Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sistema operativo Ark di Huawei

Come tutti sappiamo di Huawei che è una compagnia telefonica e si basa sul sistema operativo Android. Huawei ha recentemente dichiarato e depositato un brevetto e un marchio per la sua nuovo sistema operativo Huawei, ark OS. Nell’ultimo anno, Huawei ha realizzato un buon profitto e si è ritagliata una solida reputazione sul mercato.

Fornisce specifiche uniche nei telefoni cellulari a prezzi ragionevoli. Ma c’è un enorme giro d’affari da parte dell’azienda, cioè decidono di costruire i loro nuovi nomi di sistemi operativi come Ark OS.

Huawei sta costruendo segretamente il suo nuovo sistema operativo chiamato Ark OS

Secondo le varie notizie, è stato chiaramente indicato che Huawei non potrebbe più essere in grado di accedere alla piattaforma google. Quindi, ora per i suoi futuri dispositivi e smartphone, Huawei sta progettando segretamente il suo nuovo sistema operativo, cioè, Ark OS. L’introduzione di un nuovo sistema operativo e il successo non sono facili, come abbiamo visto con Windows e vari altri sistemi operativi.

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo sistema operativo Ark di Huawei

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sistema operativo Ark di Huawei

L’aumento della guerra tra Cina e Stati Uniti ha portato a restrizioni per Huawei per l’uso del sistema operativo Android. Tuttavia, non è solo che Google rifiuterà Huawei in modo permanente, ma anche Huawei crea il suo backup per una situazione del genere.

Impatto di questo problema

  • Questa restrizione ha creato un problema per gli imprenditori e gli utenti che utilizzano i telefoni Huawei. Una volta scaduta la licenza google, l’utente non potrà più utilizzare il google play store e nemmeno i vari google merchant store.
  • I clienti non potranno più utilizzare piattaforme Google popolari come YouTube, Maps. Tuttavia, Huawei sta facendo del suo meglio per uscire da questo problema e rimanere i suoi clienti costanti sui loro telefoni.
  • Questa restrizione significa anche che il proprietario di un cellulare Huawei non scaricherà alcuna app dal Google Play Store. A questo telefono cellulare cinese è stato vietato dal governo federale di fare affari con società nordamericane.
  • Non solo Huawei, ma anche gli Stati Uniti puntano a chiudere le grandi aziende cinesi a causa di una guerra commerciale con la Cina. Anche diverse società tecnologiche sono state prese di mira e gli Stati Uniti hanno già inviato loro un avviso per annullare la partnership a causa di questa guerra commerciale con la Cina.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Whatsapp Aero Waaero

Come sopravviverà Huawei senza Google?

  • Dopo aver sentito parlare di questa guerra commerciale, molti utenti si sono offesi di non poter più utilizzare Google. Quindi, per soddisfazione, i dirigenti di Huawei hanno affermato in un’intervista che Huawei ha presentato presto il suo nuovo sistema operativo Ark.
  • Il lancio del sistema operativo è previsto per il 2020. Tuttavia, la data non è stata confermata dalla società.
  • I dirigenti dell’azienda dicono che abbiamo un piano di riserva in modo che nessuno possa chiudere. Pertanto, questa affermazione aiuta i loro clienti a uscire dalle loro tensioni; otterranno funzionalità più utili.
  • Tuttavia, il design non è ancora finalizzato, ma i dirigenti hanno affermato che i nostri clienti otterranno le cose migliori di sempre.
  • Attualmente Huawei sta lottando per far fronte a questa situazione e sta diventando indipendente. L’azienda è in pericolo perché non è facile da gestire con il suo nuovo sistema operativo, che batte anche l’OS Android, che ha dominato per molti anni.

Lascia un commento