Come registrare le chiamate su un cellulare BQ Aquaris

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come registrare le chiamate su un cellulare BQ Aquaris.

Ci sono un gran numero di utenti che si chiedono come registrare una telefonata con un cellulare BQ Aquaris ed è quello che vedremo in questa sezione del nostro sito web. Nota inizialmente che in alcuni casi può variare nel modo di farlo a seconda che tu abbia un BQ Aquaris: x, u, m5, x pro, x5 plus, v, 5, ecc.

La gamma di telefoni BQ funziona con il sistema operativo Android. Questi telefoni sono stati sviluppati dalla società spagnola BQ e sono diventati una linea tecnologica di successo.

Le sue prestazioni hardware sono molto efficaci e vale il prezzo.

Questa gamma di telefoni, quando si tratta di registrare conversazioni telefoniche, ha molte opzioni da offrire.

In primo luogo c’è l’insieme delle applicazioni disponibili che puoi scoprire cliccando qui , mentre nella seconda opzione hai le applicazioni native di BQ.

Entrambe le opzioni ti permetteranno di registrare magistralmente le tue chiamate, potendole riprodurre in qualsiasi altro momento ne avrai bisogno.

Oggigiorno è molto comune registrare le telefonate, e non proprio per motivi di spionaggio o criminalità comune .

Ad esempio, le chiamate vengono spesso registrate per questioni di lavoro e per tenere un registro delle cose che possono aiutarti al lavoro .

Se hai un telefono BQ e stai pensando di registrare le tue conversazioni telefoniche, questo è l’articolo più consigliato per sapere come ottenerlo. Attraverso questo contenuto imparerai come sfruttare la tecnologia del tuo telefono per registrare le tue conversazioni.

Come registrare le chiamate su un telefono cellulare BQ Aquaris: x, u, m5, x pro, x5 plus, v, 5

Il processo di registrazione delle chiamate su un telefono BQ avviene quindi da applicazioni native e applicazioni scaricabili .

Nel caso di applicazioni scaricabili, accade che siano ottimizzate per avviare la registrazione della chiamata non appena inizia la conversazione.

In altre parole, che si tratti di una chiamata in entrata o in uscita , l’app si attiva immediatamente per registrare tutto ciò di cui si è discusso.

Questa è una grande virtù in quanto non devi preoccuparti di premere il pulsante REC come farebbe un registratore tradizionale.

Queste applicazioni sono infatti ottimizzate per configurare il tipo di chiamate che vale la pena registrare, in base al contatto dato. Cioè, tu stesso puoi scegliere quali numeri di telefono dalla tua rubrica attiveranno il servizio di registrazione delle chiamate.

L’altra virtù è che le chiamate vengono memorizzate con il nome di detto contatto . Allo stesso modo, puoi inviare le registrazioni a una piattaforma cloud o condividerle tramite altre applicazioni come WhatsApp o e-mail. Queste sono le virtù che gli danno risalto.

Ma oltre a questo, quando si registra una chiamata nativa, è sufficiente premere un pulsante per avviare la registrazione. Le informazioni vengono archiviate facilmente sul telefono all’interno di file multimediali.

Come registrare le chiamate su un cellulare BQ Aquaris

L’ultima opzione per registrare le chiamate sui telefoni BQ consiste nell’utilizzare applicazioni ottimizzate per registrare l’audio .

Vogliamo completare il contenuto in modo che sia più utile per tutti, quindi se hai una versione di BQ Aquaris x, u, m5, x pro, x5 plus, v, 5 o qualsiasi Altre versioni puoi lasciarci un commento per sapere quale app usi o quale ritieni sia migliore.
Altrimenti, se vuoi fare un’osservazione, hai provato una di queste applicazioni o vuoi commentare quello che pensi di questo articolo, hai anche l’ area dei commenti proprio in fondo alla pagina . Grazie per la collaborazione!

In questo caso, sarà necessario attivare manualmente il processo di registrazione. Ha lo svantaggio di dimenticare di registrare la chiamata.

Non è un’opzione eccellente, ma è una risorsa molto utile e semplice nel caso in cui non si disponga di un’app ottimizzata per il download e si effettuino sporadiche registrazioni delle chiamate.

Migliori applicazioni native e da installare su uno smartphone bq

Nel caso di applicazioni native per telefoni BQ, quella preinstallata è Call Recording come nel BQ Aquaris M5.

Forse se hai X Pro non troverai questa funzionalità nativa e dovrai ricorrere ad applicazioni come quelle che ti diremo di seguito.

È un’app che ha tutta la scienza di un’app scaricabile dal Google Play Store. Devi solo attivarlo per avviare la registrazione di ciascuna delle tue chiamate.

Che sia in entrata o in uscita , l’app si occupa di registrare l’audio della chiamata e di archiviarla non appena riagganci.

Se hai un cellulare Samsung o conosci qualcuno che ha bisogno di registrare conversazioni telefoniche su un cellulare Samsung, qui puoi trovare la guida dove ti mostriamo come farlo, oltre alle migliori applicazioni da installare sul tuo cellulare Android.

I file verranno archiviati nella sezione multimediale del telefono.

In questo senso, l’app brilla per essere molto semplice e facile da usare, offrendo una qualità audio abbastanza perfetta.

Ora, l’ altra opzione per registrare le chiamate sul tuo dispositivo BQ è usare lo stesso registratore che ha integrato. Sebbene, come detto in precedenza, questo registratore abbia i suoi limiti e ti costringa a registrare i contenuti manualmente.

Queste sono altre applicazioni per registrare le telefonate sui telefoni BQ.

ACR

Questa è sicuramente una delle app più rispettate che esistono quando si tratta di catturare conversazioni telefoniche.

Ha tutte le virtù di una buona app di registrazione automatica, come associare il nome di ogni chiamata in base al nome registrato nella rubrica.

Come registrare le chiamate su un cellulare BQ Aquaris

Altre virtù dell’app è la possibilità di inviare i file registrati al cloud o condividerli tramite altre app o tramite e-mail.

È un’app molto semplice e pratica che registra le chiamate in uscita e in arrivo con un’eccellente qualità audio.

Come registrare le chiamate su un cellulare BQ Aquaris

Call Recorder

Come la precedente applicazione, questa versione permette di associare il nome delle chiamate in base ai nomi stabiliti nella lista dei contatti.

L’app consente di inviare le registrazioni a piattaforme come Google Play Store o Dropbox.

Come registrare le chiamate su un cellulare BQ Aquaris

Inoltre, consente di specificare quali contatti attiveranno il servizio di registrazione delle chiamate e quali no.

Oppure registra tutte le chiamate in entrata o in uscita.

Come registrare le chiamate su un cellulare BQ Aquaris

Deja un comentario