Migliori App Per Rintracciare Un Telefono Cellulare

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Le migliori app per rintracciare un telefono cellulare

Tutti i moderni smartphone sono dotati di GPS e gli sviluppatori non sono lasciati nella creazione di applicazioni che sfruttano questa caratteristica utile per consentire di tenere traccia di una cella.

Alcune di queste applicazioni sono stati progettati per aiutarvi a trovare un telefono perso o rubato, mentre altri sono stati creati in modo da poter conoscere la posizione dei vostri cari in tempo reale.

Alcuni sono liberi e la stessa funzione nativamente sui dispositivi, mentre altri richiedono una tassa per accedere alle funzioni avanzate.

qualsiasi motivo si desidera conoscere la posizione di una cellula o che tipo di dispositivo utilizzato, troverete le migliori applicazioni per rintracciare una cellula

applicazioni per rintracciare la cella

il mio telefono find / trova il mio iPhone.

Tutti iOS e dispositivi Android hanno un difetto, se fo la firma della posizione del dispositivo, senza dover installare nulla. Questa funzione richiede che avete un solo account collegato al tuo dispositivo: account Google sui dispositivi e account iCloud in iOS e Android. Dal momento che è necessaria in tutti i dispositivi e Trova il mio telefono / iPhone è attivata per impostazione predefinita, non è necessario fare nulla per monitorare il tuo cellulare

Android. Trova il mio telefono

È possibile installare l’applicazione su qualsiasi altro dispositivo o utilizzare questa funzione direttamente da un browser.

Si noti tuttavia che Google può sospettare considerare che si tenta di connettersi da un dispositivo sconosciuto, quindi si consiglia di mantenere il vostro telefono da un dispositivo che avete già aperto la sessione prima o su una computer che si utilizza di frequente.

  1. Apre il browser su un apparato e vedere android.com/find.
  2. Ingresa la tua email e la password.
  3. sulla schermata che appare, vedrete i dispositivi associati a tale account Google. Selezionare il dispositivo che si desidera tenere traccia. Sotto il nome del dispositivo
  4. vedrà quando è stata l’ultima volta che la posizione del dispositivo è stato registrato. Se il dispositivo è acceso e connesso a Internet, si vedrà la posizione corrente. In caso contrario, si vedrà l’ultima posizione salvata.
  5. Sulla destra si vedrà la posizione del dispositivo su una mappa.
  6. Un altro sinistro, vedere le funzioni può essere attivata direttamente dal browser
  7. Riproduci suono dispositivo suonerà per cinque minuti, anche se è silenzioso
  8. dispositivo blocco :. Il dispositivo è bloccato e si è disconnessi da Google. È inoltre possibile scegliere di visualizzare un messaggio sullo schermo o un numero si può chiamare o che ha trovato il dispositivo
  9. Cancella dati dal dispositivo . Se il dispositivo viene rubato e si sa che non è possibile recuperare, si ha la possibilità di cancellare l’intero contenuto del dispositivo

iOS. Trova il mio iPhone

dispositivi IOS offrono anche l’opzione di tenere traccia della posizione del dispositivo , senza dover installare o attivare tutto ciò che non viene per impostazione predefinita. Trova il mio iPhone ti dà anche la possibilità di monitorare la vostra famiglia di dispositivi se si ha la funzionalità di condivisione sulla famiglia.

  1. Aprire la casella di ricerca My iPhone app o aprire un browser su un dispositivo e vedere iCloud.com.
  2. Fare clic su tutti i dispositivi. Se il punto sul lato del dispositivo è di colore verde, il dispositivo è connesso a Internet e si può vedere la posizione corrente. Se il punto è grigio, il dispositivo non è connesso a Internet e vedere l’ultima volta che la vostra posizione è stata registrata.
  3. Sulla mappa, si vedrà la posizione corrente del vostro iPhone mentre collegato a Internet o l’ultima posizione registrata
  4. Sulla mappa, si vedrà il seguente :.
  5. Riproduci suono Si può fare il tuo debutto iPhone. Anello
  6. style ha perso Per attivare questa modalità, il dispositivo sarà bloccato. È inoltre possibile visualizzare un messaggio sullo schermo, ad esempio, che mostra un numero che può essere raggiunto che ha trovato iPhone
  7. Cancella iPhone . Se sei sicuro che è impossibile recuperare il vostro iPhone, è possibile cancellare tutti i suoi contenuti e tornare alle impostazioni di fabbrica

Prey Anti-Theft.

