Come Vedere Le Foto Su Facebook Senza Essere Amici

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come vedere le foto su Facebook senza essere amici

E ‘frustrante a voler vedere le foto di una persona su Facebook e non poteva perché non è il nostro amico in questo social network

Ci sarà un trucco per farlo? Certo!

In realtà, oggi vi mostreremo Guarda le foto su Facebook senza amici .

Nelle righe seguenti, vi mostreremo i metodi più efficaci e più sicuri a controllare il profilo di qualcuno che non è tuo amico su Facebook .

Quindi, possono visualizzare le foto e anche la condivisione senza inviare una richiesta di amicizia e di attesa lo accetta.

di più, si fa tutto questo senza il timore che il virus di telefono o del computer preso impostando un’applicazione o utilizzare un programma di dubbia provenienza.

Allora, cosa del motivo per cui non si vuole essere rilevato / a dalla persona di cui si desidera immagini nota, la soluzione è qui

visualizzazione di Facebook foto senza amici . 6 metodi sicuri ed efficaci

tutti i seguenti metodi si può lavorare, e meglio di tutti è che non mettono la sicurezza del vostro rischio dispositivi.

su internet si possono trovare molti modi per visualizzare le foto su Facebook senza amici , tuttavia, molti di essi contengono applicazioni o software ingannevole.

Questi programmi di terze parti tendono a ingannare un po ‘credulone come il download e l’installazione. Ma alla fine non utilizzati, o, peggio, sono solo utilizzati per infettare il dispositivo con virus e malware.

I seguenti metodi sono molto semplici, alcuni includono anche le applicazioni, programmi o altri siti. Altri richiedono l’utilizzo di applicazioni di terze parti, ma sono completamente sicuri. Senza ritardo di avviamento Sia

Metodo 1: Aggiungere amici comuni

Il primo metodo è abbastanza semplice, perché la maggior parte del tempo, abbiamo amici in comune con persona di cui volete vedere le foto, essi sono nella stessa città, nello stesso posto di lavoro, scuola, ecc

Tuttavia, se non si dispone di amici in comune con quella persona, inviare la richiesta ad alcuni dei suoi amici e vicini sono migliori. Dopo l’invio di accettare solo aspettare pazientemente.

Quello che dici questo? Semplice, se quella persona è abilitata nelle foto Visibilità Amici Amici “, vedrete le foto che sono state taggate.

Tuttavia, questo metodo non corrisponde alcun profilo, come se la persona in questione ha permesso la possibilità di visibilità “amici degli amici” non si può vedere le tue foto.

Aggiungi amici insieme può permettere di vedere alcune sue foto, ma non tutti, quindi questo è un metodo che è un po ‘limitato.

Potresti essere interessato  Come registrare video con lo schermo spento

In questo caso, il profilo che si vuole vedere non definito per gli amici dei tuoi amici possono visualizzare le foto, poi vai a quanto segue, alcune di queste assicurazioni saranno

Metodo 2:. Creare un profilo “secondario” in Facebook

Crea un profilo e inviare la richiesta inventato questa persona è un’opzione permette di accedere a molte altre foto e informazioni. Tuttavia, questo metodo non è infallibile, tuéxito o il fallimento dipende dal fatto che la persona è d’accordo o meno la tua richiesta di amicizia .

Per avere più possibilità di questo metodo per avere successo, è necessario creare un profilo che è sufficientemente convincenti. Prima di presentare la richiesta a questa persona bisogno di aggiungere altro, perché il profilo diciamocelo meno di 20 anni non ispira fiducia amici!

In aggiunta, foto o immagini utilizzate sembrano reali, ma attenzione – voi le foto di utilizzo di altre persone! È possibile chiudere il tuo account copiando l’identità di qualcun altro.

Quindi, questo metodo è un po ‘complicato, ma se funziona, fare un profilo buono e chi si accetta come amico, poi si vedrà assolutamente tutto per la pubblicazione e la condivisione

Come Vedere Le Foto Su Facebook Senza Essere Amici

Se non si vuole complicare o la creazione di un profilo e non avete accettato la domanda e quindi provare

metodo 3 altri metodi: .. Chiedi immagini autorizzazione visualizzare un altro profilo

Questo metodo dà anche accesso alle foto della persona in questione, tuttavia, uno svantaggio è che è necessario includere una terza parte di farlo. Inoltre, si incontra qualcuno che ha la vostra fiducia e, per di più, che è un amico di quella persona su Facebook.

Se non si desidera coinvolgere altri o non sanno di amici con quella persona, allora è meglio andare al metodo successivo. Inoltre, se si sa oltre ad uno dei tuoi amici e di avere abbastanza fiducia per chiedere di prendere in prestito il profilo, andare – avanti, fare -.

