Migliori skin Rainmeter per PC Windows 10

Windows è sicuramente molto user-friendly quando si tratta del sistema operativo. Tuttavia, non sono disponibili molte opzioni di personalizzazione per Windows per impostazione predefinita. L’unico modo per personalizzarlo è cambiare il colore dell’accento o cambiare lo sfondo del desktop. Se vuoi anche decorare il tuo desktop di Windows, devi installare Rainmeter. Esistono diverse skin Rainmeter per Windows che puoi utilizzare per decorare il tuo PC Windows.

Con le skin minimaliste del pluviometro, puoi creare un tema per il tuo completo come preferisci. Puoi far sembrare il desktop come Jarvis di Ironman o farlo sembrare il computer di un hacker. La scelta è tua. Prima di alcuni giorni, abbiamo pubblicato alcune informazioni sui migliori strumenti di personalizzazione per Windows 10 che potrebbero aiutarti ad apportare altre modifiche. Molti utenti di Windows 10 sono alla ricerca di nuove skin per il pluviometro su Reddit, Quora e un altro sito Web, ma qui abbiamo messo insieme un elenco adatto.

Elenco delle migliori skin minimaliste Rainmeter per PC Windows 10

Ecco alcune fantastiche skin Rainmeter per il tuo sistema operativo Windows per renderlo più visivamente accattivante. E la parte migliore è che queste skin sono completamente gratuite!

Iron Man – Jarvis

Iron Man-Jarvis è una delle skin Rainmeter più popolari. Ogni volta che apri il tuo computer, offre un’interfaccia tecnologica molto avanzata al desktop. E se sei un fan di Tony Stark, lo adorerai sicuramente.

Inoltre, questa skin è super personalizzabile; Puoi riposizionare gli elementi come desideri; visualizza anche altre informazioni come ora e data, temperatura, feed RSS, capacità del disco rigido, ecc.

Tech-A

TECH-A è un’altra fantastica skin Rainmeter; dona una sensazione futuristica e un design minimalista. Sembra un semplice kernel rotante che mostra tutte le informazioni sul dispositivo come ora e data, feed RSS, utilizzo della CPU, utilizzo della RAM e molto altro. Fornisce inoltre l’accesso a cartelle di sistema come Documenti, Download, ecc.

Sistema operativo Scudo dei Vendicatori

Se sei un fan sfegatato dei Vendicatori, potrebbe piacerti questa skin sul tuo desktop. La skin è molto ben progettata ed è disponibile anche in diverse risoluzioni.

Inoltre, fornisce comodi collegamenti a varie cartelle come Documenti e applicazioni come browser e lettori video/musicali. L’etichetta SHIELD Eagle al centro aggiunge un tocco straordinario al suo design.

Effetto massa

La skin Mass Effect di Rainmeter mi ricorda i giochi della generazione precedente con una grafica scadente. Bene, se hai avuto una buona esperienza con questi giochi, potrebbe piacerti anche questa skin. Fornisce una grande barra che mostra la data, l’ora e il giorno.

Tuttavia, puoi anche fare alcune personalizzazioni. Puoi modificare alcune codifiche, file grafici, ecc. Fornisce anche altri dettagli come il pannello di controllo, l’archiviazione del disco rigido, l’utilizzo della CPU, ecc.

Suite Senja

Se ti piace mantenere lo schermo del desktop abbastanza elegante ma minimale, faresti meglio a scegliere la skin di Senja Suite. Questa è una pelle leggera che aggiunge un aspetto ordinato e pulito al tuo ufficio, prendendosi cura di tutte le tue esigenze di base.

Fornisce una barra espandibile che visualizza i collegamenti alle cartelle di sistema come Risorse del computer, Documenti, Media e una barra di ricerca. Ha anche una sezione separata in cui tutte le tue foto preferite vengono visualizzate in una presentazione. Inoltre, fornisce pulsanti di scelta rapida per spegnere, riavviare e disconnettere il dispositivo.