Questa applicazione popolare è disponibile per i dispositivi Android e iOS ed è la scelta di molti per applicazioni che consentono di monitorare il tuo cellulare .

Potresti essere interessato  Modi Per Trovare Un Telefono Cellulare Perso O Rubato

Prey di anti -. Il furto può conoscere la posizione del dispositivo, non solo il GPS, ma Wi-Fi triangolazione

In caso di smarrimento del dispositivo e si tenta lo seguono, è possibile abilitare opzioni di sicurezza all’interno del pannello di controllo tramite browser o anche l’invio di un messaggio di testo.

opzioni di sicurezza consentono di bloccare il dispositivo, visualizzare un messaggio di avviso e, innescando un allarme e anche prendere una foto utilizzando la schiena o fotocamera anteriore.

Prey è anche possibile recuperare i file da remoto cancellare tutte le informazioni sul dispositivo. Mentre Prey offre proprietà anti-furto diverse opzioni di pagamento, versione gratuita è sufficiente per mantenere il vostro cellulare e si può includere fino a tre dispositivi sullo stesso conto.

È possibile scaricare l’applicazione direttamente dal Play Store su Android o App Store su dispositivi iOS. Ricordate di mettere il vostro conto fin dall’inizio che l’applicazione è pronta per l’uso quando si ha bisogno per monitorare il tuo dispositivo

Cerberus

Per quanto riguarda le applicazioni che consentono di monitorare il tuo cellulare , Cerberus è il nome del più noto per dispositivi Android.

Questa applicazione è il capo della lista delle richieste di pagamento e per una buona ragione. Cerberus offre molte delle stesse funzioni di altre opzioni di questo elenco, ma fornisce anche ulteriori cose disponibili in qualsiasi altra applicazione.

Cerberus può conoscere la posizione del dispositivo , il blocco, suonare un allarme, messaggi sul display, cancellare i dati in remoto e l’accesso alla telecamera prima di fotografare intorno al dispositivo o la persona che ha.

A differenza di altre applicazioni che consentono di monitorare il telefono, Cerberus permette anche di registrare audio con il microfono sul dispositivo e nascondere l’applicazione che chi trova non sapete non è stata installata la cella.

È possibile accedere a tutte le funzioni offerto accesso Cerberus il pannello di controllo in un browser o con l’invio di comandi tramite messaggi di testo. Il pannello di controllo web funziona solo se il dispositivo è collegato a Internet, mentre i comandi SMS funzionano anche se il dispositivo è connesso a una rete.

Cerberus è disponibile solo per i dispositivi Android e può provarlo per una settimana a titolo gratuito. Se si decide che questa è la soluzione giusta per voi, è possibile acquistare una licenza annuale per US $ 5

Avast anti-furto.

Mentre Avast è conosciuto come un ottimo anti-virus, offre anche un programma progettato per aiutare a tenere traccia periferiche.

Anche le normali funzioni in applicazioni come la lettura di un allarme, bloccare il telefono ed eliminare i dati in remoto, scassinatore Avast offre anche molte funzionalità aggiuntive.

un’opzione che insiemi Avast altre opzioni qui è che si l’invio di questi telecomandi per la vostra telefonata a un altro dispositivo con lo schermo spento per sentire ciò che è intorno al vostro telefono senza che qualcuno ha bisogno di sapere.

Si può anche configurare l’applicazione per voi la notifica Se il dispositivo rileva una scheda SIM , nascondere APPS ioni e riavviare il telefono via SMS comandi

Avast furto è disponibile per i dispositivi Android e iOS

Bitdefender

Bitdefender antifurto è una versione di Avast anti-furto e leggero come questa applicazione ha il supporto di una grande azienda alle spalle.

Se siete alla ricerca di un’applicazione che consente di monitorare il tuo cellulare e fornisce le funzioni di base in un’unica interfaccia, senza nulla di più che non è necessario, Bitfender ladro è una scelta eccellente per voi.

di più, se si sa di altri prodotti Bitfender, si può godere e avere tutte le impostazioni di sicurezza con una società.

accesso Basta pannello di controllo web per attivare un allarme a distanza, inviare un messaggio, bloccare il dispositivo o cancellare tutte le informazioni che contiene il telefono.

Se il dispositivo GPS è vedrete la vostra posizione sulla mappa con un semplice errore di metri pochi, ma è possibile anche conoscere la posizione del dispositivo, se è collegato solo a una rete Wi-Fi.

