Come Risparmiare La Batteria Del Tuo Cellulare

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come risparmiare la batteria del tuo cellulare

moderni smartphone sono diventati sempre più sottili e leggeri, e anche se molti pensano che godere di questi benefici attraverso ore di autonomia sacrificando, tecnologia delle batterie non è stato lasciato alle spalle e fornisce più ore più utile che mai ad essere più piccoli.

Dove è tutto questa tecnologia in modo ogni volta che si gioca, si sono disperatamente alla ricerca di una spina o caricabatterie?

nonostante i progressi tecnologici nel campo delle batterie per telefoni cellulari, non sembra essere sufficiente per l’uso costante avete bisogno dei nostri telefoni cellulari. Fortunatamente, ci sono modi per ottimizzare il telefono per la batteria durerà un paio di ore extra , e senza dover disattivare tutte le opzioni che lo rendono utile!

Molti articoli di alimentazione suggerimenti che sicuramente renderanno la durata della batteria , ma sacrificando gran parte delle funzionalità del dispositivo.

sopra – sotto 12 modi per risparmiare la batteria sul tuo telefonino non influenzerà il modo in cui si tiene il telefono.

Disattivare / automatica della luminosità dello schermo luminosità Guarda

Un le cose che consuma più batteria sullo schermo del telefono , quindi non è sorprendente che il primo consiglio in questo articolo cerca di limitare l’impatto del display sulla batteria.

La maggior parte dei moderni smartphone offrono automaticamente aumentare o diminuire la luminosità dello schermo a seconda della luce dove ti trovi. Per alcuni, questa opzione elimina la necessità di regolare la luminosità ogni volta che si cambia la posizione o l’illuminazione, ma la luminosità automatica di solito rimane superiore si ha realmente bisogno e alla fine della giornata, può significare molto meno tempo della batteria.

Si noti che Apple consiglia di non disattivare questa funzione e molti utenti dicono al largo delle migliori opere di luminosità automatica su Android che iOS per Salva batteria .

disabilitazione automatica della luminosità:

Dispositivi Android nella maggior parte dei dispositivi Android possono abilitare e disabilitare i collegamenti del menu luminosità automatici. Sbloccare il telefono e far scorrere verso il basso per visualizzare il menu. A destra della barra di controllo della luminosità vedrà una scatola che dice “Auto”. . Deselezionare la casella di luminosità automatica disabilitare possibile anche direttamente
Impostazioni & gt; Display & gt; Luminosità e disabilitare il “Luminosità automatica”, ha detto

Su un iPhone: iOS 11: Vai a Impostazioni & gt ;. Generale & gt; Accessibilità & gt; . visualizzazione e le impostazioni automatiche di luminosità disabili
in IOS 10 e precedenti: Vai a Impostazioni & gt; Screen & gt; Luminosità.

riduce il tempo rimane sullo schermo prima di bloccaggio

Oltre a monitorare la luminosità dello schermo, è anche possibile modificare le impostazioni del telefono a più veloce sarà la schermo ogni volta che si lascia il telefono cellulare da un lato .

Oggi, la maggior parte delle applicazioni come Kindle e YouTube, sono configurati in modo che lo schermo non ruota fino a quando si decide di ridurre il tempo di attesa prima il telefono blocca non influirà sul modo in cui si tiene il telefono. Ridurre il tempo d’secondi contribuire a salvare la batteria sul tuo telefonino

Come impostare il timeout dello schermo

Su Android.
Vai a Impostazioni & gt; Screen & gt; Sospendere e selezionare il tempo di visualizzazione rimane attivo prima di fermarsi
Vai a Impostazioni & gt. blocco dello schermo e passare parola & gt; Sospendere e selezionare il tempo di visualizzazione dei soggiorni attivi prima di spegnere
Su un iPhone: Vai in Impostazioni & gt ;. Generale & gt; blocco automatico e selezionare il tempo display rimane attivo prima dello spegnimento.

widget disattivare e fondo di schermo di visualizzazione interattivo

Mentre è sicuramente divertente per trascorrere ore di personalizzare il tuo cellulare mala pena gli acquisti, widget e sfondi display LCD consumi della batteria interattivo e può prendere il vostro tempo il tuo cellulare.

