Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come registrare le chiamate su un Motorola Moto GRATUITAMENTE.
Come registrare una telefonata con un cellulare Motorola Moto, indipendentemente dal fatto che le conversazioni siano in entrata e in uscita? Inizialmente sottolineo che potrebbe essere diverso a seconda che abbiamo un Motorola Moto: g6, g6 plus, g6 play, g5, G5s plus, play x, z play e, e4, e4 plus, ecc .
Come possiamo vedere, c’è una grande varietà di modelli sia da Motorola che dal familiare Lenovo-Motorola.
La serie di telefoni cellulari Motorola Moto funziona con il sistema operativo Android. Il marchio ha avuto diverse divisioni e proprietari, originariamente era un marchio americano che Google ha successivamente acquisito ai suoi tempi e che alla fine è stato venduto al marchio cinese Lenovo nel 2014.
Il buon funzionamento dei telefoni Motorola si è sempre distinto dalle origini della produzione di telefoni cellulari.
Inizialmente lavoreremo con applicazioni che potete trovare cliccando qui , oltre ad altre soluzioni che vi presentiamo in questo articolo.
Tutte le opzioni semplificano la registrazione delle chiamate in entrata e in uscita in modo ottimale.
Successivamente, se richiesto, è anche possibile riprodurre detti file audio che si trovano nella directory corrispondente.
Fino ad oggi, è comune registrare le telefonate e non per lo spionaggio o il crimine comune .
Ad esempio, la registrazione è possibile quando riceviamo istruzioni complesse per eseguire un’attività specifica e vogliamo esaminarla tempestivamente, o ad esempio anche per questioni aziendali.
Se possiedi uno smartphone a marchio Motorola Lenovo in questo articolo ti presentiamo le opzioni per poterlo fare facilmente e tenere un registro selezionato delle chiamate che vuoi memorizzare.
Modi per registrare le chiamate su un telefono cellulare Motorola Moto: g6, g6 plus, g6 play, g5, g5s plus, x play, z play, e, e4, e4 plus
Il processo di registrazione delle chiamate su un telefono Motorola avviene principalmente da applicazioni scaricabili, solitamente dal repository ufficiale di Play.
Ora, se conosci un metodo nativo che porta uno qualsiasi dei modelli di smartphone sopra descritti o uno diverso, ti invitiamo a lasciare le tue osservazioni nell’area dei commenti.
Per le APP scaricabili, hanno lo scopo di avviare la registrazione della conversazione telefonica dall’inizio della conversazione.
O perché si tratta di una chiamata in entrata o in uscita , l’applicazione inizia a salvare il dialogo.
Quindi non dobbiamo preoccuparci di premere il pulsante REC, come farebbe un registratore digitale.
Mentre è vero che questo è un altro modo che possiamo usare per registrare l’audio della conversazione, con l’uso del registratore vocale .
Il registratore vocale consente la registrazione dell’audio attraverso il microfono del telefono, poiché l’altoparlante del telefono è vicino e il microfono registra facilmente anche la voce dell’interlocutore.
Ora se quello che vuoi è una migliore ottimizzazione e che avvenga automaticamente, meglio usare un registratore come quelli che presentiamo qui.
Una delle caratteristiche per cui queste app si distinguono e il grado di ottimizzazione è perché ci permette di configurare i contatti a cui vogliamo registrare la conversazione, aggiungendo i numeri di telefono dell’agenda alla lista corrispondente nell’applicazione.
Questo è il motivo principale per cui è possibile realizzare un’organizzazione adeguata poiché ogni registrazione viene salvata con il nome del contatto che le corrisponde, quindi identificheremo rapidamente a chi appartiene.
L’ultima opzione per registrare le chiamate sui telefoni Motorola consiste nell’utilizzare applicazioni ottimizzate per registrare l’audio, come discusso nelle prime righe .
[box type = »download»]
Vogliamo arrotondare il contenuto in modo che sia utilizzato al meglio da tutti, quindi se disponi di una versione qualsiasi del Motorola Moto g6, g6 plus, g6 play, g5, g5s plus, x play, z play, e, e4, e4 plus o qualsiasi altra versione puoi lasciarci un commento per sapere quale app usi o quale ritieni sia migliore.
Altrimenti, se vuoi fare un’osservazione, hai provato una di queste applicazioni o vuoi commentare quello che pensi di questo articolo, hai anche l’ area dei commenti proprio in fondo alla pagina . Grazie per la collaborazione!
[/ box]
Con questa opzione, è necessario attivare manualmente il processo di registrazione.
D’altra parte, ha lo svantaggio di dimenticare di premere il pulsante REC prima di rispondere o effettuare la chiamata.
Non c’è dubbio che può salvarti dalla fretta se non hai ancora nessuna di queste applicazioni ottimizzate installate sul tuo cellulare.
Le migliori app da installare su uno smartphone Motorola / Lenovo
Nel caso di applicazioni native per telefoni Motorola, quella che viene preinstallata è la registrazione vocale utilizzando la risorsa di cui ti abbiamo parlato.
Se hai un cellulare Huawei o conosci qualcuno che ha bisogno di registrare le conversazioni del cellulare su un Huawei qui puoi trovare la guida dove ti mostriamo come farlo, oltre alle migliori applicazioni da installare sul tuo cellulare Android.
I file vengono memorizzati nella sezione della galleria multimediale del cellulare.
L’app brilla per la sua maneggevolezza, fornendo una qualità audio ottimale anche se tutto dipende dalla qualità dei componenti, microfono e altoparlante del telefono.
Di seguito vediamo le applicazioni in primo piano per registrare l’audio delle telefonate sui telefoni Motorola.
ACR
Questa è una delle app più rinomate esistenti quando si tratta di registrare le chiamate.
Aggiunge le caratteristiche di una buona app di registrazione automatica, come il collegamento del nome della chiamata con il nome memorizzato nella rubrica.
Ci consente di lanciare gli audio nel cloud o condividerli in altre app o tramite e-mail.
È una pratica app che registra le chiamate in uscita e in arrivo con una qualità audio ottimale.
Registratore di chiamate di Boldbeast
Questa è un’altra delle applicazioni che devono essere prese in considerazione durante la registrazione dell’audio nelle chiamate.
- L’applicazione è gratuita e non presenta fastidiose pubblicità.
- Salva le registrazioni su una scheda SD rimovibile o sulla memoria interna dello smartphone.
- Consente inoltre di registrare note vocali, conferenze, interviste, riunioni, ecc.
- Gestisci le registrazioni
- Backup automatici sul tuo disco rigido (Google Drive / Dropbox)
Call Recorder
Allo stesso modo, questa versione è possibile collegare il nome delle chiamate con gli identificatori nella rubrica.
L’app semplifica l’invio di registrazioni a piattaforme come Google Play Store o Dropbox.
Inoltre è possibile indicare quali contatti attiveranno il servizio di registrazione delle chiamate e quali no.
Oppure registra tutte le chiamate in entrata o in uscita.