Migliori strumenti di bypass FRP per Android per rimuovere la verifica dell’account Google

Cosa succede quando il tuo gadget viene rubato? Come puoi impedire all’altra persona di usarlo? Tutto questo grazie a Google, che ha fornito ai nostri telefoni Android una funzione chiamata Factory Reset Protection (o FRP). Tuttavia, a volte dobbiamo utilizzare strumenti di bypass FRP per sbloccare i nostri telefoni.

Siete tutti consapevoli della sicurezza del nostro smartphone, dotandolo di diversi tipi di motivi o spille. Al giorno d’oggi, i nostri smartphone sono diventati più sicuri, dotati di dati biometrici come uno scanner di impronte digitali o uno scanner dell’iride. Uno di questi è il blocco FRP. Questi bloccano il dispositivo dopo che il software ha ripristinato gli smartphone. Garantisce quindi la sicurezza dei nostri dati all’interno del telefono.

Che cos’è la protezione dal ripristino delle impostazioni di fabbrica (FRP)?

FRP è una funzione di sicurezza di Google che protegge il tuo dispositivo con un blocco FRP. Richiederà la verifica per confermare l’utente di questo dispositivo. Se quella persona non può fornire le credenziali, il telefono diventa inutile. Ma a volte l’utente dimentica i suoi dettagli di accesso. Quindi, in questo caso, abbiamo bisogno dell’aiuto di uno strumento di bypass FRP per Android per utilizzare i nostri telefoni.

Da notare: Questa funzione è disponibile per Android 5.1 Lollipop e versioni successive. Le versioni di Android inferiori a 5.1 Lollipop potrebbero facilmente aggirare il blocco con un semplice ripristino dei dati di fabbrica.

Elenco dei migliori strumenti di bypass FRP per Android per rimuovere la verifica dell’account Google

Ora cosa farai se dimentichi le informazioni di verifica e il tuo dispositivo mostra FRP? Qui alcuni ottimi strumenti di bypass FRP funzionano sulla maggior parte dei modelli di telefono.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Pixel Launcher

D&G Password Unlocker

Questo strumento funziona con dispositivi di varie aziende come Samsung, Huawei, Motorola, Xiaomi, Yuphoria, HTC, ecc. Inoltre, è lo strumento di bypass FRP più utilizzato sul mercato grazie alla sua natura facile da usare. Prima di tutto, devi scaricarlo e installarlo sul tuo PC (qualsiasi piattaforma Windows). Quindi collega il tuo dispositivo Android al PC e ripristinalo.

Tenorshare 4uKey

Se hai un dispositivo Samsung, sono disponibili molti strumenti di sblocco FRP. Tutto quello che devi fare è inserire il tuo numero IMEI e si sbloccherà facilmente. Puoi trovare il numero IMEI del tuo dispositivo sulla confezione del produttore o sulla fattura del dispositivo. Successivamente, puoi sbloccare il blocco FRP con pochi semplici clic.

Strumento lampeggiante GSM

Hai dimenticato il tuo modello? Questo software ti aiuta a sbarazzarti del blocco del modello nel tuo dispositivo. Prima di tutto, scarica e installa questo software sul tuo PC (Windows o Mac).

Basta collegare il dispositivo al PC, ignorare la verifica. Facile come quello!

Pangu FRP Unlocker

Questa app è facile da usare. Con questa app puoi sbloccare tutti i cellulari Android Samsung, LG, Mi, HTC. Se sei un utente di Lollipop 5.1, Marshmallow 6.1, Nougat 7.0 e 7.1.2 e Oreo 8.0, questo funzionerà per te.

Utilizzare un launcher Apex per avviare il processo. Ora vai alle impostazioni e disattiva Google Account Manager e Google Play Services. Disattiva anche la ricerca del mio dispositivo nelle impostazioni dell’amministratore. Ora installa Pangu FRP Unlocker per bypassare FRP e aggiungi il tuo nuovo account Gmail.

App di sblocco FRP

Questa app FRP Unlocker è per LG, Motorola, Nokia, Samsung e Sony. C’è un’app diversa per ogni marchio. Qui tutto ciò che serve è selezionare l’opzione Talkback e ignorare la verifica di Google.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Youtube Per Android

Sblocca l’assistente intelligente dell’unità

Questa è una funzionalità unica in cui puoi parlare con un chatbot che ti aiuterà a bypassare la verifica di Google in pochi semplici passaggi. Non è necessario avere alcuna conoscenza tecnica.

Tutto ciò che serve è andare su questo sito. Una volta che vai al sito, si aprirà un’enorme finestra di chat. Quindi ti guiderà attraverso alcuni passaggi per ripristinare.

Migliori strumenti di bypass FRP per Android per rimuovere la verifica dell'account Google

Visita il sito web

Unlockjunky

È anche un servizio a pagamento in cui hai chat video con esperti per risolvere il tuo problema. Tutto quello che devi fare è seguire tre semplici passaggi:

  1. Vai al sito Unlockjunky e ordina il tuo sblocco (qui FRP).
  2. Scarica il software.
  3. Avvia la chat dal vivo con uno dei loro tecnici esperti.

Visita il sito web

Hacker FRPRP

Gli utenti Samsung hanno la fortuna di avere molte piattaforme per bypassare l’FRP. Basta andare sul sito di FRP Hijacker e leggere i manuali e guardare i video. Gli utenti Samsung otterranno sicuramente il risultato usando questo metodo.

Creazione rapida di scorciatoie

Uno dei migliori strumenti FRP in quest’area è Quick Shortcut Creator. Ci sono poche possibilità che non dia alcun risultato favorevole. È uno strumento a pagamento e si aggiorna per renderlo più facile da usare e affidabile.

Visita il sito web

Casella avanzata

Advance Box è uno strumento di sblocco FRP sviluppato appositamente dagli sviluppatori XDA. È adatto per l’uso su più dispositivi. La parte migliore è che puoi anche usarlo con chipset cinesi come Oppo, Vivo, Celkon e altri produttori cinesi. È molto facile da usare e dà il risultato in un breve periodo di tempo.

Potresti essere interessato  Come rimuovere il metodo di pagamento dall'ID Apple su iPhone e iPad

1Servizio di rimozione di Samsung Reactivation LockFRP

Questo è particolarmente rivolto agli utenti Samsung del nome. Quindi, se vuoi ripristinare il tuo telefono Samsung, c’è un modo molto più semplice per farlo. Niente più app di terze parti, articoli complicati e video di YouTube.

Questo strumento di bypass FRP ti consente di rimuovere la verifica dell’account Google utilizzando il tuo numero IMEI. Apri semplicemente lo strumento di riattivazione e scegli il modello del tuo dispositivo. Quindi inserisci il tuo numero IMEI e ti invierà un codice univoco con il quale potrai resettare il tuo dispositivo.

Visita il sito web

1Strumento di bypass della verifica del blocco FRP di Google

Questo strumento gestisce fondamentalmente tutte le principali marche di smartphone come Samsung, Motorola, Oppo, Vivo, ecc. È completamente gratuito e funziona per telefoni Android con Android 5.1.1 e versioni successive. Tutto ciò di cui hai bisogno per farlo funzionare è un PC, un cavo USB e una connessione di rete buona e affidabile.

Lascia un commento