Come falsificare o modificare la posizione GPS su Android?

Puoi fare quasi tutto sul tuo telefono Android perché puoi studiarlo, puoi trasferire denaro tramite il net banking, utilizzare siti o app di social media e molte altre cose che puoi fare solo in un solo telefono Android.

Siete tutti abbastanza fortunati da avere un telefono Android; puoi facilmente orientarti utilizzando il GPS di un telefono Android. Il GPS rileva la tua posizione attuale e ti guida verso il tuo destino. Ma l’argomento di oggi è diverso da quello.

Stiamo compilando un elenco delle migliori app di localizzazione GPS false per Android che puoi utilizzare per falsificare posizioni durante l’utilizzo di WhatsApp, Pokemon Go e altre app Android che utilizzano il tuo GPS. di seguito puoi scegliere qualsiasi app in base alle tue esigenze. Basta sfogliare l’elenco. Citiamo solo le app che dovrebbero essere disponibili in tutti i paesi. Perché a volte molte applicazioni sono limitate in alcuni paesi.

Elenco delle migliori app GPS false per modificare la posizione GPS su Android:

Ora, dopo aver letto questo articolo, non incontrerai mai questo tipo di problema perché di seguito ti forniamo le tre migliori app GPS false che ti aiutano a cambiare la posizione GPS e ti consentono di utilizzare questa app che non è disponibile nel tuo paese.

1.) Posizione GPS falsa

Fake GPS Location è una delle migliori app per creare cambi di posizione GPS. Questa app è gratuita per tutti in tutto il mondo. Usando questa app, puoi cambiare facilmente la tua posizione GPS in qualsiasi luogo nel mondo. Questa applicazione crea falso GPS senza sito fittizio senza root, quindi ogni app sul tuo telefono crede che tu sia lì. Con questa app puoi tenere traccia del tuo telefono o di altre app.

Potresti essere interessato  Che cos'è Google Podcast?

Come falsificare o modificare la posizione GPS su Android?

Puoi andare ovunque nel mondo con questa app come puoi essere a New York, Londra, Canada e ovunque tu voglia andare. Puoi anche creare uno scherzo con gli amici mostrando la posizione in cui ti trovi altrove. Attenzione all’utilizzo di questa applicazione; imposta la tua posizione reale dopo aver installato questa falsa app GPS.

2.) Falso spoofer di posizione GPS gratuito

Fake GPS location spoofer free è un’altra applicazione per creare posizioni GPS false. È un’app facile da usare e utilizzabile al 100% per dispositivi Android. Quando atterri sulla homepage dopo aver installato questa app, vedrai la tua posizione effettiva. Puoi facilmente scegliere la posizione da qualsiasi luogo nel mondo o in modalità satellitare.

Ora fai clic sull’opzione di ricerca e inserisci il nome del luogo per impostare la tua posizione GPS. Chiunque può anche utilizzare queste app che non sono disponibili nel tuo paese. Devi selezionare la posizione GPS del paese in cui è in esecuzione l’app e installare questa app sul tuo telefono Android.

3.) Posizione GPS PROFESSIONALE falsa

Fake GPS è anche un’app Android per la creazione di posizioni fittizie disponibile nel Google Play Store. Questa app necessita di alcune modifiche alle impostazioni del telefono. Quando installi questa app, devi abilitare le impostazioni sviluppatore sul tuo telefono Android e abilitare posizioni fittizie.

Ogni volta che apri l’app, vedrai il punto rosso che corrisponde alla tua posizione attuale. Devi spostare il punto rosso dove vuoi e fare clic sul pulsante di riproduzione. Puoi anche fare uno scherzo ai tuoi amici mostrando la tua posizione falsa che sei da qualche altra parte.

Lascia un commento