Migliori pacchetti di skin a tema per Windows 10

Windows 10 è il sistema operativo più utilizzato al mondo. È ben noto per la sua vasta gamma di opzioni di personalizzazione e facilità d’uso. Tuttavia, quando si tratta di aspetto, può diventare noioso avere sempre lo stesso vecchio.

Fortunatamente, su Windows 10 abbiamo la libertà di installare e applicare vari temi e skin. Questo ci permette di cambiare lo schermo del nostro desktop ogni volta che vogliamo un cambiamento. Su Internet ci sono molti strumenti di personalizzazione per Windows 10 e diversi tipi di skin pack come skin pluviometro, Mac OS, Aero Glass, ecc. Quindi qui stiamo compilando alcuni dei migliori temi di Windows che potresti voler controllare.

Elenco dei migliori temi e skin di Windows 10 che puoi utilizzare nel 2021

1. Mac OS X El Capitan

Se ammiri l’aspetto di MacOSX, devi provare questo tema sul tuo PC Windows 10. Il tema OS X El Capitan viene fornito con uno schermo desktop squisito.

Ha molte funzioni e il cassetto delle app ti ricorderà sicuramente MacOSX. Sebbene questo tema sia a pagamento, puoi scaricare gratuitamente la versione Lite.

2. Tema Ubuntu per Windows 10

È un tema altamente personalizzabile e probabilmente uno dei migliori per il tuo desktop Windows 10. Trasforma il tuo PC con un’interfaccia simile a Ubuntu che sembra pulita e rinfrescante sullo schermo. Include anche funzionalità come scorciatoie da tastiera, temi colorati, ecc.

3. Vetro aerodinamico

Se stai cercando qualcosa che possa darti molte opzioni di personalizzazione, questo tema fa per te. Aero Glass conferisce alla tua macchina un aspetto completamente trasparente. L’aspetto vitreo sembra più confortante agli occhi con la carta da parati giusta.

Potresti essere interessato  Migliori app per sfondi animati per iPhone

4. Lusinghiero

Il tema Flattastic potrebbe essere la scelta giusta per te se desideri un’interfaccia pulita ma attraente per il tuo desktop. Viene fornito con la minima quantità di design ma potrebbe attirare la tua attenzione. Flattastic è disponibile in 8 versioni chiare e 8 scure.

5. Tema scuro di Windows 10

Il tema scuro è probabilmente il tema migliore per il tuo sistema Windows 10. Rende il tuo desktop completamente scuro, così come varie sfumature di nero. Tuttavia, il tema è molto contrastato nel colore, quindi alcuni programmi potrebbero avere un aspetto diverso.

A parte questo, il processo di installazione è piuttosto semplice e il tema stesso sembra perfetto sullo schermo.

Migliori pacchetti di skin a tema per Windows 10

6. Avvia Stardock 10

Con Stardock Start 10, hai molte opzioni per personalizzare il tuo desktop. Puoi modificare ogni parte come vuoi. Inoltre, il tema è molto leggero e presenta un design scarno. Il menu Start è ancora una volta un elemento semplice e accattivante di cui vale la pena parlare.

7. Seta

Il tema Silk dona un design sorprendente ed elegante al tuo sistema. Farà sembrare il tuo desktop un laptop dal design sofisticato. Puoi anche cambiarne i colori e impostare uno dei tuoi preferiti.

8. Tema anime

L’industria degli anime è cresciuta in popolarità in breve tempo. E un tema come questo potrebbe essere quello di cui ogni fan degli anime ha bisogno. Puoi dare un’occhiata a una straordinaria collezione di temi anime dal link qui sotto.

Oltre a ciò, puoi anche cambiare il colore di alcuni elementi di conseguenza per rendere lo schermo del tuo desktop più appropriato.

Potresti essere interessato  Download gratuito del miglior software CAD

9. Finale dei temi XP

Se ti manca il vecchio aspetto classico di Windows XP, ecco uno skin pack che può farti sentire come Windows XP. Supporta cinque diversi tipi di skin personalizzate di Windows XP che possono essere supportati su tutti i tipi di sistema operativo Windows 10. Le persone che hanno utilizzato Windows XP in passato vogliono ottenere questo pacchetto di temi e provarlo di nuovo.

La cosa sorprendente di questo pacchetto di temi è che è leggero e non occupa molto spazio in Windows 10. Puoi facilmente personalizzare e annullare le modifiche apportate al tuo computer.

Dalla redazione

Quindi devi provare questi temi nel 2021 per dare al tuo PC un nuovo look. Alcuni di questi sono altamente personalizzabili e ti consentono di creare un design a tua scelta. Inoltre, presentano un design minimalista e sono estremamente facili da installare e utilizzare.

Hai applicato un tema al tuo PC Windows 10? In tal caso, facci sapere quale tema stai utilizzando, oppure puoi anche sceglierne uno dal nostro elenco.

Lascia un commento