicazioni è che consente indicare quali chiamate devono essere autorizzate e quali devono essere ignorate.

Inoltre, le registrazioni possono essere salvate sulla scheda SD, registrando tutte le conversazioni che l’utente ha con interlocutori validi. Viene infine evidenziata la capacità di riprodurre conversazioni che sono state registrate in audio.

Truecaller

È un’applicazione progettata fondamentalmente per identificare le chiamate indesiderate e bloccare lo spam. Con l’app è possibile identificare i numeri sconosciuti da dove vengono chiamati gli utenti. Questi numeri possono provenire da aziende che vendono prodotti, spam o sconosciuti.

Tra le caratteristiche più importanti di Truecaller c’è la possibilità di bloccare e autobloccare i numeri a cui l’utente non vuole rispondere.

Inoltre, consente all’utente di gestire tutto ciò che riguarda la propria comunicazione.

D’altra parte, puoi pagare le bollette utilizzando i tradizionali SMS, puoi persino controllare il saldo dei conti bancari. Nel caso di registrazioni, queste vengono salvate e archiviate sui dispositivi.

Registratore vocale facile

Questo è un software che può essere utilizzato insieme a un’app per effettuare registrazioni audio e vocali.

È interessante perché facilita il lavoro di chi lo utilizza. Con esso è possibile registrare riunioni personali o di lavoro. Può anche essere usato per registrare note personali, canzoni e altre attività. Non c’è limite di tempo per questo.

È possibile utilizzare un’applicazione di supporto. Easy Voice Recorder consente di registrare con Bluetooth e microfono. Aiuta anche a registrare le telefonate istantaneamente, cioè in tempo reale.

Deja un comentario