Come usare caratteri diversi su Instagram

Inizialmente un semplice sito di condivisione di foto, Instagram è diventato una delle più grandi piattaforme di social media al mondo. La sua popolarità è persino considerata pericolosamente competitiva contro Facebook, il che lo ha spinto ad acquistare Instagram nei suoi primi giorni. Ora sta crescendo in una forma senza precedenti con oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo.

Quindi, le persone si mettono al lavoro con modi creativi per rimanere speciali tra gli altri. Gli sforzi includono non solo la fotografia creativa, ma anche scrivere testi tipici in caratteri eleganti. Se vuoi provarne alcuni con stili di carattere diversi, ecco i nostri consigli.

Puoi cambiare i tuoi caratteri normali in caratteri eleganti e stupire molte persone in questo modo. Il metodo seguente funziona per entrambi Android e iOS. Devi visitare il sito sottostante e seguire la nostra guida.

Passaggi per utilizzare diversi caratteri di Instagram su Android e iOS

Poiché Instagram supporta lo scripting Unicode, puoi generare testi con diversi stili di carattere, copiarli e incollarli nel tuo account. Per questo, ci sono siti come LingoJam, FontGet, IGFonts, ecc. Qui ti guidiamo attraverso il processo usando IGFonts come esempio;

Come usare caratteri diversi su Instagram
  1. Per prima cosa, visita il sito Font IGF cliccando su questo collegamento.
  2. C’è solo la home page, con le caselle di testo su cui scrivere in alto. Quindi continua a scrivere tutto ciò che volevi incollare su Instagram e guardalo apparire in diversi stili di carattere appena sotto la casella di testo.
  3. Sfoglia tutti gli stili per selezionare quello che desideri.
  4. Seleziona lo stile che ti è piaciuto premendo a lungo e copia il testo.
  5. Ora vai su Instagram e incolla il testo copiato quando vuoi.
Potresti essere interessato  Migliori App Android Per Scansionare Documenti

Il processo è lo stesso anche per altri siti, con piccole modifiche alla navigazione. Se non sei soddisfatto degli stili di carattere forniti, puoi provare a crearne di tuoi da Instafonts.io ed esportarli.

Sebbene Instagram consenta agli utenti con diversi stili di carattere, sono limitati e si applicano solo ad alcune sezioni. Ma qui, questi caratteri generati da terze parti possono essere utilizzati ovunque, dallo spazio biografico alle didascalie e ai commenti. Quindi provalo.

Lascia un commento