Se si personalizza il telefono è qualcosa che ti piace fare, non sono tenuti a rispettare un design noioso, solo che si evita l’uso di carte da parati e schermi di blocco che includono un’animazione.

invece di utilizzare i widget, i collegamenti posti sulla schermata iniziale che vi porteranno velocemente alle applicazioni che si desidera utilizzare. , per esempio, invece di utilizzare un widget si registra in modo permanente delle condizioni climatiche o le ultime notizie, pone una scorciatoia per portarvi al tempo di applicazione o un sito web dove è possibile ottenere rapidamente le ultime notizie.

Se invece si progetta il tuo cellulare non si cura affatto e continue lotte ave fortemente con la batteria di breve , provare a utilizzare completamente uno schermo sfondo nero. Alcuni schermi AMOLED, come, solo i pixel di luce che sono necessari, quindi l’uso di uno schermo completamente nero può aiutare a godere di alcuni più minuti di batteria .

Capire quali applicazioni stanno mangiando la batteria / le notifiche sono importanti per voi

Potresti essere interessato  I migliori siti web per guardare Anime online

Alcuni articoli consiglia di disattivare tutte le notifiche o stare attenti con alcune applicazioni, ma la verità è che entrambi dipendono da come il telefono è impostato e come utilizzare o vogliono usarlo.

una delle migliori cose che puoi fare per Salva batteria sul tuo telefonino tra cui quello che sta consumando la batteria e poi decidere cosa è importante per voi di tenere e ciò che può essere cancellato.

Ricorda – si ricevono notifiche solo ogni mezzo volta che le applicazioni vengono aggiornate di nuovo – piano costante e generalmente fanno i giri dello schermo, in modo da trasformare le notifiche che non sono importanti per voi contribuire a salvare la vita della batteria del telefono.

per esempio, potrebbe – essere l’applicazione che consente di controllare il vostro indirizzo e – mail è configurato per essere sempre aggiornati e ricevere nuovi messaggi istantaneamente. Forse il tuo lavoro necessità di mantenere questa impostazione, ma se si controlla realmente la posta presto o tardi il giorno non è necessario che l’applicazione di posta elettronica è in stand-by per tutto il giorno.

Le reti sociali sono tra le applicazioni che consumano più batteria. Se si rimane aggiornati e ricevere tutte le notifiche sono importanti per voi, non vale la disabilitazione. Ma se si utilizza un’applicazione o non è di solito usano i social network, considera le notifiche invalidanti in modo che non si cura

Come sapere che consuma energia per l’uso.

Dispositivi Android Vai a Impostazioni & gt; Batteria & gt; l’utilizzo della batteria. Gli spettacoli lista di applicazioni di controllo decrescente ordine consumano batteria

Su un iPhone: Vai a Impostazioni & gt ;. Generale & gt; Usa & gt; l’utilizzo della batteria. Gli spettacoli della lista in ordine decrescente applicazioni di controllo ordine consumano batteria

Come configurare le notifiche

Su Android. Vai a Impostazioni & gt; Comunicazioni & gt; . Notifiche di applicazioni e scegliere ciò che si desidera applicazioni che visualizza le notifiche

Su un iPhone: Vai a Impostazioni & gt; Notifiche e selezionare ciò che si desidera applicazioni che visualizza le notifiche.

Chiudere le applicazioni in background – mappa

la stessa di altri suggerimenti in questo articolo, dipende se si utilizza iOS o Android.

Nel caso di Android, applicazioni non quasi rimangono aperti nella parte inferiore della batteria consuma . Molti utenti Android hanno notato che vicino non è in uso contribuisce notevolmente per risparmiare la batteria nella tua cella, e RAM , in modo che le prestazioni della loro cella migliora anche.

