Come modificare e rimuovere le app predefinite su Android

In questo articolo potete vedere: Come modificare e rimuovere le app predefinite su Android

Come modificare e rimuovere le app predefinite su Android

Milioni di utenti ora utilizzano Android. Ora è il sistema operativo mobile più popolare in circolazione. Il motivo della popolarità è che offre agli utenti molte opzioni di personalizzazione. Gli utenti possono facilmente agganciare qualsiasi parte di Android per soddisfare le loro esigenze personali.

Non solo, ma anche l’applicazione della disponibilità è molto alta sulla piattaforma.

A volte possiamo installare più applicazioni per lo stesso scopo. Ad esempio, possiamo utilizzare più browser su Android. Bene, l’installazione di più applicazioni per lo stesso scopo non è una brutta cosa, ma le cose si complicano durante la gestione di azioni specifiche.Android consente agli utenti di scegliere quale browser, SMS, servizio client di posta elettronica, ecc. viene utilizzato come valore predefinito.

Le app predefinite su Android ti permetteranno di scegliere quali app gestire azioni specifiche sul tuo dispositivo. Le impostazioni predefinite dell’applicazione ti evitano di dover scegliere ogni volta quali applicazioni utilizzare

Come modificare e rimuovere le app predefinite su Android

Ammettiamo che a volte usi impropriamente le app come impostazione predefinita. A quel tempo, alla ricerca di metodi per rimuovere il difetto di Android.

Quindi, se stai cercando lo stesso, stai leggendo l’articolo giusto. In questo articolo, condivideremo un metodo di lavoro per eliminare le app Android per impostazione predefinita.Passaggio 1. Prima di tutto, apri il cassetto delle app Android e tocca «Impostazioni»

Tocca «Impostazioni»

Passaggio 2. Successivamente, è necessario premere il pulsante «App»Passaggio 3. Non è necessario fare clic su «App predefinite» . Questa sezione ti aiuterà a rivedere le applicazioni predefinite su Android.

Potresti essere interessato  Condividi Posizione Telegram in tempo reale, come ci si sposta
Tocca «App predefinite»

Passaggio 4. Per modificare le impostazioni predefinite per le applicazioni, fare clic sull’opzione e selezionare l’impostazione predefinita per le applicazioni.

Revisione delle applicazioni predefinite

Passaggio 5. Per rimuovere l’applicazione Android predefinita, vai su Impostazioni> Applicazioni> Visualizza tutte le applicazioni . Non scegliere l’app che desideri rimuovere predefinita.Passaggio 6. Non è necessario fare clic sull’opzione «Cancella valori predefiniti» .

Scegli l’applicazione e fai clic su «Cancella impostazioni predefinite»

Questo è tutto! E ‘fatto. Ecco come puoi impostare o rimuovere le applicazioni predefinite su Android.Quindi, questo articolo è tutto su come rimuovere, modificare e le app predefinite sugli smartphone Android. Spero che questo articolo ti abbia aiutato! Condividilo anche con i tuoi amici.

Deja un comentario