Migliori siti di condivisione di file anonimi

Poiché la maggior parte delle cose nella nostra vita quotidiana sta diventando digitale, è difficile mantenere il nostro anonimato. Inoltre, essere monitorati durante ogni attività a volte può influire sulla nostra privacy. Quindi, potresti non voler sempre che le tue attività vengano monitorate da altri per quanto riguarda la condivisione di file. Quindi, se sei abbastanza consapevole della tua sicurezza su Internet, potresti aver cercato altri modi per condividere i tuoi file in modo anonimo.

Bene, ci sono una dozzina di siti Web che ti consentono di condividere file mantenendo l’anonimato. Questi siti nascondono la tua identità e crittografano i tuoi file per impedire che raggiungano terze parti non autorizzate. Questi siti di download di file anonimi possono essere utili se desideri condividere file sul Web. Questi siti proteggeranno la tua identità e alcuni di essi hanno anche un pulsante di eliminazione automatica per la sicurezza dei tuoi file.

Elenco dei migliori siti di condivisione di file anonimi

Ecco i migliori siti di condivisione di file anonimi per te che nasconderanno la tua identità mentre fanno il lavoro per te.

1. Firefox Invia

Firefox Send è essenzialmente una semplice esperienza web che ci consente di condividere file in modo anonimo. Innanzitutto, devi crittografare il file che desideri condividere e quindi caricarlo su Firefox Send.

Una volta scaricato il file, genererà automaticamente un collegamento per il download. Ora puoi copiare questo link di download e condividerlo con altri. Il link per il download sarà attivo per 24 ore e potrai scaricare file fino a 1 GB.

Potresti essere interessato  Come ripristinare le impostazioni di visualizzazione predefinite su Windows 10

Visita il sito web

2. Contagocce

File Dropper è un sito web di file hosting facile e veloce. Puoi condividere file fino a 5 GB con i tuoi amici. Non appena scarichi il file, genererà un link per il download da condividere con la tua gente.

La cosa migliore di File Dropper è che i tuoi file caricati possono rimanere attivi sul server indipendentemente dal limite di tempo. Tuttavia, ti consente anche di impostare le tue scadenze per altri problemi di sicurezza.

Visita il sito web

3. Condivisione rapida

Zippy Share è una piattaforma di file hosting gratuita che non richiede registrazione. Offre spazio di archiviazione illimitato su disco; tuttavia, puoi caricare file fino a 500 MB. I file rimangono sul server per 30 giorni e vengono automaticamente eliminati dopo questo periodo. Tuttavia, la parte migliore è che ZippyShare non imposta alcun cookie, quindi la sua sicurezza è molto limitata.

Migliori siti di condivisione di file anonimi

Visita il sito web

File 4.io

Come tutti gli altri, File.io è anche un sito di condivisione file anonimo. L’unica cosa sorprendente è che può scaricare file fino a 5 GB, quindi puoi scaricare 100 file al giorno, il che è più che sufficiente. Inoltre, File.io si prende cura anche del tuo anonimato in quanto non contiene alcun backup o log sul suo server.

Visita il sito web

5. Trasferisci.sh

Transfer.sh è un altro sito di condivisione file strettamente preferibile per gli sviluppatori. A differenza di altri siti di condivisione file, dovrai scrivere alcune righe di comando per caricare i tuoi file. Utilizza il cURL della shell per trasferire file dal server system.sh locale. Puoi caricare file fino a 10 GB che rimangono sul server per un periodo di 14 giorni.

Potresti essere interessato  Migliori app in modalità ospite per Android

Visita il sito web

6. Ottieni.tt

Ge.tt è il prossimo sito Web sulla nostra lista che offre la condivisione di file anonimi tra le persone. Questo sito sembra piuttosto semplice con l’opzione per trascinare e rilasciare il file. Ti consente di scaricare file di dimensioni fino a 250 MB e fornisce 2 GB di spazio libero su disco.

I file vengono eliminati automaticamente dopo un periodo di 30 giorni. Inoltre, fornisce anche aggiornamenti in tempo reale per quanto riguarda i download e i caricamenti di file.

Visita il sito web

Dalla redazione

Riservatezza e anonimato sono le due cose più importanti nella nostra vita. Non puoi lasciare che gli altri guardino tutto. Quindi, se desideri condividere file personali, foto o video, puoi utilizzare questi siti. Facci anche sapere quale hai trovato più conveniente e altre alternative.

Lascia un commento