Migliori App Per Rintracciare Un Telefono Cellulare

Bitdefender funziona anche con comandi tramite messaggi testo , in modo che è possibile proteggere le informazioni anche se il dispositivo non è connesso a Internet o voi che potete pannello di controllo web non accesso. Application è disponibile per i dispositivi Android e iOS

Potresti essere interessato  Migliori Amplificatori Wifi Per La Casa

Applicazioni di monitorare la posizione degli altri.

Family Locator:

Se siete alla ricerca di un’applicazione di tracking non se volete di conoscere la posizione del dispositivo in caso di smarrimento, ma la posizione dell’altro, la famiglia è l’applicazione giusta per voi localizzatore.

con Family Locator può soddisfare la localizzazione in tempo reale di persone legate e l’applicazione stalada sui propri dispositivi.

A per aprire la mappa nella domanda è la posizione dei vostri cari. in quanto si concentra sulle famiglie, questa applicazione permette anche di designare aree sicure per i bambini. Questa funzione consente di ricevere notifiche quando i vostri figli raggiungono la zona designata, ad esempio a scuola, o se lasciano queste aree. Ogni membro della famiglia può inviare un avviso con la posizione esatta con la semplice pressione di un tasto.

Family Locator è disponibile per i dispositivi Android e iOS. Anche se v’è una versione Premium, la versione gratuita è sufficiente per rendere la maggior parte delle funzionalità offerte da questa applicazione

Life360

Un altro popolare applicazione che ti permette di conoscere la posizione di altri dispositivi è Life360. Con questa applicazione è possibile visualizzare la posizione sulla mappa di persone aggiunte al vostro gruppo e inviare cerchio, ma una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di salvare le posizioni selezionate e configurare il tuo account per inviare notifiche automatiche ai tuoi amici e la famiglia ogni volta si arriva a questi luoghi.

Life360 permette anche di creare diversi ambienti per separare le diverse persone della tua vita. Questo significa che è possibile utilizzare la stessa applicazione per la posizione dei vostri amici e familiari in schede separate, inviare diverso per ogni Personalizzare le impostazioni cerchio e per ciascun gruppo di dispositivi.

Life360 è disponibile sia per dispositivi Android e iOS e la versione gratuita è sufficiente per godere di ciò che offre l’applicazione

Find My Friends / trovare i miei amici.

Se sei un utente del dispositivo iOS può assumere questa funzione nativa per monitorare i dispositivi amici .

“Find My Friends” viene installato automaticamente sui dispositivi Apple iOS 9 o versione successiva, ma è anche possibile installare manualmente questa funzionalità se si utilizzano le versioni precedenti. Questa funzione consente di condividere la tua posizione e la posizione degli altri senza dover installare o configurare un’applicazione aggiuntiva, ma funziona solo con gli altri utenti iOS che hanno questa caratteristica.

“Trova i miei amici”, è possibile scegliere quando condividere la propria posizione e come aggiungere amici alla tua lista per aggiungere un amico.

Anche se è possibile visualizzare la posizione di entrambe le applicazioni e iCloud, è possibile aggiungere gli amici all’interno dell’applicazione.tasto

sul vostro iPhone, iPad o iPod aprire l’applicazione “Trova i miei amici” o “Trova i miei amici” se il dispositivo è in inglese.

Premere il tasto “Aggiungi” e selezionare uno dei contatti o u digitare un’e-mail. Una volta che la persona

ha concesso è possibile vedere la loro posizione in un elenco. o sulla mappa

per interrompere la condivisione della posizione:

Se si preferisce, è possibile nascondere la tua posizione durante la visualizzazione dei tuoi amici posizioni. I vostri amici vedranno il messaggio “posizione non disponibile” quando si cerca di conoscere la propria posizione. È possibile modificare questa impostazione sia per l’applicazione e iCloud.com

iCloud.

  1. Accedi al tuo conto iCloud -si e aprire il “Find My Friends”.
  2. Selezionare la “I”.
  3. Deseleziona “percorso di condivisione.”

dispositivo iOS.

  1. Aprire il “Find My Friends”
  2. Premere l’opzione “Impostazioni” e toccare il proprio nome.
  3. Aprire la sezione iCloud e premere il tasto “Share
  4. Premere opzione per disabilitare

Le reti sociali:

Se only’re alla ricerca di un modo semplice per condividere la propria posizione e la posizione di altri potrebbe non essere necessario utilizzare tutto ciò che non sia già installata sui dispositivi. molti servizi di rete e la mappatura sociale come Google Maps consentono di condividere anche la tua posizione in tempo reale senza dover installare o attivare una funzione aggiuntiva

WhatsApp.