Tuttavia, IOS nel caso avviene il contrario. Chiudi richiede costantemente più applicazioni a batteria che detengono gli attivi in ​​background . Se si utilizza un iPhone si può evitare che le applicazioni sono costantemente aggiornate in background. Questa funzionalità è stata implementata da Apple per le applicazioni di aggiornare il loro contenuto in background e mostra quindi il contenuto più fresco anche quando non sei connesso a Internet. Se siete costantemente a corto di batteria, disattivare questa opzione può aiutare a risparmiare la batteria sul tuo telefonino

Come chiudere tutte le applicazioni in background su Android.

Tutti i dispositivi Android hanno tre pulsanti principali in fondo: indietro, home e Menu. A seconda della marca e del modello del tuo cellulare, Back e Menu può essere invertito. Premere il pulsante Menu per visualizzare tutte le applicazioni aperte. Trascinare ogni singola applicazione per vicino o toccare la “X” o la spazzatura al vicino allo stesso tempo

Come disattivare “Aggiornamento sul retro – Piano” iOS.
Vai a Impostazioni & gt; Generale & gt; sfondo aggiornato e disabilitare.

Inibisce Bluetooth, Wi-Fi e GPS quando non è in uso

Queste tre cose, lo stesso schermo può esaurire rapidamente la batteria, ma dipende da come si utilizzano.

Nel complesso, ciò che consumano la batteria non è l’uso regolare, ma cerchiamo di loro non attiva quando si utilizza . Bluetooth e WiFi costantemente recensione se c’è qualcosa di simile a quello che possono connettersi e questa costante consuma energia inutilmente di revisione.

Come Risparmiare La Batteria Del Tuo Cellulare

La maggior parte dei dispositivi, Android e iOS, ha collegamenti sul notifiche di menu che consentono di attivare e disattivare Bluetooth e WiFi. Se si utilizza solo uno di loro, abituarsi alla disabilitazione.

Che cos’è il GPS? A differenza di Wi-Fi e Bluetooth, GPS rimane attivo per tutto il tempo per motivi di sicurezza. Disattiva GPS non impedisce di rimanere attivi, ma le applicazioni impedisce l’accesso, che è in realtà la batteria consuma . Molte applicazioni utilizzano il GPS in background per il contenuto dell’offerta in base alla posizione, come ad esempio le notifiche sul traffico nel caso di Google Maps.

In generale, si raccomanda di mantenere il GPS attivo di utilizzare i servizi di offerta di Apple e Android in caso di smarrimento del telefono. Se questo è importante per voi, è possibile mantenere le GPS e per attivarla quando si va ad usarlo. Se si preferisce mantenere il vostro sul GPS, è possibile scegliere le applicazioni possono accedere e quando

Potresti essere interessato  Come convertire WhatsApp Voicemail in MP3

Come configurare utilizzando il GPS

Su Android:.
Vai a Impostazioni & gt; Privacy & gt; Luogo. Qui si può decidere dove “modalità di risparmio batteria” utilizzando solo Wi-Fi e reti mobili per determinare la posizione “alta precisione” per la posizione precisa dal GPS, Wi-Fi e reti mobili, o. . È inoltre possibile visualizzare le applicazioni che accedono il GPS e modificarne le impostazioni di smettere di fare

Su un iPhone: Vai a Impostazioni & gt; Privacy & gt; Location e la posizione in tutto o selezionare ciascuna applicazione e modificare le impostazioni per consentire l’applicazione di accedere al vostro GPS sempre o solo quando l’applicazione viene aperta.