Purè

La skin Pileus è dotata di un display attraente. Fornisce una serie di opzioni di personalizzazione per gli utenti. Tuttavia, questo tema è un po’ pesante, ma dà accesso a varie scorciatoie.

Visualizza informazioni come ora e data, feed RSS, utilizzo della CPU, ecc. Fornisce inoltre un rapido accesso alle app più utilizzate e ai collegamenti alle unità.

Extraterrestri

Un altro impressionante è la skin Aliens di Rainmeter. La skin ha anche configurazioni mod e visualizza gran parte delle informazioni direttamente sullo schermo del desktop. Visualizza la velocità di download della rete, la data e l’ora, lo stato di alimentazione del dispositivo e i collegamenti alla partizione del disco.

L’unico aspetto negativo di questa skin è che ha senso solo se utilizzata con lo sfondo fornito con questa skin.

MODALITÀ TRANSFORMEX

Questa skin aggiunge un aspetto futuristico allo schermo del desktop. Mi ricorda gli schermi delle astronavi aliene, come si vede nei film degli anni 2000.

Ti consente di aggiungere quasi tutto, dall’utilizzo della CPU alle condizioni meteorologiche e alla posizione. TRANSFORMEX offre anche diverse icone 3D e molte potenti funzioni.

WISP

WISP dà un aspetto più minimalista allo schermo del tuo desktop. Personalmente è uno dei miei preferiti. La skin ha molti sottoelementi che aggiungono un aspetto sofisticato allo schermo.

Questa skin viene utilizzata al meglio con l’immagine di sfondo perfetta che la fa risaltare e sembra attiva. Altre informazioni includono ora e data, utilizzo della RAM, stato della rete, ecc.

Media semplici

Come suggerisce il nome, questa skin aggiunge un aspetto semplice allo schermo del desktop attirando l’attenzione. Contiene inoltre tutti i moduli base in grado di visualizzare data e ora, cestino e temperatura. Funziona bene con la maggior parte dei computer desktop indipendentemente dalla loro risoluzione.

1Campo di battaglia 3

Questo è particolarmente indicato per tutti i giocatori. Battlefield, come sappiamo, è un gioco fantastico che ha vinto molti elogi proprio come questo tema. Battlefield 3 è tra le migliori skin per pluviometro che ogni giocatore vorrebbe avere sul proprio schermo desktop.

Offre molte opzioni di personalizzazione; quindi, è molto più facile personalizzare l’aspetto del desktop a proprio piacimento. Il tema sembra fantastico ed è abbastanza stabile, che vale la pena provare.

1Tabù

Taboo è più morbido, a differenza di alcuni widget dai bordi taglienti che forniscono un aspetto elegante al tuo schermo. Tuttavia, non riempie lo schermo con colori vividi e vibranti. Fornisce una combinazione di colori in bianco e nero. Inoltre, visualizza informazioni come orologio, temperatura, RAM, ecc., Che sono ben assemblate.

Utilizza le icone di Windows predefinite e fornisce un’interfaccia pulita. Inoltre, se puoi scegliere saggiamente lo sfondo che si adatta al tema, sembrerà qualcosa fuori dagli schemi.

1Mio Dio

Se stai cercando una skin Rainmenetr semplice e leggera da usare, questa sarà la scelta migliore. Viene fornito con un tema Neon e può mostrarti informazioni importanti sul tuo PC. La skin è molto personalizzabile e puoi aggiungere widget e supportarne più di uno.

1La suite Gemelli

Se sei un giocatore e giochi attivamente su Steam ten, questa skin semplificherà la tua vita di gioco. Gemini Suite è una semplice skin Rainmeter che mostra informazioni importanti su CPU, RAM, ecc. dal tuo computer.

Tuttavia, contiene anche i giochi steam indie in modo da poterli aprire con un solo clic. Questa è una grande vittoria per le persone che non vogliono aspettare che Steam apra i loro giochi.

Deja un comentario