Educatamente spiegare le tue ragioni e chiedergli di piacere permettono di vedere le immagini di quella persona che il vostro profilo. Se si va, si vede tutte le vostre foto, pubblicazioni e altre informazioni profilo

Metodo 4: Utilizzare il sito StalkFace

D’altra parte, il sito StalkFace è senza dubbio uno degli strumenti più utile per visualizzare le foto su Facebook senza amici .

Questo ti permette di vedere le immagini che sono nascosti al grande pubblico. Ma anche, si può anche usare per visualizzare le pubblicazioni a cui la persona ha reagito e le pagine che ti piace.

Potresti essere interessato  Come mantenere i tuoi segreti su WhatsApp con Chat Lock

Pertanto, è l’opzione più sicura, efficace e completo che abbiamo dimostrato finora e possiamo – sia il migliore di sempre. Per utilizzare questo sito dovrebbe fare il seguente:

  1. Apri Facebook e inserire il profilo della persona in questione
  2. In un altro tipo di scheda sul sito stalkface
  3. si chiederà il link al profilo che vuoi “stalkear”. Ritorna alla scheda Facebook e copiare il profilo di collegamento, pasta ora in StalkFace bar e clicca su “E -P- s i- a- r”.
  4. Si vedrà le opzioni appaiono come si può scegliere ciò che si desidera vedere. È possibile scegliere di visualizzare le immagini, vedere le pubblicazioni hanno reagito o le pagine che ti piace.
  5. A seconda dell’opzione scelta verrà reindirizzato al link, in modo da poter vedere il profilo di questa persona.

Si tratta, guarda le foto su Facebook senza amici non è mai stato così facile! Questa opzione è grande perché dipende quasi nulla, che è, è quasi infallibile

In aggiunta, è possibile organizzare le foto e le pubblicazioni per data con le opzioni. Quest’anno, questo mese, questa settimana tutti

Metodo 5:. Guarda le foto su Facebook senza amici con estensione Chrome PictureMate

Questo metodo è simile al precedente, salvo che PictureMate è non un sito web, ma un prolungamento della ricerca Chrome. Inoltre, il suo campo di applicazione è un po ‘limitato, dal momento che solo serve per vedere le immagini in cui la persona è stata identificata e servirà solo se ha permesso la possibilità di essere taggato in foto.

per questa estensione deve scrivere nella ricerca “PictureMate” e inserire la prima opzione. È necessario fare clic su “Aggiungi a Chrome”, quindi “Add Extension”. Verrà scaricato e installato PictureMate.

Allora questa estensione icona viene visualizzata nella barra degli strumenti del browser e si può fare clic quando si desidera utilizzare. Ecco i passi da seguire per Guarda le foto su Facebook senza amici con PictureMate .

  1. Apri Facebook in Google Chrome.
  2. Facebook per l’interessato.
  3. Fare clic su PictureMate sull’icona nella barra degli strumenti per la ricerca
  4. Segui le istruzioni PictureMate.

Fatto! L’estensione vi guiderà, in modo da poter visualizzare le foto che sono state contrassegnate per la persona. Questo è un semplice, pratica e, soprattutto, sicuro

opzione

Metodo 6. Vedi le foto in Facebook senza amici con Spyzie

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Share Link File Transfer

Naturalmente, ci si chiede Che – che Spyzie? Beh, Spyzie è quello di servizio orientata al controllo dei genitori così i genitori possono guardare i loro figli senza amici di social network, serve sia Facebook e Instagram.
Tuttavia, – oltre l’uso principale di questo servizio può essere utilizzato anche da un utente per vedi le foto di una persona su Facebook senza amici . ¡Tú también puedes hacerlo

Spyzie es uno de Tanto servicios, apps programas y, pero posato ventaja Una, y es que gracias a los objetivos para los que ha sido diseñado, Spyzie es el más affidabili de Todos WC . Quindi, se si desidera Guarda le foto su Facebook senza amici , questo può essere una soluzione molto efficace e sicuro. Tuttavia,

Si noti che per utilizzare questo servizio dovrebbe continuare passi un po ‘complicato, vedere le immagini di un’altra persona senza essere amici su Facebook non è un compito molto semplice Spyzie.

La consultazione sul proprio sito web i passi che dovete fare per farlo e valutare se è comodo rispettare pienamente ciascuna delle linee guida stabilite dal servizio.

sai come visualizzare le foto su Facebook senza amici!

Ora, è in tuo potere 6 metodi per visualizzare le foto su Facebook senza amici in modo da poter provare ognuna di queste per raggiungere il successo con esso.

La buona notizia è che non metta in pericolo le informazioni personali o la sicurezza dei dispositivi da applicazioni download o programmi inaffidabili.

Forse la migliore opzione per le immagini Hoever ALG su Facebook cercando di essere tuo amico su Facebook. Si può provare a scrivere o chattare con la faccia a faccia. Ma se questo non funziona o non può fare, poi si sa Guarda le foto su Facebook senza amici .

Lascia un commento