Attivare la “modalità volo” o spegnere il telefono quando ci si trova in un nessun segnale

static.pexels.com/photos/442419/phone-plane-airplane- 4g-442419.jpeg

uno dei momenti in cui più si utilizza il telefono e ti trattano la mancanza di carica della batteria quando si viaggia o vendite di festa ed è anche il luogo dove di solito stare in luoghi senza segnale. Anche se sembra strano, oltre a Bluetooth, Wi-Fi e GPS, altre cose che possono consumare un sacco di batteria, è di mantenere il vostro segnale della cella attiva in luoghi dove non c’è segnale. Il segnale costante ricerca può richiedere alcuni minuti preziosi per la batteria del portatile. Un essere in una zona di scarsa copertura o dove non c’è segnale attiva la “modalità volo” o semplicemente spegnere il telefono.

segnale 3G e 4G consuma anche un sacco di batteria, quindi se si sceglie tra il vostro piano dati o Wi – Fi e la necessità di risparmiare energia, si consiglia di utilizzare la connessione wifi

Come attivare la modalità aereo su dispositivi Android e Apple. Swipe sullo schermo per visualizzare il menu e contiene i collegamenti per l’opzione che ha il piano di icona. Ciò impedirà il telefono cellulare per l’accesso alla rete di telefonia mobile, wifi,. GPS o Bluetooth

disabilitare gli aggiornamenti automatici, ma mantenere le applicazioni aggiornate

Anche se sembra strano e contraddittorio, questo è un altro modo di consumare la batteria il controllo sul tuo telefonino per allungare il tempo la batteria si dura.

Come avrete notato dagli altri suggerimenti in questo articolo, molte cose accadono nel telefono, anche quando non è in uso e, in molti casi, queste attività in background che si accumulano e s’tolgono preziose ore di utilizzo .

Mantenere i mezzi telefonici aggiornamenti abilitati gli aggiornamenti automatici costantemente verifica la presenza di nuovi aggiornamenti e continuamente scaricata.

È possibile scegliere di scaricarli quando connected’re a una rete Wi – Fi o aggiornare ogni applicazione manualmente quando si dispone di un caricabatterie a portata di mano o quando non lo fai preoccupare di rimanere a corto di batteria.

Anche se sembra la tentazione di girare semplicemente fuori gli aggiornamenti automatici e dimenticare da una completa questi aggiornamenti tipicamente includono miglioramenti per gli sviluppatori e questi miglioramenti includono una migliore utilizzo della batteria. Mantenere applicazioni aggiornate significa anche approfittando di questi miglioramenti all’alimentazione a batteria conserva sul tuo telefonino

Come automatica aggiornamenti off.

Dispositivi Android
aprire il Play Store, scorri da bordo a sinistra per aprire il menu e selezionare “Impostazioni”. Selezionare “Aggiorna automaticamente le app” e selezionare l’opzione desiderata

Su un iPhone: Vai a Impostazioni & gt ;. iTunes & gt; App Store e scegliere ciò che si desidera aggiornare automaticamente e si desidera scaricare utilizzando i dati possibile piano.

Notifiche, vibrazione di chiamate disabili e tastiera

Un’altra funzione della nostra cella che sembra innocente, ma la batteria ad alto consumo di vibrazione .

a meno che non avete notato questa caratteristica aiuta a tenere traccia del vostro telefono, è meglio tenere fuori la suoneria e le notifiche. Se è necessario mantenere il vostro suono delle cellule, come in una riunione o nei film, mettere il telefono in modalità silenziosa, invece di lasciarlo in vibrare.

In aggiunta, molti telefoni Android sono attivati ​​per impostazione predefinita, il a vibrare toccare ogni chiave per scrivere . A meno che non si ha realmente migliorare la vostra esperienza di scrittura, è meglio spegnerlo per risparmiare batteria sul tuo telefonino

Come disattivare la vibrazione

Su Android:.
Vai a Impostazioni & gt; Chiamare o impostazioni & gt; Suono e le vibrazioni, trovano la vibrazione della sezione e scegliere se si desidera che il telefono per ricevere chiamate a vibrazione, tacere e scrittura

Su un iPhone.
Vai a Impostazioni & gt; Suoni e scegliere se si desidera che il telefono vibra per ricevere chiamate o di tacere

Come scrivere Disabilita vibrazioni

Su Android.
Vai a Impostazioni & gt; Lingua e tastiera & gt; In “metodi e input da tastiera”, selezionare la tastiera che si sta utilizzando (di solito Google tastiera o Gboard) & gt; Preferenze e disabilitare “premere Vibrazione”.