Per monitorare una cella con WhatsApp, attenersi alla seguente procedura :.

  1. Apri WhatsApp sul dispositivo che si desidera condividere la propria posizione
  2. Apri la persona gatto che si desidera inviare la vostra posizione. Questa funzione è disponibile anche in discussioni di gruppo, quindi è un buon modo per condividere la tua posizione con più persone contemporaneamente.
  3. Premere la clip icona di carta e selezionare “Location” nelle opzioni sullo schermo.
  4. Seleziona “Location” per inviare la tua posizione “tempo reale” corrente o selezionato per condividere con gli altri dove sei, anche se si cambia la posizione.
  5. Premere la freccia per inviare la vostra posizione o avviare la condivisione in tempo reale
Potresti essere interessato  Come bloccare un numero di telefono su rete fissa

Google Maps.

  1. Apri Google Maps sul dispositivo che si desidera condividere la propria posizione.
  2. Premere l’icona circolare nell’angolo in basso a destra dello schermo per visualizzare la posizione corrente sulla mappa.
  3. Premere le tre linee in alto a sinistra angolo per aprire il menu.
  4. nel menu laterale, selezionare “Condividi”.
  5. Premere il tasto “Aggiungi persone” e selezionare per quanto tempo si desidera condividere la vostra ubicació n.
  6. Scegliere le persone che si desidera inviare la vostra posizione, quella in cui ci si trova o in tempo reale.
  7. Se la persona si condivide come la vostra posizione di account Google, tocca i tre punti e selezionare una delle applicazioni disponibili per inviare la tua posizione

Facebook.

  1. Aprire l’applicazione Messenger sul dispositivo che si desidera condividere la propria posizione.
  2. Apri l’individuo conversazione o gruppo che si desidera mostrare dove ti trovi.
  3. Premere l’icona segno più e selezionare “posizione”.
  4. Premere il tasto “Condividi posizione attuale”

Applicazioni per monitorare i dipendenti

Hubstaff:

Se siete alla ricerca di un modo per monitorare i dispositivi utilizzati per misurare le loro prestazioni, Hubstaff è una scelta eccellente.

Questa applicazione ti permette di vedere come i vostri dipendenti di gestire le loro ore di lavoro e fornisce funzioni di monitoraggio in tempo reale t Ime tramite GPS sui loro dispositivi.

Le funzioni di monitoraggio consentono di monitorare le rotte dei vostri dipendenti o veicoli commerciali e quanto tempo passano in ogni luogo. Inoltre, consente di tenere traccia della posizione dei vostri dipendenti, Hubstaff offre funzionalità aggiuntive che soddisfano le esigenze di un business. Con questa applicazione

È possibile rendere i dipendenti tenere traccia delle ore, gestire ore settimanali fatture e limiti sui salari totali e rapporti automatici. Oltre ad essere uno dei dipendenti di monitoraggio applicazioni con più funzioni, si integra anche con altre applicazioni come Asana, ActiveCollab e Basecamp.

Hubstaff è disponibile per i dispositivi Android e iOS e la versione gratuita offre tutte le funzioni di base. La versione premium è pagato, ma è possibile utilizzare la versione di prova gratuita di 14 giorni per testare le caratteristiche di fascia alta e decidere se quello che vuoi

TSheets.

TSheets è un altro popolare applicazione progettata da QuickBooks per le aziende che vogliono monitorare il rendimento e la posizione dei loro dipendenti.

con questa applicazione, i dipendenti possono salvare il loro lavoro e di riposo, con un pulsante e la posizione non importa dove sono. I datori di lavoro possono approvare e modificare le pianificazioni visualizzare facilmente rapporti, avvisi inviati in lavoro straordinario e si integrano con altri TSheets contabilità e software paghe per usufruire di opzioni aggiuntive.

A differenza di altre applicazioni simili, TSheets consente ai dipendenti di registrare le loro ore l’invio di messaggi di testo del lavoro, quindi non è necessario che tutto il personale hanno l’applicazione installata. Tuttavia, è necessario installare l’applicazione per sfruttare opzioni utilizzando tracciamento GPS.

TSheets è disponibile per i dispositivi Android e iOS ed è completamente gratuito per un singolo utente. Aggiungere periferiche aggiuntive al costo di US $ 3 al mese.

Lascia un commento