Migliore app per promemoria Android

In questo articolo troverete le migliori app per ricordare eventi, pagamenti mensili, medicine, ecc. Non c’è dubbio che in molti casi è necessario avere un piccolo promemoria per fare cose diverse.

Intorno alle nostre ci sono molte cose che possono farci dimenticare queste date e per questo è sempre buona avere un’applicazione da ricordare date o eventi che sono importanti nelle nostre vite.

In questo modo in Android troviamo diverse applicazioni che ci permetterà di ricordare quelle date che sono importanti per noi

Alcuni di essi possono essere utilizzati con il calendario o una specifica applicazione attività che consente anche di inviare promemoria immediatamente.

Qual è la migliore app gratis per ricordare gli eventi? Pagamenti mensili, medicine

Attualmente abbiamo diversi tipi di applicazioni che ci permettono di fare questo genere di cose e sono quelli che vedremo sotto.

Alcune di queste applicazioni sono totalmente gratuite, quindi possiamo installare il nostro dispositivo mobile da me stesso.

Google Keep

Indubbiamente queste sono alcune delle applicazioni che in particolare ci piace dal momento che possiamo darti molte utilità e per ricordare le date e gli eventi speciali.

Tra le funzioni troviamo la possibilità di condividere le note con gli altri.

Le lattine del testo audio possono essere eseguite elenchi di foto video eccetera.

Ci consente anche di mostrare un promemoria quando ci troviamo in una determinata posizione se abbiamo il GPS attivato tra le altre cose.

È un’applicazione efficace, gratuita e interessante per tutti.

Microsoft To-Do

Questa è una delle applicazioni Microsoft. Questa applicazione può essere utilizzata in computer e laptop, oltre a dispositivi che utilizzano Windows come sistema operativo.

È un’applicazione gratuita che possiamo implementare sul nostro PC Windows in modo che non dobbiamo applicare alcuna spesa aggiuntiva.

Potresti essere interessato  Come caricare, scaricare, visualizzare, condividere file

Migliore app per promemoria Android gratis

Todoist

Questa è un’altra applicazione che si trova in tutte le classifiche e applicazioni per promemoria di date e eventi speciali.

A causa della sua popolarità è una domanda utilizza molte persone e che ti piace per il suo funzionamento.

L’inconveniente che troviamo principalmente in questa applicazione è che i promemoria sono una funzione premium.

Un’ulteriore funzionalità che questa applicazione è che può essere sincronizzata con il browser Chrome oltre a avere un’applicazione PC nativa.

Tick ​​tick

Questo è un altro delle applicazioni di attività in sospeso che possiamo usare liberamente per uso personale.

Contiene diverse funzionalità che consentono ai promemoria del calendario delle attività ricorrenti oltre alle opzioni di personalizzazione.

Non c’è dubbio che per un uso personale gratuito è una buona alternativa che possiamo provare a utilizzare sul nostro dispositivo mobile.

Life Reminders

Se si desidera una semplice applicazione di promemoria di attività, questa è un’alternativa che ci consente di aggiungere un termine di scadenza per richiedere un programma di supporto.

Questo tipo di promemoria può essere gestito mensilmente, settimanale o quotidiano.

È disponibile in diverse lingue in modo da poter usarlo senza alcun problema.

Migliore app per promemoria Android

Quindi è anche una buona alternativa se si desidera utilizzare un’applicazione per promemoria che è gratis per l’uso sul tuo dispositivo mobile.

Calendar Notify

Il vantaggio di questa applicazione è che è sincronizzato con Google Calendar in modo da poterlo utilizzare perfettamente come un calendario di promemoria e pianificare eventi importanti.

È anche possibile aggiungere promemoria ai compiti del calendario e ricevere le notifiche appropriate in un dato momento.

Possiamo effettuare un widget sulla schermata iniziale del nostro cellulare per osservare il diverso tipo di informazioni che ci mostrano.

Potresti essere interessato  Come disattivare l'Assistente Google su Android

Senza dubbio, è una buona alternativa gratuita per utilizzare il nostro dispositivo mobile.

Evernote

Questa applicazione ci consente di sincronizzare con tutti i dispositivi per essere produttivi in ​​ogni momento.

Possiamo gestire il nostro elenco di compiti in sospeso con le attività di Google Calendar per controllare l’ordine del giorno e ricordare eventi e scadenze che abbiamo impostato.

Pertanto, questa applicazione è altamente riconosciuta da molti utenti ci consente di raccogliere note, pianificare e controllare le attività in sospeso.

Se stai cercando un’applicazione per ricordare eventi e scadenze che è totalmente libera questa è un’alternativa fantastica.

Any.do

Tutti gli elenchi che creiamo e compiti e promemoria sono sincronizzati con il calendario sull’agenda in modo che non ci dimentichino mai.

Questi promemoria possono definirli in modo che siano ricorrenti nel tempo e nel luogo in cui siamo, proprio come succede con Google Keep.

Ha viste diverse e tra loro che sono più vicine nel tempo.

Questa applicazione può essere integrata con altre applicazioni come WhatsApp, Google Task, Evernote, OneNote, ecc.

Notion – notes, docs, tasks

Questa applicazione è gratuita per uso personale e possiamo eseguire più funzioni.

Ci consente di organizzare in modo efficace tutti i tipi di compiti, eventi e promemoria, note e documenti.

Ti consente anche di collaborare in tempo reale con altri utenti della piattaforma per gestire efficacemente i compiti diversi che vogliamo generare.

Come ricordare tutte le scadenze?

Molte persone non sanno come ricordare tutti i termini per offrire determinati compiti al lavoro, progetti universitari, fatture, data di scadenza del cibo e cose infinite che possono essere trascurate il giorno in giorno.

Pertanto, il modo più semplice per ricordare tutte le scadenze è attraverso l’uso di applicazioni che ci consentono di organizzare tutti i tipi di compiti con il vantaggio che possiamo aggiungere i promemoria di scadenza per gestirli correttamente.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Iptv Player Latino Per Android

Molti di loro lavorano attraverso un’agenda in cui possiamo vedere in un modo semplice tutti gli eventi e la data in cui si verificheranno.

Questo è il motivo per cui non c’è dubbio che un modo semplice per gestire tutte queste cose è attraverso il nostro smartphone.

Questo tipo di applicazioni è anche sincronizzato nel cloud in modo che sia accessibile tramite altri dispositivi come un computer o un tablet.

Come stabilire un promemoria su Android?

Per stabilire un promemoria su Android è possibile utilizzare l’applicazione Google Calendar.

Forse per impostazione predefinita non è installato sul dispositivo mobile Android così in tal caso, dovrai anche installarlo o utilizzare l’applicazione direttamente dal tuo account Google sul tuo computer.

  1. Nel caso in cui ti trovi sul dispositivo mobile è necessario aprire l’applicazione e nell’angolo in basso a destra troverai il pulsante Creazione e selezionare l’opzione Promemoria.
  2. Dobbiamo quindi selezionare la data e la frequenza con cui desideriamo ripetere e selezionare infine l’opzione per salvare.

Come succede con altre applicazioni che funzionano nel cloud queste informazioni salverle anche se accediamo dal nostro account sul computer.

Lascia un commento