Opzione Godetevi il risparmio energetico modalità tuo cellulare

Sia Apple e Android offerta modi per risparmiare energia è possibile attivare per risparmiare energia sul tuo cellulare.

Potresti essere interessato  Migliori app per promemoria fatture per iPhone Android

questi modelli di estinzione della maggior parte delle cose che vanno indietro – sul telefono per rendere la batteria dura più a lungo: aggiornamento di messaggistica, aggiornare le applicazioni, riduce la luminosità dello schermo, la qualità delle connessioni video come GPS e Bluetooth e può anche ridurre la velocità del processore. Questa modalità è stata progettata per l’uso quando si sa che è probabile che la batteria non si uniranno prima di poter caricare e non da utilizzare in modo continuo, che colpisce il normale svolgimento del telefono.

È possibile impostare il telefono per salvare la modalità di energia si attiva quando la batteria raggiunge una certa percentuale e si spegne quando la batteria è completamente carica oppure quando si raggiunge una certa percentuale automaticamente.

Nella maggior parte dei casi, può anche configurare il telefono per questa modalità si attiva automaticamente, a volte. Se non si ricarica il telefono ogni sera è possibile in modalità di risparmio della batteria in un certo tempo per salvare la notte della batteria mentre non è in uso. È inoltre possibile utilizzare per risparmiare la carica della batteria quando si è in meeting, film o se non si desidera essere disturbati.

Il modo in cui funziona il modo di risparmio energetico può dipendere dal modello e la marca del vostro telefono

Come attivare e configurare la modalità di risparmio della batteria

i dispositivi Android. Vai a Impostazioni & gt; Batteria & gt; Per risparmiare la carica della batteria e attivare manualmente o selezionare se abilitare un’ora o arrivare a una certa percentuale della batteria

Su un iPhone Vai a Impostazioni & gt. Batteria & gt; modalità a basso consumo per attivare questa modalità.

Previene il telefono è spento completamente per prolungare la durata della batteria

Ci sono molti miti su ciò che è il modo migliore per la batteria cura per evitare danni e ci sono alcune cose che gli esperti non sembrano essere d’accordo.

“non lasciare che il giorno in carica giorno”, “caricare ogni notte”, “è importante lasciare completamente scarica”, “Non scollegare prima che venga completata loading” etc.

Tuttavia, qualcosa che tutti sono d’accordo è quello di lasciare il cellulare spento per mancanza di batteria e riduce la durata destabilizzante, il che significa che smetterà di funzionare presto

Se vuoi sapere come si prende cura della vostra batteria, sbarazzarsi di questi miti .
moderne batterie non hanno “memoria” come le batterie che sono stati utilizzati in precedenza, in modo da poter spegnere il computer portatile prima della fine della carica e per caricare prima che sia completamente scarica senza Ciò influisce negativo della batteria. batterie moderni sono progettati per smettere di ricevere la carica quando sono al 100%, in modo da lasciare la cella di carico non intaccando il giorno al terminale negativo della batteria.

Avere a portata di mano un caricabatteria portatile in macchina o anche un caso con la batteria

Ora che si sa che non è sbagliato per caricare la batteria spesso e anche incompleta, ma è sbagliato lasciare fuori per mancanza di batteria, sfruttare oggi ci sono diversi modi per ricaricare il telefono, anche se non v’è alcuna decisione: Come si può ottenere batterie portatili di varie dimensioni, modelli e potenza a basso costo. Conosciuto anche come nome della banca di potere.
Tenere un caricabatteria in auto.
Oggi, ci sono i kit di cellule che vengono anche con una batteria inclusa per sempre a portata di mano quando ne avete bisogno.

Lascia un commento